Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kibi_the_Vaizard    18/01/2013    1 recensioni
Cosa amo di te? Chissà,me lo son chiesto così poche volte....Non so il motivo,ma probabilmente è perchè mi piace anche il solo ''saper di amare te''.
Mha,di te amo anche solo il tuo nome.Giuro di non aver mai sentito il nome Sasuke da nessuna parte,il tuo nome mi ricorda quasi un'istigazione al sesso...
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Domo Minna-san :B
Non mi faccio sentire da un pò,eh?
Ho 3 fiction che devo postare,ma sono delle long-fic e non ho proprio il tempo
per postarle...ho trovato 10 minuti (tho,che coincidenza xD) prima di andare a tavola,
per postare questa one-shot.Sisi,l'ennesima Naru-Sasu ma...bho mi piace particolarmente... ewe




Le 10 cose che amo di te.





Cosa amo di te? Chissà,me lo son chiesto così poche volte....Non so il motivo,ma probabilmente è perchè mi piace anche il solo ''saper di amare te''.Forse se amassi qualcun'altro mi farei più pippe mentali...Invece sei tu,per essere felice mi basta solo vivere un istante con te.
Ma tornando all'argomento di prima,cos'è che amo di te?
Mha,di te amo anche solo il tuo nome.Giuro di non aver mai sentito il nome Sasuke da nessuna parte,ed esso mi ricorda quasi un'istigazione al sesso...Beh,sul cognome è meglio lasciar perdere...Hai una storia così complicata che mi da i brividi.
I tuoi occhi quasi insensibili,privi di espressione,riescono a penetrare nella mente,leggendo qualsiasi cosa mi passi per la testa.Chissà se è una caratteristica degli Uchiha,gli occhi neri come il petrolio...
La tua voce.Beh.c'è poco da dire,la tua voce mi manda in ecstasy ogni volta.Ogni maledetto secondo in cui le mie orecchie la  percepiscono.Ha la capacità di sminuire chiunque,ma allo stesso tempo di avvolgerlo in una dolce poesia.Una poesia nella quale vedi tutto offuscato e ti sembra di non avere peso.
Il tuo profumo.Mi è impossibile dimenticare il tuo profumo.E' dolce ed amaro allo stesso tempo,così buono che qualsiasi fragranza maschile prende spunto da te.
Il tuo corpo.Si è banale.Ma  quando vedo anche solo le braccia scoperte,beh mi viene di sciogliermi.Neanche fossi una ragazzina al concerto del suo idolo,infatti in quei momenti arrossisco anche unendomi alla massa infinita di fangirl che urlano il tuo nome.
I tuoi capelli.Neri corvini,chissà perchè sei forse l'unica persona ad averli di un nero così bello.A Konoha tutti li hanno di chissà che colore,e detto da me fa effetto.Amo il contrasto fra la tua delicata pelle nivea e fra questi capelli color liquirizia...
La tua postura.Il tuo stare sempre con le spalle in fuori,come se dovessi metterti in mostra.Ciò da un senso di mascolinità che nemmeno immagini,e ciò fa contrasto con  il tuo aspetto delicato.Non so,mi fa impazzire questo pensiero.
I tuoi vestiti.Così soffici che al tatto sembrano potersi strappare.Meglio non dire altro su questo argomento,ne va di mezzo la mia lucidità mentale...
Il tuo lato oscuro.Se è vero che le donne sono attratte dall'oscuro,allora sono proprio una donna.Mi è impossibile non provar niente quando vedo che l'oscurità ti sta inghiottendo vivo.Vorrei salvarti,riportarti con me a Konoha ma...rimango quasi affascinato da te mentre sorridi in modo maligno...
Il tuo essere te.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kibi_the_Vaizard