Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: S_Nity    10/08/2007    7 recensioni
Ed eccomi qua con l'attesissimo (seee) seguito de "Se il buongiorno si vede dal mattino..."!!! Cosa succederebbe se Takao aprisse il frigo, e da lì la situazione degenerasse? I nostri eroi saranno in grado di prendere in mano la situazione? (è troppo pesante!! Nd Takao) (SBONK!!! NdA). Buona lettura!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA PEGGIORE GIORNATA DEI NOSTRI BLADER

LA PEGGIORE GIORNATA DEI NOSTRI BLADER

Jurassic Park!

 

ANCORA UNA VOLTA

IDIOTI LEGGENDARI

RITORNANO...

BWAHAHAHAHAH!!!

Dopo ”Se il buongiorno si vede dal mattino”, torno a narrare le mirabolanti gesta del mio affascinante prode Takao.... (CACAO!!! LEVATI SUBITO DALLA TASTIERA!!!! Nda inca***ta). Dicevo? Ah, si: torno a raccontare del nostro pericolosissimo gruppo! E stavolta le cose si faranno MOOOLTO rischiose... per il semplice fatto che i nostri campioni si troveranno a casa di Cacao! Siete pronti per perdere (ancora una volta) la sanità mentale?

Che inizino le danze!

 

Chi non ha letto la ff che precede questa può comunque capire tutto, anche se per apprezzare appieno questa storia va letta anche quella precedente!

Poi, sono ancora dentro questa fan fiction, ancora sotto il nome di Eli! (E chi si toglie, io a scrivere ‘sta roba mi diverto da matti!)

 

Ore 3:00 (del mattino)

 

Takao: porca miseria, è prestissimo!

 

E Takao tornò a dormire.

 

Ore 3:01 (del mattino)

 

Takao: e che cavolo, mi volete lasciar dormire o mi sveglierete ogni minuto?! Bah, non ho neanche più sonno… a proposito di cavolo, ho un po’ di fame! Andiamo dentro al frigo a vedere se c’è qualcosa di buono da mangiare!

 

All’improvviso Rei spuntò da sotto al letto di Takao.

 

Rei: perché se c’è qualcosa di cattivo ti comporti diversamente?

 

Takao: no… ma a proposito: tu che ci fai sotto al mio letto? Non sarai mica come Max, vero?

 

Disse mentre accostava la schiena al muro.

Rei quindi si alzò mentre scuoteva la testa.

 

Rei: no, no… e poi se fossi come lui Eli mi avrebbe già squartato. E in ogni caso non ci proverei mai con te! Comunque sono qui per qualche problemino con Kay^^’

 

Takao: cos’è successo, è riuscito a prenderti i nastri con lui che fa le pulizie?

 

Rei: Ovviamente no, o a quest’ora non sarei in grado di parlare! È che prima, mentre stavo dormendo, è arrivato accanto al mio letto e con fare amorevole mi ha avvicinato un Miracle Blade alla gola mentre con l’altra mano faceva infilare tre cobra indiani sotto le coperte…

 

Takao: ci sono ancora? No, sai, magari vanno bene per lo spuntino delle 3:05! O magari anche per quello delle 3:04…

 

Rei: o.O???

In quel momento Ithoshi entrò in camera di Takao con le occhiaie fino ai piedi e con il pigiamino di Winny the Pooh.

 

Ithoshi: Cretino piantala di far casino! (guardando Rei) eh? E tu che ci fai qui?

 

Takao: Lui dormiva tranquillo tranquillo, poi lo chef  Tony è andato a fargli la televendita coi cobra e PUFF! Lui è qui.

 

Itoshi: v.v … io torno a dormire… non mangiare il frigo!

 

Takao: uff, peccato… da quando lo hai incatenato mi è venuta una mezza idea di farlo! ^__^

 

Itoshi: anche più di mezza, visto che è il sesto frigo che compriamo in quattro giorni! Bah, lasciamo perdere…

 

E se ne tornò a letto, ricominciando a russare come un bisonte col catarro.

 

 

Takao: ma visto che è Jin del Vento non dovrebbe russare come un uragano?

