Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Feux    06/08/2007    5 recensioni
Hermione vuole amare. Vuole essere amata.
Ma rimane sola.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<br><font size=6><font color="#0000FF>Le mie memorie- Storia autobiografica di un Weasley</font>

 

Alone.

 

Te ne sei andato.

Mi hai lasciata, con stupide scuse.

Ma che dico. Lasciata? Non eravamo neanche assieme.

Ci amavamo.

Io ti amavo.

IO ti amo.

E mi ha lasciata sola.

La guerra era in corso. Molti amici, parenti, conoscenti, morivano.

Noi, eravamo ancora uniti, più forti che mai e risoluti a combattere, a vincere quella guerra.

E io, dentro di me lottavo, per trattenermi, per non confessarti il mio amore.

Poi, una sera, improvvisamente mi baciasti. Così. Senza motivo.

E dopo quello, il nostro primo bacio, il mio primo bacio, ne vennero altri.

Il nostro rapporto era così fragile. Non era un rapporto. Come hai detto tu dopo, eravamo solo due amici che si consolavano.

Poi venne una notte. Una notte di passione, d’amore, di gioia.

Io ti guardai. Ti sorrisi. E dissi quelle parole che mai, mai più dirò a qualcun altro.

Tu non mi risposi subito. MI abbracciasti e mi baciasti. E poi dicesti  che no, non potevamo amarci li, con la guerra, con la morte. Dopo, si.

Per una volta,una, che avevo deciso di essere impulsiva, tu, sorridendo, mi facesti male.  

Dentro di me qualcosa urlava di dolore.

 

Arrivo la battaglia, non era tempo d’amore, era tempo di combattere.

Molti di noi sono morti.

Io e te. E Harry, ce la facemmo.

Ma poi, tu mi presi per mano e mi dicesti: Dobbiamo parlare. Non possiamo ancora amarci,  troppo male intorno a noi, troppe ferite nei nostri cuori.

 

Stavo per crederti. Che anche tu mi amavi. Ed era così. Ma non volevi amarmi. LO lessi nei tuoi occhi.

 

Così, qualche sera dopo, me ne andai, da tutto e da tutti, me ne andai da te, lasciandoti un pezzo del mio cuore. E portando con me qualcosa che era anche tuo.

 

 

Ok…non uccidetemi vi prego!
Cmq tranquilli é… non sono depressa! Solo…mi andava di scriverla! Io adoroooo la coppia Ron/ Herm…ma non tutte le storie hanno un lieto fine….ok per riprendermi ora andrò a leggermi qualche romanticissima e bellissima storia d’amore  a lieto fine…su Ron ed Hermione!

 

Beh beh commentate vi prego!

Baci baci

Feux

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Feux