Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Melipedia    21/01/2013    3 recensioni
[Niff]
Se i Niff litigassero e nick si addormentasse in classe durante l'ora di filosofia, cosa ne verrebbe fuori?
Un velo di Thadastian e Trunter ;)
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Warblers/Usignoli | Coppie: Nick/Jeff
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

http://25.media.tumblr.com/b9aaa5c4cd992be0e6d452e43fb2b58d/tumblr_mgzb3pPCZX1rra7yto1_500.jpg

C’era una volta un importante duca, amato da tutti. Aveva una splendida moglie e un bambino bellissimo. Tutti invidiavano la bellezza di questa famiglia. Ma aimè le cose belle durano poco, e quando il piccolo Nick aveva si e no 5 anni, la madre morì cercando di mettere al mondo il secondogenito del duca Duvall.
Con gli anni che passavano, la bellezza della duchessa, si rivedeva sempre più nel figlio.
In molti erano gelosi del suo fascino, soprattutto la sua matrigna e le due figlie che aveva avuto da un precedente matrimonio.
Il ragazzo era molto amato dal padre, che non perdeva occasione per  cercargli un degno partito a un ballo, offuscando le figliastre. Quando il conte morì, la matrigna, per favorire le sue figlie, rinchiuse il giovane Nick in una torre sperduta, da cui non sarebbe mai potuto uscire. Tutte le sere il ragazzo sia affacciava all’unica finestra che illuminava la sua stanza, osservava le stelle, cercandone di nuove, inventando nuovi nomi e sperando che una di quelle cadesse e esaudisse il suo desiderio di scappare, in modo che potesse girare il mondo.  
Ogni sera ripeteva questo suo desiderio , ignaro che qualcuno lo stesse osservando, nascosto fra le ombre della notte, aspettando di fare la sua mossa.
Al arrivo del estate il misterioso scrutatore ebbe la sua occasione, e durante la notte il giovane Nick fu trasportato dal vento fuori dalla sua torre carceraria, verso un castello di cristallo.

-Dove sono? Cosa è questo posto? E cosa si faccio io qui?-
Si agitava Nick al entrata del castello, parlando con nessuno, o forse allo stesso vento che lo aveva rapito.
-Hey nasone qui su-
-Sebastian, non discutere su i gusti del capo, e non sfottere, è un ospite importante lui!-
-Scusa, Thaddino-
-Scusate chi siete? E dove sono?-
-Ben arrivato al Castello Di Cristallo Nick, noi siamo Thad e Sebastian, e siamo stati incaricati dal nostro signore di accoglierti nel suo castello, fino a che non potrete incontrarvi-
-Il vostro signore? E perché, visto che immagino sia colpa sua, se mi ha rapito, non è venuto lui a accogliermi?-
-Perché non è ancora tempo, dovrete aspettare stanotte, solo allora potrete conoscerlo-
-Ma perché? Non riesco ancora a capire-
-Perché la psiche ostacola sempre l’amore-

Nick, dopo essere stato scortato per tutto il castello e aver consumato un ottima cena,  si era ritritato in quella che quella mattina aveva scelto come sua stanza, su esortazione dei due valletti. La stanza era immensa, e molto poco luminosa, per questo aveva lasciato un paio di candele accese. A notte inoltrata una folata di vento le spense, e acanto a Nick, nel immenso letto, comparì un altro corpo, che fece sobbalzare il ragazzo per lo spavento.
-Chi siete voi?-
-Non avere paura, sono io che ti ho condotto qui, sono il padrone del castello-
-Come ti chiami?-
-Jeff-
-Perché ti sei intrufolato così nella mia stanza? Ok, è il tuo castello, ma potevi bussare e portati una candela, così potevo vederti-
-Promettimi una cosa-
-Cosa?-
-Che non cercherai mai di vedermi. Non cercherai mai di vedere il mio volto alla luce, e ci potremmo incontrare solo di notte, qui nelle tue stanze-
-Perché? Non capisco -
-Perché si, è importante per me-

Nick, riluttante, accetto, perché un po’ lo incuriosiva quel ragazzo con quella bellissima voce, un po’ perché infondo l’aveva liberato dalla sua prigionia, e gli doveva molto.
Il tempo passò. Jeff ogni sera si presenta nelle stanze di Nick, dopo che quello aveva spento tutte le candele, e parlavano, parlavano quasi tutta la notte, fino a che non cadevano dal sonno. Col tempo si innamorarono, e Nick voleva ardentemente vedere quel viso che molte sere aveva accarezzato e baciato. Così una sera riuscì a nascondere una piccola candela sotto ad un cuscino, e mentre Jeff dormiva profondamente, l’accese per scrutare il suo volto. Era molto più bello di quello che aveva immaginato, ma quando l’altro aprì gli occhi, di quel verde-marrone così intensi, perché una goccia di cera l’aveva scottato, sparì in un soffio di vento, non tornando mai più, lasciando Nick da solo con il dolore e il rimpianto di aver perso il suo Amore.

 

-Signor Duvall!-
-Humm, si signorina Stevenson ?-
-Visto che trova la lezione di filosofia così poco interessante da addormentarsi, che ne dice di venire alla lavagna a sintetizzare la lezione?-
-Emm, certo-

Quando la campanella suonò, Nick sfreccio per i corridoi alla ricerca di Jeff, con cui aveva litigato la sera prima. Appena lo intravide a parlare con Trent e Hunter davanti l’aula coro, gli si getto al collo.
-scusa, scusa, perdonami per ieri. Non lasciarmi più così, ti amo-
-Hey, Nicky che succede?-
-Ho fatto un brutto sogno, ho sognato di perderti e non poterti avere più indietro-
Jeff lo strinse un po’ più stretto, mentre Trent e Hunter gli lasciavano la giusta privacy.
-Non ti preoccupare Nicky, non ti lascio andare via, ti amo anche io-

 

 

 

 

Ciao! Lo so, avevo detto che avevo una raccolta da preparare, ma l’altro giorno Nessiep96 mi ha detto del concorso della pag Glee Fanfiction: somewhere only gleeks know e mi sono ricordata di questa cosa che mi è venuta in mente durante l’ora di filosofia in cui abbiamo fatto il simposio e abbiamo parlato del amore, e ho pensato che per il prompt c’era una volta mi sembrava appropriato, perché poi cenerentola si basa su amore e psiche , come molte fiabe. Non mi fa così tanto schifo questa cosa, anzi, forse si poteva fare di meglio, ma mi sono basata esclusivamente su quello che aveva raccontato il prof…
Spero a presto, e che la maledizione della dalton sia con voi
Melipedia :3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Melipedia