 

Autrice: O___O hai capito che è Jin del Vento?!

 

Takao: chi?

 

Autrice: CRETINO!!! Prima di donare il cervello alla scienza bisogna aspettare di morire!!!

 

Takao: Quale cervello? Ah, forse ti riferisci a quello che ho barattato per due angurie e mezza…

 

Autrice: c-cosa?

 

Takao: oppure avevo fatto cambio con quello di un moscerino d’India Canadese…

 

Autrice: meglio andare avanti… -.-’

 

 

Rei: comunque non è che mi puoi nascondere almeno per stanotte?

 

Takao: va bene! Intanto vuoi fare uno spuntino?

 

Rei: ma si!^^ In fondo non c’è nulla di male nello sgranocchiare qualcosa le prime ore del mattino!

 

E così i nostri eroi si avviarono verso il frigo, naturalmente incatenato.

 

Rei: non ti preoccupare, da qualche parte dovrei avere un paio di forcine per capelli che… EH???

 

Intanto Takao stava mangiando le catene come fossero spaghetti sotto lo sguardo basito di Rei.

 

 

Takao: he he hedi Rei!

 

Autrice: e allora?

 

Takao: DI-REI che rimane basito! Ahahah! Come sono simpatico!

 

Rei: O__O’ ah… vedo che hai già provveduto…

 

Aprirono il frigo e si trovarono davanti Max, semi-nudo e congelato con addosso solo dei boxer ROSA a cuoricini.

 

Rei & Takao: AAAHH!!!

 

Takao: EEEHH!!! IIIHH!!! OOOHH!!! UUUHH!!!

 

Max: NON è COME PENSATE!!! Posso spiegarvi OGNI COSA!!!

 

Rei: già, ancora meglio se lo faresti fuori dal frigo e con un paio di pantaloni addosso!

 

In quel momento Max si guardò addosso e cambiò colore violentemente manco fosse un semaforo.

 

Max: °\\\\\\° *GULP* umh, Takao? Non è che per caso hai qualcosa con la quale possa vestirmi?

 

Takao: si, un attimo…

 

Takao sollevò una mattonella dal pavimento della cucina e cominciò a lanciare costumi di ogni genere e ne prese uno da semaforo, infilandoglielo addosso!

 

Takao: voilà! Adesso quando diventi verde ti metti in questo buco qui!

 

Max guardò malissimo prima il suo costume e poi Takao.

 

Max: non hai per caso qualcosa di meno folle?!

 

Takao: fammi pensare…

 

Autrice: MA DA QUANDO IN QUA TU PENSI!?

 

Takao: …ehm no.

 

Rei: guarda ho capito… cerco io qualcosa tra questi costumi che ti possa andare bene!

 

Rei, dopo aver cercato per svariati secondi, prese un’armatura dal mucchio di roba sparsa sul pavimento. Max si tolse il costume da semaforo e si mise l’armatura.

 

Rei: non so, questa armatura mi ricorda qualcosa…

 

Takao: si, è l’armatura di un mio antenato!

Rei: davvero? Quello che ha ucciso il drago il cui spirito è entrato nella spada della tua famiglia e successivamente in Dragoon?

 

Takao: no, Don Chisciotte! Sapete, la mia trisavola era la figlia del fratello della nonna del cugino del pro zio del suo compagno di banco!

 

Tutti: -.-’

 

Takao: in ogni caso ho ancora fame! Controlliamo se c’è qualcosa nel frigo…

 

Così dicendo si mise dentro al frigo a cercare disperatamente qualcosa da mangiare.

 

Due minuti dopo…

 

Takao: AHHHH!!! Mi sono incastrato!!!

 

Rei: Ahahah!!! Dai provo a tirarti fuori!

 

Rei cominciò a tirare Takao e questo finalmente uscì, portandosi dietro un pannello del frigo.

Max e Rei si sporsero per vedere il danno e… INCREDIBILE!!!

Il buco si affacciava su un mondo a parte, naturalmente ghiacciato.

 

Max e Rei: O_______O’’

 

Rei: mi vuoi spiegare cosa c’è là dentro?

 

Takao (guardando nel frigo): niente cibo purtroppo… uff!

 

Rei: sto parlando della dimensione parallela… -_-’

 

Takao: WOW!!! Che bello! Entriamo?

 

Max: io veramente dovrei and…

 

Non fece in tempo a concludere la frase che Takao aveva già trascinato i due amici nel frigo, avendo anche l’accortezza di chiudere la porta dietro di loro.

 

Max (in lacrime): sigh… siamo rinchiusi in una dimensione parallela ghiacciata dentro al frigo di Takao senza via di fuga!

 

Rei: Beh poteva andare peggio…

 

Max: cioè?

 

Rei: poteva esserci anche…

 

Non fa in tempo a dirlo che da sottoterra spunta un braccio che comincia a muoversi, cercando qualcosa a cui aggrapparsi.

 

Takao (guardando i gesti del braccio): vuoi fare una partita a carte?

 

Braccio (parlando a gesti): !!!>

 

Takao: no grazie non fumo…

 

Braccio: vaffan….>

 

Takao: uno? Cosa vuol dire uno? Perché indichi in alto?

 

Rei: -_-’

 

Il braccio quindi afferrò una gamba di Rei.

 

 

Takao: AHHHH!!! I demoni dell’inferno vogliono portarsi giù Rei!!!

 

Autrice: demoni dell’inferno?!?

 

Takao (pensando): mhm… demoni dell’inferno…. Chissà se sono commestibili!

 

 

Takao quindi si lanciò sul braccio, rosicchiandolo.

 

A questo punto Kay saltò fuori dal terreno sollevandosi da esso di 7 metri e tenendosi il braccio dolorante.

 

Kay: AHIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Tutti: O.O

 

Rei (con la videocamera in mano): questo vale più del primo!!!

 

Kay: GRWRRRRGRRR!!!!!!!

 

Rei: O______O’’’’’

 

Max: Kay, che ci fai qui?

 

Takao: e soprattutto: perché hai il braccio rosso?

 

Kay: grç_ç  grr!

 

Rei: sigh… davvero Hilary ti ha inseguito anche qui dentro?

 

Kay quindi scosse violentemente la testa facendo cenno di si e piangendo…

 

 

Kay: AUTRICEEE!!! PIANTALA DI FARMI FARE STRONZ…!!!

 

 

Aehm, dicevo? Ah si…

 

Kay annuì sicuro, tirando fuori un bazooka anticarro e si sedette aspettando

Hilary. (Così va meglio! Nd Kay)

Però quest’ultima non si fece aspettare per molto, infatti comparve all’orizzonte e pochi secondi dopo fu davanti a Kay, facendo le fusa.

 

Hilary: uhhh!!! Il mio Kayuccio! Ma dove ti eri cacciato? Mi hai fatto stare in pensiero!

 

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

 

Takao: uffy! Ho fame e freddo…! >.<

 

Eli: SIIII!!! Rifai quella facci, è pucciosissima!!!

 

Takao: ehi sorellina, come mai anche tu da queste parti?

 

Eli: Cacao? Non sono tua sorella… -.-’

 

Takao diventa blu.

Kay intanto era seriamente tentato di premere il grilletto; l’unica cosa che glielo impediva è che, muovendo il dito, avrebbe perso la sua aria da David.

 

Max: ma quindi come mai sei anche tu qui? E poi: da dove diavolo sei arrivata?

 

Eli: allora, sarò breve: 35 anni fa…

 

Tutti: -__-’

 

Takao (mangiando i pop- corn): ohhh… che storia appassionante!

 

Eli: ma se non ho nemmeno cominciato! Bah, ci rinuncio…

 

Kay: gr..

 

Rei: hihihi… dice: per fortuna!

 

Takao: E se è per quadrato? O per cubo? E se l’isagemonia algebrica prende l’isagemone (l’unico solido che con il caldo diventa liquido perchè si scioglie) e ne moltiplica la stratosfera che però è diventata isagemonosfera e quindi passa allo stato gassoso e poi passa a quello sfilamentare, allora diviene acqua al parallelepipedo! E quindi (H ∙ 2 ∙ O)parallelepipedo… vediamo, se H e O sono le incognite… La H è sempre equivalente al peso specifico del gesso (1,4) e la O è uguale a H ∙ Π (3,14) e viene… 4,396! Quindi (1,4 ∙ 2 ∙ 4,396)2 ∙ 2 ∙ 3 fa 12,3088 12, ovvero 12094518443289,62848552777425762!!!

