Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Lilly_93    21/01/2013    8 recensioni
[SPOILER 2X12] [RumpelstiltskinxBelle]
Se solo il tuo cuore non fosse andato in pezzi, saresti in grado di cogliere l'ironia della situazione.
Si, perchè è davvero ironico che il simbolo del vostro amore sia andato distrutto, proprio ora che è andato distrutto anche tutto ciò che vi legava.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Tutto ciò che hai
è un cuore vuoto
e una tazza scheggiata-
-Ce l'hai ancora,
la mia tazza scheggiata-


La tazzina è in frantumi sul pavimento.
L'impatto con il muro l'ha completamente distrutta e il suono della ceramica contro la parete riecheggia ancora nella camera d'ospedale, immersa nel silenzio.
Osservi i frammenti a terra cercando di dare un senso a tutto quello, annaspando nella consapevolezza di ciò che è appena accaduto.
"E' solo una tazza" ripeti a te stesso, cercando di convincerti. "E' solo una tazza".
No, dannazione. Non è solo una tazza.
Se solo il tuo cuore non fosse andato in pezzi, saresti in grado di cogliere l'ironia della situazione.
Si, perchè è davvero ironico che il simbolo del vostro amore sia andato distrutto, proprio ora che è andato distrutto anche tutto ciò che vi legava.
-Va via... va via- senti sussurrare da Belle - dalla ragazza che prima era Belle, ma che adesso non sai nemmeno tu chi sia.
Sta tremando, è spaventata.
Tu l'hai spaventata.
-Mi dispiace- balbetti a malapena, scusandoti di non sai bene cosa.
Ti appoggi a fatica sul bastone e lasci la stanza, senza voltarti.
La tazzina è in frantumi sul pavimento, così come il tuo cuore.

184 parole.

***Spazio autrice***
Non so cosa sia questa cosa esattamente. So solo che, se la 2x11 mi ha distrutta, la 2x12 ha completamente spezzato il mio cuore.
E' assurdo che io me la prenda tanto per una tazza, ma da quanto ho finito di vedere l'episodio non riesco a non pensare al fatto che questo è davvero un colpo basso. Cavolo, è la loro chipped cup! Non bastava tutta la sofferenza che stanno infliggendo a Rumpel?
Il suo sguardo quando vede la tazzina a terra, distrutta, è assolutamente straziante. Sono affogata nelle mie lacrime. Maledetti ç___ç
Non importa se Belle recupererà la memoria, (anzi, in realtà importa XD) la tazzina non tornerà più. Il simbolo per eccellenza dei Rumbelle è andato.
Si, lo so, mi sto facendo ossessionare da questa storia XD
Anyway, il titolo della flash è tratto da Shattered, canzone dei Trading Yesterday, che tradotto vuol dire proprio "in frantumi". Avrei voluto utilizzarlo come titolo proprio perchè adattissimo alla situazione, ma l'ho già usato in una mia precedente shot, quindi ho optato per un estratto del brano. Tradotto vuol dire "tutto è perso, rimane la speranza", perchè nonostante tutto io credo in loro, sono speranzosa che le cose si aggiusteranno.
Le citazioni iniziali sono tratte rispettivamente dalla 1x12 e dalla 2x01, entrambe di Belle, entrambe sulla chipped cup. Più che mai, ci tengo a sapere cosa ne pensate, perchè è la mia prima flash Rumbelle e non sono sicura che le flash facciano per me.
Grazie a tutti coloro che si sono sorbiti le mie precedenti shot e hanno avuto anche la pazienta di recensire, vi adoro <3
A presto,
Lilly_93


  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Lilly_93