Anime & Manga > Durarara!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Bubzy    20/01/2013    6 recensioni
Erano al Sushi Russia.
Izaya, Shizuo, Kadota, Shinra e Celty.
Dopotutto una rimpatriata come vecchi compagni di classe non era mai una cattiva idea.
Perfino Shizuo decideva che per una sera mangiare accanto alla Pulce non avrebbe risvegliato in lui istinti omicidi.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Celty Sturluson, Izaya Orihara, Kyohei Kadota, Shinra Kishitani, Shizuo Heiwajima | Coppie: Izaya/Shizuo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano al Sushi Russia.

Izaya, Shizuo, Kadota, Shinra e Celty.

Dopotutto una rimpatriata come vecchi compagni di classe non era mai una cattiva idea.

Perfino Shizuo decideva che per una sera mangiare accanto alla Pulce non avrebbe risvegliato in lui istinti omicidi.



[Così vi conoscevate già da bambini?]

“Si mia amata Celty, eravamo soliti giocare insieme, finché per un motivo o per l’altro non ci siamo separati, ma il destino ha voluto che ci rincontrassimo!”

I quattro, infatti, non si erano incontrati al liceo, bensì in tenera età, quando i giochi nel parco, la sabbia e la mamma rappresentavano l’intero mondo di un bambino.

[Oh! Quindi voi due vi odiavate fin da così piccoli?]

Celty si rivolse a Izaya e Shizuo.

I due per qualche strana ragione si irrigidirono a quella domanda, a Celty sembrò perfino che stessero arrossendo.

Piegò la testa di lato pensando a cosa avesse detto di sbagliato.

“Mia cara Celty hai sbagliato completamente, per quanto il tuo errore non si possa biasimare certo!

Shizuo e Izaya infatti da piccoli erano… “

“Sta zitto Shinra!” gridarono all’unisono i due.

“… FIDANZATI!”

Celty si agitò.

[Cosa??]


Inizio flashback


Erano tutti e quattro concentrati a costruire chissà cosa con la sabbia.

( http://shizaya25.tumblr.com/post/38025431858/forevermylove17link che mi permette di farvi capire l’età che hanno nel flashback ;) )

“Shizu-chan passami il secchiello!”

“Ti ho detto di non chiamarmi così”

“Eeeeh? Perché no?”

“Perché è un nome per ragazze”

“Ma è carino!”

“Non m’importa se è carino”

Izaya, da bravo bambino viziato aveva già capito come ottenere quello che voleva e così …

“Perché Shizu-chan deve sempre trattarmi male?!” cominciò a lamentarsi piangendo.

Shizuo non sapeva cosa fare.

‘’I-Izaya dai non piangere!”

“No Shizu-chan è sempre cattivo con me! Tu non mi vuoi bene!”

“Non è vero!”

Staccò un fiore dal prato vicino alla sabbia e prendendo la manina di Izaya riuscì a farne un anello.

“Ecco vedi? L’ho fatto perché ti voglio bene, per favore non piangere”

Izaya smise di piangere e si guardò il dito, sorrise come può fare solo un bambino e diede un bacio sulla guancia a Shizuo, il quale un po’ imbarazzato si passò la manica sull'impronta del bacio come per cercare di cancellarlo.

Izaya almeno aveva ripreso il suo buon umore.

“Ne Dotachin cosa vuoi fare quando sarai grande?”

Kadota ci pensò su.

“Io guiderò la macchina come papà”

‘’E tu Shinra?”

“Io non ho bisogno di crescere sono già un dottore!

Tu cosa farai Shizuo?”

“Io starò sempre con Kasuka perché gli voglio bene e gli comprerò tanti budini così non mangerà più il mio!”

Izaya si indispettì.

“Perché parli sempre di lui?! Lui non c’è! Non sta giocando con noi adesso!”

Kadota che vedeva il principio di un’altra lagna intervenì.

“E tu Izaya? Cosa vuoi fare da grande?”

