Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: I am Moon    19/01/2013    2 recensioni
Resterà la mia favola, più bella di qualunque fiaba che i genitori raccontano ai bambini prima di addormentarsi, più magica di qualunque storia con maghi e poteri, più romantica di una favola con un principe e una principessa, la storia che tutte le sere racconterò ai miei bambini perché racconterà di un amore vero, fatto solo veri sentimenti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono innamorata del mio vicino di casa ♥

E’ tutto al posto finché per uno strano caso del destino i miei occhi incontrano la tua casa,
improvvisamente la mia mente si riempie di ricordi,i miei occhi si inumidiscono e le lacrime rigano le mie guancie.
Mi sento così stupida perché mi ritrovo seduta sul letto a piangere e a ripensare a tutti i nostri momenti mancati.
L’unica cosa che potrebbe farmi stare meglio sarebbe una macchina del tempo per poter tornare a quella volta in cui mi chiedesti di uscire, a quando, guardando un film, mi chiedesti se volevo mettermi con te o a quando incontrasti lei, per poterti fermare, per poter fare tutto ciò che sto facendo ora, dirti ciò provo.
Ed ora mi ritrovo qui a scrivere su un computer ciò che in realtà dovrei dirti in faccia, perché da quando tu non ci sei è come se mancasse una parte di me, manca la persona con cui adoravo ridere e scherzare, con cui potevo parlare di ciò che mi intristiva e ciò che mi faceva spuntare un sorriso, con cui potevo messaggiare fino alle tre di notte.
Mi manchi tu e tutto ciò che scatenavi in me ogni volta che mi stavi vicino, i pomeriggi interi accoccolati sul divano a guardare la tv,  i tuoi abbracci e i tuoi baci sul collo che mi facevano venire i brividi.
Ma la verità è che tu tutte queste cose non le saprai mai perché ora al mio posto c’è lei e tutto ciò resterà solo impresso nel mio cuore e nella mia mente.
 
Resterà la mia favola, più bella di qualunque fiaba che i genitori raccontano ai bambini prima di addormentarsi, più magica di qualunque storia con maghi e poteri, più romantica di una favola con un principe e una principessa, la storia che tutte le sere racconterò ai miei bambini perché racconterà di un amore vero, fatto solo veri sentimenti.

Lu ♥
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: I am Moon