Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Colin_from_Mars    19/01/2013    4 recensioni
In un universo parallelo tutti sono dotati di uno speciale orologio,grazie al quale è possibile sapere tra quanto tempo si incontrerà la propria anima gemella. Dean,il cui timer è ormai vicino allo zero,resterà sorpreso nello scoprire chi sia la sua anima gemella,perchè a volte il destino può sorprenderti,anche quando tutto è già stato programmato.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho trovato l'ispirazione per questa fanfiction da un post di Tumblr (sai che novità LOL) e visto che mi è sembrata un'idea molto carina,ho deciso di scriverci una stupidissima bella Destiel. Non è niente di che,ma mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate anche voi altri u.u Ora vi lascio,buona lettura! *sparge amore Destiel ovunque*





1:03:15 h.


Dean guardò l’orologio e poi fuori dalla finestra,visibilmente teso. Mancava solo un’ora. Solo un’ora e poi l’avrebbe incontrata.
Sapeva che non avrebbe dovuto sentirsi così ansioso,preoccupato quasi,e si dava dello stupido,perché in fondo non era di certo una ragazzina. Doveva controllarsi. Ma non era facile,affatto e si trattava pur sempre della persona con cui avrebbe passato il resto della sua vita.

Si chiese perché si fosse diretto al bar con così tanto anticipo: erano state praticamente le sue gambe a portarlo lì,senza che lui potesse far nulla. Aveva semplicemente seguito l’istinto.



00:45:30 h.



Si passò una mano sul viso,sfregandola sul mento. Suo fratello Sam,seduto di fronte a lui al tavolo del bar,sorrise.

“Andiamo,Dean non sarai davvero nervoso?”

Dean gli lanciò un’occhiataccia.

“Chiudi la bocca Sam. Vorrei vedere te,se fossi al mio posto. Anzi ” sorrise poi,beffardo.

“Tu sei stato al mio posto. Me lo ricordo,prima di incontrale tua tua Jessica. Giravi per casa come un pazzo,stavi facendo diventare pazza la mamma. Ancora qualche istante e ti avremmo dovuto tramortire con un colpo in testa.”

Entrambi risero al ricordo e per un istante Dean si sentì più rilassato.

Sam sbuffò ancora divertito, sollevando le mani in segno di resa

“Touchè. Però devi ammettere che ne è valsa la pena.”

E Dean non potè che essere d’accordo. Jessica era davvero una brava ragazza: intelligente,bella,gentile e molto dolce. Perfetta per Sam.

“Vedrai che andrà tutto bene.” Lo rassicurò il fratello.
 
 


00:05:45 h.



Mancava poco ormai.

Dean sentì una leggera stretta allo stomaco e qualcosa lo spinse ad alzarsi dalla sedia. Si sistemò con gesti secchi la maglia e i pantaloni; Sam aveva tentato in tutti i modi di fargli indossare qualcosa di più elegante della solita t-shirt degli AC/DC e dei soliti jeans scoloriti,ma lui era stato irremovibile. In fondo se doveva incontrare la sua anima gemella,doveva farlo sentendosi se stesso.



00:03:10 h.
 


Si diresse verso il bancone per ordinare un’altra birra e mentre aspettava che la ragazza dietro al bancone lo servisse,gettò un’altra rapida occhiata all’orologio.



00:01:00 h.



La barista gli sorrise mentre gli porgeva la birra,quasi come se sapesse.
Dean prese un profondo respiro voltandosi per tornare al suo tavolo,quando improvvisamente sentì qualcuno venirgli addosso.



00:00:00



Alzò la testa per scusarsi,ma le parole gli morirono in gola; l’unica cosa che vide furono due occhi,così blu da mozzargli il respiro. Le altre persone nel bar,la musica di sottofondo,il resto del mondo,tutto sparì e per Dean rimasero solo quei meravigliosi occhi. Sembravano riflettere allo stesso tempo mille emozioni diverse: paura,nervosismo,sollievo,gioia,amore. Le stesse che sentiva anche Dean.

 “S-scusa.” Borbottò imbarazzato il ragazzo con cui si era scontrato.
 
Dean si riscosse,ricordandosi improvvisamente cosa dire.

“N-no tranquillo…”

Quasi non poteva crederci. Un uomo. La sua anima gemella era un uomo.
Sammy mi prenderà in giro per il resto dei miei giorni,si ritrovò a pensare nella confusione della sua mente.
Il ragazzo dagli occhi blu sorrise timidamente,forse altrettanto stupito.

“Quindi tu saresti…”

“Eh già…”

Era chiaro che nessuno dei due si era aspettato una cosa simile.

Dean aveva sempre pensato di essere interessato alle donne,non aveva mai neanche lontanamente immaginato di provare attrazione per un altro uomo. Eppure non era deluso,né si sentiva sbagliato; dentro di se sapeva che tutto ciò era giusto,sentiva di aver finalmente trovato ciò che aveva sempre cercato. Per lui andava bene così.

“Mi chiamo Dean.”

“Castiel.”  Il ragazzo strinse la mano che gli veniva offerta, e l’imbarazzo tra i due si dissolse; Castiel sorrise,visibilmente più rilassato e il cuore di Dean perse un battito.

Wow,adesso si che mi sento una ragazzina,pensò.

Cercò poi di spostare lo sguardo dal suo viso (e dalle sue labbra,gli fece notare una fastidiosa vocina nella sua testa,molto simile a quella di suo fratello) per concentrarsi sul resto della sua figura,notando che anche lui si era vestito in modo semplice: indossava dei jeans chiari e probabilmente comodi,che gli fasciavano le gambe lunghe e magre; sotto ad una camicia grigia a quadri,portava una maglia dei Metallica e questa per Dean fu la conferma definitiva.

“Castiel. Bel nome.”
 
 

Sam,seduto al tavolo,osservava la scena,sorridendo compiaciuto. In fondo se lo aspettava: soltanto un altro uomo avrebbe potuto sopportare uno come suo fratello.

                                                                            Fine.



P.S. Non so perchè,ma continuo ad immaginare Sam come una fagirl di Cas e Dean :') Tra l'altro,ho scoperto che ci hanno fatto pure un film con una trama molto simile a questa,solo che credo sia abbastanza sconosciuto o.o
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Colin_from_Mars