Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: CharlieBb    08/08/2007    8 recensioni
Regola numero Uno: Frank Iero non chiude mai la bocca, neanche quando è impegnata a intrattenere la tua. Regola numero Due: Frank Iero non riesce a rimanere calmo per più di due minuti consecutivi. E se ci riesce, allora la cosa è preoccupante. Molto preoccupante. have fun, gente! B.
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora... ho pensato che la storia "Bon jorno" era riuscita abbastanza bene, e che mi sono divertita un casino a scriverla. E allora... scriviamone una a capitoli! Sarà sempre così, sul comico andante, non molto impegnativa (non molto,dico, ma l'impegno per scriverla bene è ovvio che glielo metterò, altrimenti non la pubblicherei neanche...), con Gerard che sta letteralmente impazzendo a causa del suo Frankie...

Il solito Disclaimer: non conosco Frank o Gerard, nonostante mi piacerebbe molto, e nulla di ciò che scrivo corrisponde a realtà, nonostante alcuni capitoli possano ispirarsi a fatti realmente accaduti.

Dedicata alle mie compagne di avventure, Mika e Idra, che amano Frank molto più di me, e che mi danno una mano se ho bisogno d'aiuto.

Adesso, Have Fun, gente!

-Bonna serra!-.

Ecco, ci risiamo. L'avevo detto io che mi aspettavano agguati improvvisi e urla spaccatimpani per i giorni avvenire.

Dannazione, maledizione a me e a quando, qualche giorno fa, mi sono fatto sentire che dicevo "Buon giorno".

Vedete, la cosa non doveva andare così, nè tantomeno degenerare a questo modo.

Ecco come iniziò tutto, amici, e voglio proprio raccontarvelo per farvi capire che la mia vita non è proprio rosa e fiori come si crede. Sì, bè, che cosa c'è che non va, Gee? penserete voi. Che sarà mai qualche piccolo difetto di Frank in confronto a tutto ciò che c'è di peggio al mondo? direte.

Sono solo difettucci, pensa a chi soffre sul serio!

Bè, ragazzi, vi giuro che non è così. E sono anche pronto a dimostrarvelo.

Ecco, iniziamo dalla storia del "Buon giorno".

Una mattina ero a letto, abbracciato al mio adorabile Frank (sì, bè, comunque lo amo, che posso farci?), a farci le coccole, ed ecco che...

DRIIIN!!!

Il telefono. Il mio cellulare, per l'esattezza. Vorrei trovare quel coglione che ha inventato i cellulari e spaccargli la testa.

Il telefono di casa, ancora ancora va bene. Ma il cellulare... La gente può romperti le palle ovunque tu sia, perchè il cellulare te lo porti sempre dietro, e spesso ti viene voglia di buttarlo nel lago o di spaccarlo contro il primo muro che hai davanti.

Ma torniamo a noi.

Squilla il mio cellulare, no?, e allora io vado per prenderlo con l'intenzione di spegnerlo, perchè dopotutto era domenica mattina, e noi non lavoravamo, e io ero ancora a letto con Frank e non avrei voluto alzarmi neanche m'avessero pagato oro.

Ma Frank, ah, Frank! Lui che fa? Vede che ho intenzione di spegnere il cellulare e mi appoggia, così da rimanere un pò di più con me?

Noo. Non sia mai! Non sia mai che io rifiuti una telefonata!

-E se fosse importante?- mi chiede guardandomi con quei suoi occhioni da cucciolo.

-Richiameranno, Frankie...- gli dico io, e spero che basti per farlo acquietare.

E lui che fa?

-E se fosse per lavoro?-. Non molla. Vuole che io risponda al cellulare, anche se non so per quale astruso motivo.

-Richiameranno comunque, Frank. Se ci vogliono saranno pronti a tutto-. Dio, fà che basti, fà che la smetta di fare domande, fà che mi permetta di spegnere questo cazzo di cellulare e di...

-Ma Gee...-. Ecco. Mi sta implorando. E il bastardo lo sa che non resisto, quando mi implora. Stronzo, stronzo di uno Iero! E io che ci casco come un cretino.

-E va bene...-. Lo accontento e rispondo al cellulare.

-Hello?-. Una voce femminile esce dal cellulare.

-Gerard...-.

-Mamma! Buon giorno- dico io. Adoro mia mamma, ma chiamare alle nove e mezzo di domenica mattina è da pazzi. O meglio, chiamare ME alle nove e mezzo di domenica mattina vuol dire suicidio.

Mia mamma mi chiede se mi va di andare a trovarla, insieme a Mikey, se abbiamo un pò di tempo libero.

Perchè no? Dopotutto abbiamo ancora tre intere settimane prima di riprendere il lavoro, con i concerti e il resto.

-Porti anche Frank con te? Mikey verrà con Alicia...-. Ecco, vedete questo? Questo è un tentativo molto gentile da parte di mia madre di accettare la mia omosessualità. E per lei sarà stata dura chiedermi di portare Frank con me. Ma lo ha fatto. Che brava mamma...

-Gli chiederò se gli va di venire-. Al che passiamo ai saluti.

-Ciao, Gerard. Buona giornata-.

-A presto, mamma. Buon giorno-. Bè, vedete, capita spesso che con mia mamma io dica qualche parola in italiano. Mia nonna era italiana, e qualcosina me l'ha insegnata.

Ma adesso torniamo a Frank.

Da lì iniziò tutto. La mia rovina. La fine della mia tranquillità.

Era da poco tempo che stavo con lui, e ancora non conoscevo molto bene questa sua qualità di- come dire- rompicoglioni.

-Bon Jorno!-, gridò Frank, felice come un bambino davanti a una montagna di cioccolata.

Che aveva da essere felice, poi?

-Bon Jorno!- ripetè. Lo pronunciava male. E così decisi di dargli una dritta.

-Buon giorno, Frank, si dice buon giorno-. E lì mi rovinai. Tentò e ritentò senza alcun esito positivo.

E la storia del "Bon Jorno" oramai la sapete. Frank che spunta fuori dai posti più impensati urlando "bon jorno!", e poi non sa neanche cosa vuol dire.

Quello è stato solo l'inizio.

***

Siccome sarà una fic molto leggera, non aspettatevi costanti aggiornamenti, perchè dovrò aspettare l'Ispirazione per scriverla. Aggiornerò quando possibile. Spero che l'idea vi piaccia e che mi farete sapere cosa ne pensate...

Ah, e voi due (sempre le solite amiche pazze... M&I): se non commentate vi ripudio sul serio. B.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: CharlieBb