Izaya si dimenticò all’istante di Kasuka.

“Io non lo so” sembrava pensieroso.

“Izaya sarà la mia sposa!”

I tre bambini si voltarono verso un piccolo Shizuo serio come un adulto.

“Davvero Shizu-chan?? Tu mi sposerai??”

“Se tu lo vuoi … “

“Allora è deciso! Io sarò la sposa di Shizu-chan!”


Fine flashback



Celty sembrava sognante per il racconto di Shinra.

E Kadota potendo notare l’evidente vena di rabbia sul volto dei due cercò di smorzare l’atmosfera.

“Beh alla fine abbiamo siamo riusciti a realizzare i nostri sogni! Io guido un furgone, Shinra è un medico Shizuo protegge Kasuka e … “

“E Izaya è ancora innamorato di Shizuo!”

Dal tavolo partì un coltello che mancò per miracolo Shinra.

Si voltò lentamente verso Izaya che con un sorriso fin troppo falso disse.

“Ne? ordiniamo?”



Più tardi sulla soglia del Sushi Russia i cinque si salutarono.

Celty sembrava persa nel suo mondo immaginario pensando a Izaya e Shizuo bambini che decidono di sposarsi e Shinra sembrava preoccupato per la sua vita visto che aveva svelato uno dei ricordi imbarazzanti di Izaya.

Kadota salutò per tornare dalla sua combriccola e Izaya e Shizuo rimasero soli.

“Beh ci vediamo in giro Shizu-chan” disse voltandosi, ma Shizuo gli afferrò il braccio e lo spinse verso di sé.

Gli mise una mano sulla schiena e con un sorriso che apparteneva più a Izaya che a lui disse

“Dove credi di andare Pulce?”

“Lasciami andare per questa volta Shizu-chan, in nome dei vecchi tempi” sorrise nervoso.

“E come pensi di adempiere i tuoi doveri di sposa?”

“Eh?”

Prima che potesse opporsi Shizuo se lo buttò su una spalla e si incamminò senza dire una parola.

http://shizaya25.tumblr.com/post/32411186019/graffiti-shizuo-x

“Shizu-chan dove stiamo andando?”

“Da un prete, futura signora Heiwajima”

Izaya arrossì.

“Baka! hai dimenticato che siamo due uomini??”

Shizuo si fermò per un attimo e cambiò direzione.

“Tch allora andiamo a casa mia”

“P-perché?”

“Per farti mio in un altro modo” ghignò Shizuo.


Il mattino dopo quando si svegliò dolorante pieno di segni di morsi o altro Izaya decise che la morte era l’unica cosa che potesse valere la sua vendetta su Shinra.



http://shizaya25.tumblr.com/image/31102198588 esempio dell’atteggiamento di Izaya bambino XD non centra niente con la storia era solo simpatico :)

http://shizaya25.tumblr.com/post/35922384516 il lieto fine ;)


Storia scritta per la serie “non ho niente da fare e non mi va di continuare l’altra storia” -.-

Spero di non avervi annoiato perché l'ho scritta davvero senza un senso .-. cioè non che le altre abbiano in sé il significato della vita ma questa storia è proprio scema XD

Lo so che nell’anime, e credo anche nel manga, non è Kadota a guidare il furgone lo fa quel personaggio di cui non ricordo mai il nome, ma davvero non sapevo cosa fargli fare -.- era troppo piccolo per dire: voglio leggere tutti i manga del mondo! ( avrebbe avuto tutto il mio rispetto comunque)

Grazie per aver letto :)


Aggiornamento della storia:
Morale della storia = "attenti a non raccontare in giro l'infanzia di Izaya o ne pagherete sia voi che lui le conseguenze" 
Un ringraziamento a Tifa99 che grazie alle sue resensioni è diventata la mia Shiawase  :) ( indovina cosa significa XD )

 Bubzy
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Durarara!! / Vai alla pagina dell'autore: Bubzy