Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Flarya    21/01/2013    4 recensioni
Jon, sono da sola, persa, in mezzo al nulla. Nymeria è da qualche parte, così lontana...non potrò più incontrarla.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Arya Stark, Jon Snow
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




            Jon, mi hanno portato via Ago
Non potrò più riaverlo. Lo porta il proprietario di uno dei nomi dell'odio.  L'unica cosa che mi legava ancora a te. 
Jon, sono da sola, persa, in mezzo al nulla. Nymeria è da qualche parte, così lontana...non potrò più incontrarla.

Sto cercando di tornare a casa, a Grande Inverno. Ma il Nord è così lontano, la strada è così piena di pericoli.
Ed io non ho più Ago, e non ho nemmeno imparato a danzare. Sai, Syrio Forel era un danzatore dell'acqua.
Robb è re del Nord, combatte da qualche parte, l'hai saputo?
Chissà che non riesca ad incontrarlo, in qualche modo. Mi piacerebbe tanto.
Penso che l'abbraccerei, anche se a Grande Inverno non lo facevo spesso. Mi sembra sia passato così tanto tempo. Una vita intera.

Jon, mi manchi tanto.
Ogni tanto Gendry mi scompiglia i capelli, come facevi tu. Ma non è la stessa cosa.
Lui è un po' stupido, ma in fondo è buono. Poi è un fabbro, sai? Se prima o poi gli chiedessi di forgiarmi un nuovo Ago, magari lo farebbe.


 

Jon, potremo mai rincontrarci?
Se riuscirò a tornare al Nord, allora potrai venire a trovarmi?


 

 

 

 

 

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Flarya