Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: cescapadfoot   Capitolo: 1
La prima notte di nozze tra Lucius e Narcissa.
La prima volta che entrano a contatto con ciò che c'è veramente dentro di loro.
E il motivo per cui (secondo me) Narcissa non ha il Marchio Nero.
[dalla Fanfiction]
"Quella decisione non era dettata solo da un capriccio o dalla gelosia: Lucius voleva proteggerla da eventuali rischi, voleva averla al sicuro.
La voleva per sé perché in fondo il sentimento che provava per lei, un sentimento che non aveva mai voluto analizzare prima d’ora per paura dell’intensità che ne comportava, era troppo forte da poter contrastare.
Narcissa annuì, ancora stordita.
Voleva stare accanto a Lucius in ogni cosa, ma lui voleva lasciarla da parte riguardo la sua attività da Mangiamorte.
Era quello, l’amore?
Lei, da cinica e calcolatrice donna Purosangue quale era, non si era mai posta quella domanda, ritenendo che l’amore fosse solo una cos per gli sciocchi; un’opinione che però si scontrava con ciò che aveva fatto sua sorella Andromeda: lei era una Purosangue, però era scappata di casa con un Babbano e l’aveva sposato perché ne era innamorata.
E allora cos’era l’amore?"
Personaggi: Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: cescapadfoot