Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Elis chan    08/08/2007    4 recensioni
Ryo è a letto malato e Kaori si prende cura di lui...e se accidentalmente venisse a scoprire alcune cose che non avrebbe dovuto sentire???
Genere: Triste, Malinconico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
epilogo 1

Shinjuku, 1 febbraio, 16:00 p.m.,

Quella era l’ultima volta che avrebbe potuto rivederla, seppur dentro una bara di mogano…
Le sue mani, il suo profumo, la sua voce , i suoi martelli..
Gli mancava tutto di Kaori…
Come aveva potuto lasciarlo solo???
Era stato lui ad allontanarla, ma lei non avrebbe dovuto arrivare a tanto…
Tutte quelle parole che le aveva detto...una bugia dopo l’ altra…
Tutto per permetterle di costruirsi una nuova vita…
Non avrebbe mai pensato nemmeno lontanamente che si sarebbe suicidata…
Lo amava davvero così tanto???
“Kaori io ho fatto tutto questo per permetterti di vivere una nuova vita e invece ti ho uccisa…”
Un nuovo peso si era aggiunto al dolore e i rimorsi che già ogni notte le anime di chi aveva ucciso gli facevano venire…
Ma questo era enorme…Troppo grande da sopportare…
Come avrebbe potuto resistere ancora…???
Gettò il fiore bianco nella tomba, sopra la bara che emanava ancora il suo dolce profumo…
Su uno dei petali era restata una sua lacrima…
Un po’ di lui le sarebbe restato accanto per l’ eternità…

--------------------------------------------------------------------------------------------

 Lo so che a molti di voi non farà piacere questo finale...
Ma questa è una storia che ho voluto differenziare da quelle altre in cui alla fine è scontato che loro due in un modo o nell’ altro si sposano, che risultano a volte troppo sdolcinate o scontate...
Anche se l ‘ idea piace molto anche a me...

 Baci

 Elis chan

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Elis chan