Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ShannaInLuv    20/01/2013    2 recensioni
Una piccola drabble per il compleanno di Gaara,che era ieri. E per il mio anno di scrittura fanfiction,che era venerdì. Enjoy!
-Matsuri- le poggiò una mano sulla spalla -via le formalità....-
-Ma Gaara sama...- protestò lei. Quando si allenavano era Gaara sensei,quando non,Gaara sama. Sempre così.
-....almeno per oggi- soffiò il Sabaku all'orecchio di lei.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kankuro, Matsuri, Sabaku no Gaara | Coppie: Gaara/Matsuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La guardava. Non si era mai reso conto di quanto fosse bella,mai. L'ha sempre vista sotto lo stesso punto di vista:per lui era sempre una brava kunoichi,rispettosa ed efficente.

Si diede dello stupido.

La guardò,mentre si allenava e muoveva quel suo corpo ormai sviluppato. L'ha vista crescere. E' stata l'unica ad avvicinarsi a lui, a fidarsi.... a cercare di capirlo.

Gaara ha sempre avuto sostegno in quegli occhi neri,cupi da un passato non molto bello.

Eri solo una ragazzina,Matsuri.

Ora sei donna.

E io ti voglio.

-Qualcosa non va,nii?- chiese Kankuro. Il rosso scosse la testa -nulla Otouto- soffiò.

-Che c'è, i 19 anni ti hanno fatto male?- scherzò il maggiore dei fratelli.

Gaara accennò a un sorriso -forse-

Poteva sembrare strano,che scherzava con suo fratello. 

Aveva paura di lui,come biasimarlo? Certe volte ripensando a ciò che fece, un brivido gli percorre la schiena. E' stato stupido.

Battè le mani -Matsuri,và a prepararti!- esclamò.

-Per cosa?- balbettò lei.

-Naruto,Sakura e Sasuke saranno qui tra poco,per il mio compleanno,te ne eri scordata?- chiese quasi triste.

-N..no,certo che no Gaara sama- si difese non senza un balbettio d'incertezza che la colpiva ogni volta che guardava quell'uomo.

I suoi occhi sono così freddi,pensava.

-Allora,dai... ti aspettiamo nel salotto personale del Kazekage,Matsuri san-

Ma ha un cuore così buono,ora,pensava subitò dopo lei.

-Come vuole,Gaara sama- e fece un'inchino.

-Matsuri- le poggiò una mano sulla spalla -via le formalità....-

-Ma Gaara sama...- protestò lei. Quando si allenavano era Gaara sensei,quando non,Gaara sama. Sempre così.

-....almeno per oggi- soffiò il Sabaku all'orecchio di lei.

Matsuri,rossa dall'imbarazzo annuì e scappò via.

Non vedeva l'ora di raccontarlo a Sari.

AngolinoAutrice(?)
Spero sia di vostro gradimento. Grazie a tutti coloro che in questo anno mi hanno seguito e recensito,apprescindere dal colore della "bandierina". Grazie mille,tra l'altro il 19, ho fatto 6 mesi precisi col mio amore Dylan19.
Un bacio,Shanna.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv