Anime & Manga > Durarara!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Bubzy    20/01/2013    5 recensioni
Shizuo e suoi maldestri tentativi d’amore, perché deve sempre fare quest’effetto?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Izaya Orihara, Shizuo Heiwajima | Coppie: Izaya/Shizuo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N.B. la relazione di Izaya e Shizuo nella storia è quella di due persone che si odiano ma che non ci vedono niente di sbagliato nell’ andare a letto insieme.
 
 
‘’Che hai Izaya?’’

Erano nel letto sgangherato di Shizuo, spossati da quella magia che la gente disinibita non aveva problemi a chiamare orgasmo.

Ma qualcosa inquietava Shizuo, una sensazione, un qualcosa che non andava.

Izaya era tranquillo. Non diceva nulla e sembrava distratto.

“Mmh?’’

‘’C’è qualcosa che non va?”

Shizuo cercava di essere naturale, ben sapendo che quel ruolo non gli si addiceva.

“Shizu-chan che domande stai facendo?”

Si alzò seduto sul letto, con il lenzuolo che gli copriva le gambe lasciandoli il busto scoperto.

‘’Sembravi assente prima”

“Quindi è questo che ti interessava, una scarsa performance sessuale”

Shizuo si maledì per aver chiesto e fece un ringhio più rivolto a se stesso che ad Izaya, il quale dall’anta specchio dell’armadio lo notò.

“Shinra ha detto nella mia faccia è possibile trovare tutte le tonalità del dolore che ho causato’’

Lo diceva mentre si fissava impassibile, da quell’isola di salvezza che era per lui il letto di Shizuo.

Shizuo lo raggiunse, sedendosi anche lui e guardando insieme il riflesso della loro immagine sussurrò.

“Io ci vedo labbra rosse … come ciliegie, sono sottili di solito, ma quando le bacio diventano gonfie …. da far venire voglia di morderle. E pensare che sono le stesse labbra da cui escono quelle parole taglienti, acide ..”

Izaya, senza rendersene conto le socchiuse, totalmente assorbito dalla voce di Shizuo.

“Poi ci vedo quel tuo dannato nasino, così graziosamente all’insù’’ accennò un sorriso.

“Tuttavia la prima cosa che guardo sono i tuoi occhi. Incorniciati da quelle ciglia lunghissime, da ragazza.

L’espressione triste che nascondono, colorati  di rosso come gli occhi di nessuno.

 Forse non te l’ho mai detto, ma adoro quando ti diventano lucidi e bagnati durante l’inverno."

Izaya aveva lo sguardo fisso su se stesso e sentiva su quello stesso riflesso il peso degli occhi di Shizuo e delle sue parole.

“ E poi … “

“ Basta così Shizu-chan “

‘’La tua carnagione così pallida che si colora di rosso’’

“Basta Shizuo!”

“Quello però lo posso fare e vedere solo io”

Izaya si voltò verso di lui e fino ad allora non si era accorto fossero così vicini.

“Shinra non intendeva questo” le sue parole non suonarono dure come avrebbe voluto.

Gli occhi sono bassi, i denti mordono le labbra.

I battiti del cuore aumentano.

Shizuo e suoi maldestri tentativi d’amore, perché deve sempre fare quest’effetto?

 “Non so cosa ci veda Shinra nel tuo viso.”

Appoggia la sua fronte a quella di Izaya.

 “Io ci vedo la mia maledetta Pulce … mi dispiace se non sono in grado di farlo bastare”

Izaya alza viso.

Lo bacia.

Con gli occhi chiusi, come una ragazzina, con un po’ di colore sulle gote  e  tanta paura nella testa.
 
“Mi basta”
 
 


E' venuta fuori per caso e dovevo scrivera prima di dimenticarla :)
Grazie per aver letto ;)


Bubzy



 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Durarara!! / Vai alla pagina dell'autore: Bubzy