Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: Danae_    18/01/2013    6 recensioni
Era sbagliato fin dal primo momento.
Quel mio volere che i tuoi occhi si posassero solamente su di me, che il tuo sorriso fosse indirizzato solamente alla mia persona, che le tue mani sfiorassero solamente il mio corpo, era dannatamente e irrimediabilmente sbagliato da sempre e pure non ho potuto fare a meno di desiderare e bramare che i tuoi occhi, che il tuo sorriso e che le tue mani fossero miei per una volta.
[YeWook]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ryeowook, Yesung
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yewook

Era sbagliato fin dal primo momento.
Quel mio volere che i tuoi occhi si posassero solamente su di me, che il tuo sorriso fosse indirizzato solamente alla mia persona, che le tue mani sfiorassero solamente il mio corpo, era dannatamente e irrimediabilmente sbagliato da sempre e pure non ho potuto fare a meno di desiderare e bramare che i tuoi occhi, che il tuo sorriso e che le tue mani fossero miei per una volta.
 
Un'altra data del Super Junior Show è quasi terminata siamo arrivati agli sgoccioli e come al solito i giochi con l'acqua si sprecano.  Solitamente tu non vieni mai chiamato in causa e io sono felice di questo. Non voglio che gli altri vedano il tuo corpo, perchè inevitabilmente sarebbe così se l'acqua finisse per bagnarti la canotta o la camicia, e questo mi manderebbe in bestia e non sono sicuro che potrei trattenere la mia rabbia.
Sta volta la fortuna non gira dalla mia parte dopo aver scelto me e KyuHyun  il pubblico comincia a chiamare il tuo nome e il mio sorriso si spegne. Tu sembri non accorgertene e come potresti non sai cosa provo, non conosci i miei sentimenti e io sono ben lontanto dal decidere di confessarteli, ben sapendo che cosi perderei anche la tua amicizia. E almeno quella vorrei davvero conservarla per sempre.
Mi perdo per un momento in questi pensieri mentre tu, timido come sempre, cerchi di rifiutarti di fare quello stupido gioco e io prego tutti i santi che conosco che Siwon e Leeteuk la smettano di cercare di convincerti a toglierti quella stramaledettissima giacca e che vadano a rompere a qualcun altro, ma putroppo le mie preghiere non vengono ascoltate e tu ti togli la giacca.
Perdo un battito nel vederti sorridere e scherzare con loro, vorrei che lo facessi solo con me. Continuo ad osservarti mentre ridi e ti stringi nelle braccia perchè fa freddo solo con la tua semplice canotta e vorrei tanto stringerti tra le mie di braccia per non farti sentire il gelo per farti capire quanto calore posso darti ma ovviamente non mi resta che mordermi un labbro per il nervoso e ingoiare anche questa voglia che mai verrà soddisfatta.
Alla fine eccoci  qui sopra queste stupide fontanelle, tu alla mia diestra e Kyu alla mia sinistra, sembrate divertirvi voi due, e fingo anche io di farlo. Sorrido ma in realtà vorrei piangere perchè tu sei qui accanto a me eppure sei cosi distante.
Pochi attimi dura questo supidissimo gioco e tra le goccie d'acqua si perde anche una lacrima che solitaria ed amara esce dai miei occhi ripendando a tutto questo. Ma nessuno se ne accorge tanto meno tu.
Ci spostiamo dalla fontana, e sento per un secondo il tuo sguardo su di me, ma quando mi volto verso di te stai di nuovo scherzando con gli altri e non posso che sentire la morsa della gelosia attanargliarmi pensado si aver immaginato tutto.
Lo show finisce e  in poco tempo torniamo tutti al mini appartamento preso per il nostro soggiorno in Giappone.  Io e te condividiamo la camera, e per me è difficile trattenermi tanto che la notte dormo sul divano il più delle volte, aspetto che tu ti addormenti e poi sguscio via senza che tu te ne accorga e torno alle prime luci dell'alba cosi da non farti notare la mia assenza e anche questa notte farò cosi.
Ormai è passata un'ora da quando siamo andati a letto, e dal tuo respiro deduco che tu stia dormendo. E quindi piano sguscio via dal mio letto ma una voce mi blocca
- Passi di nuovo la notte fuori Yeye?-
Mi blocco con la mano a mezz'aria d'avanti ala porta. Il tuo tono sembra triste, quasi dispiaciuto e amareggiato, ma probabilmente sono io che mi sto immaginando tutto.
Annuisco piano con la testa senza riuscire a parlare, perchè se aprissi bocca probabilmente butterei fuori tutto.
 Muovo un passo, o almeno ci provo, per uscire da questa stanza, ma qualcosa me lo impedisce sono le tue braccia esili eppur forti allo stesso tempo che mi circondano la vita.
- Non andare resta con me  -
Mi implori quasi e sta volta so che non me lo sono immaginato. Il tuo viso si poggia sulla mia schiena e a me sembra di morire sento un calore mai provato prima ma ancora aspetto a sorridere perchè non so esattamente cosa tu vuoi da me. Mi giro nel tuo abbraccio abbassando il viso quel tanto che basta per vedere delle lacrime solcare il tuo volto. Mai e poi mai avrei voluto che tu piangessi per colpa mia e questo mi fa male. Io che volevo i tuoi sorrisi ora sto ricevendo le tue lacrime ed è tutta colpa della mia idiozia.
- Non piangere Wookie ti prego. -
Gli sussurro piano sperando che davvero smetta di piangere mentre con i pollici gli asciugo le lacrmie guardandolo dolcemente. Un piccolo sorriso spunta sulle sue labbra al mio tocco e io mi sento morire. Il cuore fa una capriola, forse due o tre, e comincia a battere freneticamente. Si, un solo tuo sorriso accennato mi fa questo effetto, lo vedi Ryeowook quanto mi hai stregato?
- Yeye non voglio che passi le notti con qualcun altro, non ce la faccio più a vederti andare via tutte le sere e vederti tornare solo all'alba più stanco di quando sei andato via. Ti prego resta con me, almeno per questa notte -
Mi confessi con quella tua dolcezza che sa scaldarmi il cuore e ora sono sicuro che posso morire felice. Ti sorrido di rimando, mentre tu mi guardi confuso non capendo perchè sono cosi felice delle tue parole. Stupidi tutti. Ci amavamo e ci siamo fatti del male nascondendocelo. Ma ora è arrivato il momento di dirtelo.
- Non passo le notti con nessuno Wookie. Andavo via perchè avevo paura che non sarei riuscito a trattenermi dallo stringerti a me se fossi rimasto in questa camera per tutta la notte. Ma ora non ha importanta, resterò con te questa notte e per tutte le notti che vorrai-
Mi sento libero, come se mi fossi tolto un grande peso dallo stomaco. Ed in realtà è cosi ora che ti ho detto quello che provo e so che tu ricambi posso vivere davvero. Timidamente le tue labbra si poggiano sulle mie combaciando perfettamente.
Ora lo so,  niente era sbagliato. Ora il tuo tuo sguardo che tanto bramavo,  il sorriso che tanto desideravo e le tue mani che tanto volevo mi appartengono e in questo non c'è niente di sbagliato, ma è tutto cosi stramaledettamente giusto.


[ La mia prima One-shot su una coppia dei Suju.  Tutte le recensioni sono bene accette. Positive o negative che siano.
Baci Baci.]




  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Danae_