 

Tutti: O_____O’’

 

Takao: ehm, scusate… ma cos’ho calcolato con quel numero?

 

Eli: niente.

 

Max: sigh… sei sempre cattiva con me! Cattiva cattivao cattiva!!!

 

Rei: ma non stava parlando con te!

 

Max: oops…°////°

 

Takao: però tutta questa geometria mi ha fatto venire ancora più fame!

 

Takao si guarda attorno, si vede solo ghiaccio a perdita d’occhio.

 

Takao: AHHH!!! HO PERSO UN OCCHIO A FORZA DI GUARDARE TUTTO QUESTO GHIACCIO!

 

Autrice: no comment

 

Ad un certo punto, più avanti, si scorge uno strano individuo che sta provando ad intervistare una foca monaca, la quale lo guardava come se pensasse “Che gente stana che c’è in giro”.

 

Takao: EHI, STRANO INDIVIDUO CHE STA INTERVISTANDO UNA FOCA MONACA, VUOI PRENDERE I VOTI?

 

Stano individuo che sta intervistando una foca monaca: TAKAO, IMBECILLE!!! Sono io, Yuri!!

 

Takao: YURI! Sei davvero tu? Cioè, intendo quel ragazzaccio russo cattivo cattivo che fa la roba di ghiaccio che ha Wolborg che ho sconfitto ai mondiali e che non si sa quasi nulla di te??

 

Yuri: grammatica a parte… esatto  -.-‘

 

Takao: mhm, non ti conosco!

 

Yuri: ma vai a farti un brodo!

 

Takao: beh, con il freddo che c’è me lo farei volentieri!

 

Eli: io credo che ti mangeresti gli ingredienti crudi prima di riuscire anche solo a trovarli!

 

Yuri: O__O

 

Rei: che c’è?

 

Yuri (Indicando Eli): PAZZA ASSASSINA!!

 

Eli: CHI, IO???

 

Yuri: esatto! Ti ho vista due mesi fa, mentre mangiavi del pesce al ristorante!

 

Tutti: -.-‘

 

Eli saltò sulle spalle di Yuri e cominciò a giocare con i suoi capelli.

 

Eli: Ma come siamo animalisti! Perché allora non proteggi Cacao?

 

Yuri: il WWF ha detto che non rientra nella categoria animali

 

Kay: …

 

Rei: e allora in quale rientra?

 

Yuri: in quella “alieni”

 

Takao a questo punto, fa una pistola con le mani e se la punta alla testa.

 

Takao: Si, mi sono trovato finalmente! Adesso verrò con me, non mi sfuggirò mai più! E mi esilierò dal pianeta Terra, MUAHAHAH!!!

 

Tutti: SIIII!!!

 

Takao: c’è solo un piccolo problema… cosa vuol dire “esiliare”?

 

Tutti: *SBONK*

 

Takao: ç_____ç

 

Takao: forse però esiliare deriva da esitare… quindi è esitante l’esilarante esaltante isolante!!

 

L’Autrice a questo punto fa una palla di neve gigante e gliela ficca in bocca.

 

Takao: …mmmh… rinfrescante!

 

Tutti: *sigh sob*

 

Rei: Yuri, hai per caso un po’ di sciroppo alla menta? Così magari ci facciamo una granita! Tanto il ghiaccio non manca…

 

Takao: AIUTOOOOO!!! Rei e Yuri si stanno coalizzando per fabbricare una granata con lo sciroppo alla menta e il ghiaccio!!! Così me la faranno mangiare con l’inganno e poi esploderà… A ME NON PIACE LA MENTAAAA!! Cioè, non che io rifiuti di mangiarla, però mi piace di più fragola! A proposito, vedete cibo da queste parti?

