Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: hethium    20/01/2013    1 recensioni
Notò una macchia sul retro del foglio e lo girò. “Mandami un messaggio quando vuoi. xx” Sotto c’era un numero di telefono. Si voltò e guardò Louis, che prima di girare l’angolo la guardò e le sorrise facendole l’occhiolino.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



1. Fell for you.

I had a dream that I kissed your lips,

and it felt so true,
then I woke up as a nervous wreck,
and I fell for you.
(Green Day)

 
La bionda teneva le braccia intorno al collo di Louis, tenendolo stretto a sé.
Lui aveva le braccia intorno alla sua vita e le lasciava dei baci dolci tra i capelli, sorridendo.
Si sentiva stranamente felice, a suo agio.
Lei alzò il viso, portando le labbra all’altezza dell’orecchio di lui.
–Ti amo.- disse in un sussurro, prima di poggiare appena le labbra su quelle del ragazzo.
 
Bipbipbipbip…
Il moro si svegliò con il fiatone, mettendosi seduto sul letto. Diede una manata alla sveglia, spegnendola, e si guardò intorno.
Era nella sua camera, non c’era nessuna bionda che lo amava. Si tolse la maglia sudata restando in boxer e si guardò allo specchio.
Era il primo giorno di scuola dell’ultimo anno di liceo, e non aveva intenzione di sprecarlo dietro a una ragazza, quando poteva averle tutte.
 
Louis chiuse di scatto l’armadietto, sussultando trovandoci dietro Harry. Alzò gli occhi al cielo e scompigliò i capelli ricci all’amico.
-Ciao idiota, bentornato all’inferno.- disse il riccio ridendo dandogli una spinta, prima di mettergli un braccio intorno alle spalle.
-Inferno? Siamo all’ultimo anno bello, siamo senior!- rispose Louis con un sorriso, guardando dall’alto in basso un paio di ragazze là accanto.
Mentre camminavano verso l’aula di storia, li raggiunsero Niall, Liam e Zayn.
Si salutarono tutti tra abbracci e pacche sulle spalle, facendo casino e attirando l’attenzione di mezza scuola.
-Ragazzi, avete sentito della nuova arrivata?- disse Niall passandosi una mano tra i capelli biondi, sorridendo a una ragazza del primo anno.
-Nuova arrivata?- chiesero all’unisono Louis e Zayn girandosi di scatto verso il biondo.
Gli altri tre scoppiarono a ridere vedendo la loro reazione, erano abituati a vederli scattare ogni volta che si parlava di ragazze.
-Si, nuova arrivata. È americana, mi sembra si chiami Jennifer.- rispose Liam ridacchiando.
–Oh, Julia!- esclamò e corse a raggiungere la sua ragazza, lasciando indietro gli altri che alzarono gli occhi al cielo.
La campanella suonò e entrarono in classe, sedendosi vicini in fondo alla classe, mentre Liam si sedette qualche banco più avanti con Julia.
Il professore entrò subito dopo.
-Buongiorno e buon anno a tutti!- sorrise alla classe, che mugugnò qualche ‘buongiorno’ in risposta. Louis non smetteva di fissare il banco vuoto accanto a lui, chiedendosi perché c’era un banco che avanzava.
-Quest’anno c’è una sorpresa molto speciale nella nostra classe, infatti avrete una nuova compagna, Jennifer.- continuò il professore e fece un cenno verso la porta.
Jennifer entrò in classe. Louis restò per un attimo a guardarla per bene: occhi tra il blu e il verde, alta e formosa, non troppo magra, e soprattutto… bionda.
Il moro si morse il labbro ripensando al sogno di quella notte, e mentre la ragazza si sedeva nel banco accanto a lui non le tolse neanche per un attimo gli occhi di dosso.
Aprì il libro sul banco mentre il professore iniziava a parlare, senza prestargli attenzione.
Diede una gomitata a Harry che sedeva accanto a lui.
-Carina, eh?- sussurrò facendo un cenno con la testa, indicando la ragazza accanto a lui. Harry si sporse per guardarla prima di scuotere piano la testa.
-Nah, non mi piace.- alzò le spalle tornando a guardare l’amico. –Ma ha delle belle tette.-
Louis ridacchiò e gli diede una spinta. –Dì a Zayn e Niall che è già prenotata.- gli fece l’occhiolino e si girò nuovamente verso la ragazza, che ascoltava la lezione interessata.
Per tutta l’ora si alternò dal guardare la ragazza e parlare con i suoi amici, fino al suono della campanella.
Lasciò andare avanti gli altri verso l’aula di scienze con la scusa di doversi allacciare le scarpe, ma appena i ragazzi uscirono si girò verso Jennifer.
-Jennifer?- chiese con un sorriso per attirare la sua attenzione.
Lei alzò il viso dal libro, posandolo nella borsa e lo guardò ricambiando il sorriso. –Ciao.-
-Sono Louis.- le porse la mano continuando a sorridere. C’era qualcosa di quella ragazza che lo attirava.
-Jennifer, ma già lo sai.- rispose lei stringendogli la mano, mettendosi la borsa in spalla.
-Alla prossima ora abbiamo ginnastica, ma non facciamo mai nulla.. Dato che sei nuova, ti va se ti mostro la scuola?-
Lei arrossii appena e alzò le spalle. –Perdere un’ora già il primo giorno di lezione? Mi piaci!- scoppiò a ridere e annuii. –Andiamo.-
Il ragazzo la prese sottobraccio sorridendo uscendo dalla classe, e stando attenti a non farsi vedere dai professori girarono per la scuola fino alla fine dell’ora.
Harry, Niall e Zayn li raggiunsero davanti all’aula di scienze.
-Jenn, posso vedere il tuo orario?- chiese Louis alla ragazza ignorando i suoi amici che li osservavano attentamente.
-Oh.. certo!- Jennifer prese dalla borsa un foglietto e lo passò al ragazzo, che si allontanò un secondo dagli altri prima di tornare da lei e ridarle il foglio.
-Non abbiamo altre lezioni insieme oggi.. beh, ci si vede.- Louis si avvicinò a Jennifer e le lasciò un bacio sulla guancia, prima di farle un cenno con la mano allontanandosi con i suoi amici.
Jennifer sorrise al ragazzo salutandolo con la mano prima di girarsi cercando sull’orario che lezione aveva. Notò una macchia sul retro del foglio e lo girò.
“Mandami un messaggio quando vuoi. xx” Sotto c’era un numero di telefono.
Si voltò e guardò Louis, che prima di girare l’angolo la guardò e le sorrise facendole l’occhiolino.
 
 
aloha.
Salve, salve.
Sono tornata con un’altra storia, ancora. Ho lasciato in sospeso l’altra long non avendo ispirazione, e ho iniziato a scrivere questa.
È ispirata alla canzone dei green day, aaahw.
Nient’altro da dire, recensite please. :c
-effy.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hethium