Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: thatsmylastsong    18/01/2013    4 recensioni
Sin da quando era bambina, Miley è sempre stata trasferita da un collegio all'altro e da una famiglia all'altra, essendo orfana di entrambi i genitori.
L'ultima occasione che ha di dimostrare a se stessa e agli altri che è degna di fiducia, si presenta quando l'ultimo affido, avendo 17 anni, viene collocato in una famiglia molto speciale: i Jonas.
Le cose non andranno come previsto e tutto ciò scatenerà rabbia, scetticismo e... qualcosa di più?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Never stop
 


"No, lo trovo ancora privo di senso" disse Kevin, con cipiglio severo, fissando intensamente Miley negli occhi.
"Ma perché spreco il fiato con te? Dio, non riesco ad esprimermi in modo sensato se mi guardi così. Voi Jonas siete tutti ottusi" riprese la ragazza, incrociando le braccia al petto, per poi mettersi comodamente seduta nel letto, incrociando le gambe.
Si trovavano nella camera di Kevin, niente poco di meno che all'università di Harvard, dove Miley ormai viveva.
Era sera tardi, eppure, entrambi, da circa 1 mese mezzo, si perdevano in chiacchere anche fino all'alba, nonostante il fatto che entrambi avrebbero avuto scuola, la mattina.
Chiaccheravano per ore andando sempre a finire in quell'unico discorso che la ragazza aveva disperatamente cercato di far rimanere tabù, ma non ebbe scampo con l'inguaribile curiosità di Kevin Paul Jonas.
"Tutto ciò è solo una scusante. Io non mi arrenderò finché tu non mi dirai la vera ragione" disse lui, deciso.
"Ma perché ti impegni così tanto a tormentarmi?!" rispose lei, chiaramente spazientita.
"Perché la TV via cavo si è rotta e io mi annoio. CHE DOMANDE! Lui è mio fratello e tu sei la mia migliore amica. Voglio vedervi felici!".
"Io lo sono" incalzò lei. Dio, quanto era bugiarda.
"L'Academy sarebbe stata molto delusa da questa tua patetica interpretazione della persona felice che chiaramente non sei. Vuoi che ti dica come la penso, spassionatamente?".
"Tanto me lo dirai in ogni caso..." rispose la ragazza, rassegnata.
"Da quando è successo quell'orribile fattaccio, tu non lo hai più nemmno guardato negli occhi e questo è da vigliacca. Lui ne è rimasto traumatizzato quanto te, eppure non si comporta nel tuo stesso modo ridicolo. E' venuto qui circa quindici volte ma tu non gli hai mai aperto, anche se questa è camera mia. Qui siamo nel Connecticut, e tu ti alzi alle due e mezza ogni mattina, per arrivare in tempo alla tua scuola... per poi ritornare qui. Ti rendi conto che è una cosa malata, vero? Capisco che per te è un trauma anche il solo pensare a lui perché ti ricorda ciò che è successo, ma io sono qui, lui è qui e la mia famiglia è anche la tua famiglia. Non voltargli le spalle, Mils".
A Miley iniziò a tremare il labbro inferiore e, quasi con violenza, si buttò tra le braccia di Kevin, che la strinsero forte.
Quando si staccò, la ragazza si sentì meglio.
"Io penso di amarlo" esordì, con il cuore in gola.
"Lo so. Io invece sono sicuro che lui sia innamorato di te".
Alla ragazza sfuggì un sorriso.
"Magari... l'ho odiato troppo per non poterlo amare".
In quel momento, sentendo quella frase, Kevin si sentì un po' meno forte, un po' meno vivo, un po' meno importante nella vita di Miley.
Nessuno l'aveva mai amato nel modo in cui quella ragazza ama suo fratello minore.
Nessuno l'aveva mai amato nel modo in cui suo fratello minore ama quella ragazza.
Nessuno l'aveva mai amato nel modo in cui lui stesso, Kevin Paul Jonas, si rese conto di essere innamorato di...
"Kevin, va tutto bene?" chiese la ragazza, dandogli una scossa facendogli agitare le braccia.
Sono ora il ragazzo si era accorto che la stava fissando.
"Sì... scusami. Vado un attimo a mettere a lavare i vestiti giù in lavanderia. Torno subito".
Miley annuì e, dopo aver sentito il ragazzo che chiudeva la porta dietro di se', si stese con energia sul letto, chiudendo per un attimo gli occhi, immersa nei suoi pensieri.
Possibile che magari Kevin avesse ragione? Possibile che si stava comportando come una emerita deficente? Possibile che si stesse facendo troppo problemi per nulla?
Sì, sì e sì.
Voltò la testa per un attimo e lo vide lì, quel cellulare che implorava di essere usato per chiamare il ragazzo che amava.
Miley scosse la testa, mettendosi in posizione eretta con la schiena.
Se lo avesse chiamato, sicuramente Nick le avrebbe risposto con un sonoro e sentito 'Vaffanculo', pienamente meritato.
La sua riflessione venne interrotta da qualcuno che non aveva la minima intenzione di smettere di bussare alla porta.
La ragazza sbuffò, perché non capiva per quale motivo Kevin stesse bussando.
Si alzò controvoglia, mise la mano sopra la maniglia e... sì.
Sì, si ritrovò davanti un Jonas... ma non quello che credeva.
Miley non ebbe nemmeno il tempo di chiedere a Nick che cosa ci facesse lì a quell'ora, che lui la prese per il busto, la attirò a sè... e la baciò.
Un bacio caldo, appassionato, sofferto, mancato, necessario... un bacio che non aspettava altro che essere ricambiato.
La ragazza si sentiva a casa in quella calda stretta.
Il ragazzo che amava era lì e poco importava ciò che era successo.
Lei ricambiò il bacio, ancora e ancora, notando che Nick, mentre la baciava, sorrideva e così fece lei e sua volta.
Miley interruppe il bacio, ma solo per dichiarare il suo amore.
"Nick, io ti...".
Fu un attimo.
Aprì gli occhi e si ritrovò sdraiata sul letto.
Ed era sola.
Si tirò su' bruscamente, così tanto da procurarsi un capo giro ma poco le importava.
Dov'era Nick? Dov'era il ragazzo che la stava baciando?.
"Mils, tutto bene?" chiese Kevin, rientrando dalla lavanderia.
La ragazza abbassò gli occhi, mentre delle lacrime salate le stavano rigando il volto.
Era chiaro.
Era stato solo un sogno.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: thatsmylastsong