 

Hilary(con in mano un binocolo): veramente l’unica cosa che si vede qui è solo ghiaccio… BRR!!! Mi dispiace Takao, ma la sola cosa che c’è è il freddo.

 

Takao: BUONA IDEA!

 

COSì DICENDO, TAKAO SI MANGIò IL FREDDO.

 

Takao: mhmh… non male!

 

Tutti: O_________O’’’

 

Max: sentite, per andarcene da qui possiamo provare a chiamare qualcuno!

 

Takao: QUALCUUUUNO???

 

Tutti: =_=’’

 

Takao: mi dispiace, non risponde.

 

A questo punto però arrivò un omone vestito di rosso sopra una slitta trainata da renne.

 

Babbo Natale: scusate, ma dov’è finita tutta la neve?

 

Takao (mettendosi un  braccio in bocca): dovrebbe essere qui dentro…

 

E tirò fuori una palla di neve gigante.

 

Takao: WOW UNA PALLA DI NEVE GIGANTE!!!

 

E così se la rimangiò.

 

Tutti: -_-‘

 

Hilary: mi scusi, ma lei è… BABBO NATALE?!?

 

Babbo Natale: si perché?

 

Takao: Beh sapete una cosa? Io non credo più a Babbo Natale… MI HA DETTO TROPPE BUGIE! Sei un bugione, ecco cosa sei!

 

 

FLASHBACK NELLA MENTE DI TAKAO

 

Babbo Natale: petto o coscia?

 

Takao: coscia!

 

Babbo Natale: peccato è tutto petto!!!

 

FINE DEL FLASHBACK

 

 

Babbo Natale: ehh vabbè… avevo un po’ di fame!

 

Takao: anche io!  Sigh sob.. ç____ç

 

Babbo Natale: si, ma tra i tuoi buoni propositi per l’anno nuovo c’era “Mi metterò a dieta”.

 

Takao: si ma era ancora il 25 dicenbre

 

Babbo Natale: al massimo sarà dicembre

 

Takao: ecco, se “sarà” allora non era! Quindi come ho detto io è giusto, no?

 

Yuri: no

 

Eli (cominciando a scompigliare i capelli di Yuri): ma che risposta secca…

 

Takao: NOOO se Yuri dà le risposte secche vuol dire che è disidratato! Magari è finito dentro un deumidificatore!! Sigh che tristezza… Kay si scioglie e Yuri si secca… ecco la soluzione!

 

Takao prese quindi Kay e lo mise sopra Yuri, ignorando il piccolo particolare che Eli era  sopra le spalle di quest’ultimo.

 

Eli & Yuri: AIUUUUTOOOOOOOOOO!!!

 

Kay: grr!

 

Così i nostri 3 eroi caddero sopra Babbo Natale e le renne. Quando si rialzarono…

 

Eli: ragazzi? Credo che il prossimo Natale non riceveremmo i regali…

 

Yuri: beh, almeno una renna si è salvata.

 

Takao: renne? Quali renne?

 

Tutti si girarono dove sarebbero dovute essere le renne.

 

Tutti: TAKAAAO???

 

Takao: siiii??? ^^’’’’

 

Eli: sputa immediatamente quelle povere bestiole!

 

Yuri: ALTRIMENTI IO….

 

Eli: tu?

 

Yuri: IO…

 

Rei: tu?

 

Yuri: IO…

 

Hilary: tu?

 

Yuri: IO…

 

Max: tu?

 

Yuri: IO…

 

Kay: gr?

 

Yuri: IO…

 

Takao: io, tu, egli, noi, voi, essi!!! CHE BRAVO, L’HO IMPARATO!

 

Yuri: SMETTILA DI ROMPERE LE COOORNAAAAA!!! ALTRIMENTI IO… TI METTO A DIETA!!!

 

Takao: O_________O

 

Collasso di Takao con tanto di crisi anafilattica. Si riprese solo quando sentì odore di cibo nei dintorni…

 

E riecco l’Autrice all’assalto! Uhh che bello, non vedo l’ora di ricominciare a scrivere dopo settimane e settimane di astinenza… a presto!  ^__-

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: S_Nity