Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: HeavenMayBurn    11/08/2007    12 recensioni
–Bene, allora non vedo quale sia l’impedimento…. Frankie, vuoi sposarmi?-
A quel punto io mi aspettavo qualcosa come un abbraccio, un bacio alla francese, una frase in stile “adesso e per tutta l’eternità”...
Ebbene non andò così.
Lui cominciò a ridere; e non ridacchiare o a sorridere leggermente, ma a sganasciarsi dalle risate.
In realtà sapevo che noi saremmo stati insieme per sempre. Ne ero certo.
E così l’unica cosa che mi rimaneva da fare era convincere anche lui.
Gerard fa una proposta a Frank, come reagirà lui? Cosa succederà nei giorni prima dell'evento?
Ennesima fict slash sui My Chemical Romance, il pairing principale è Gee/Frank
Ditemi come vi sembra ^^
Genere: Romantico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Avenged Sevenfold, Fall Out Boy, My Chemical Romance, The Used
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30 Giorni

30 Giorni

By Niamh

 

(N.b. "Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e non mi appartengono, e gli eventi non sono accaduti realmente e questa storia non è scritta a scopo di lucro")

-30

 

 

Ed ecco il momento in cui anche io racconto la mia storia.

Mi chiamo Gerard Way, canto in una rockband, i My Chemical Romance. Forse è un nome che vi suona famigliare, forse no, ma alla fine non è che mi importi tanto.

La storia che vi sto per raccontare parla di un’attesa.  Dell’ attesta più lunga che io e il mio Frankie abbiamo mai provato. Perché alla fine è questo che rende speciale una cosa, attenderla, programmare ogni dettaglio, immaginare come sarà e poi scoprire che non andrà come pensavi.

Ma cominciamo dall’inizio, quando mancavano ancora trenta giorni.

Eravamo in tour in quel periodo. Bhe, che c’è di strano, vi chiederete voi.

In effetti nulla, era diventato tutto così normale da irritarmi.

Insomma, erano circa 5 anni che stavamo insieme e dovevamo nasconderci. Dopo un po’ è stressante, credeteci.

Perché, lasciando stare tutte le fan assatanate che passano due ore intere di concerto guardando il culo del mio ragazzo, quando non eravamo insieme dovevamo agire come se tra di noi non fosse successo nulla.

I primi tempi è eccitante, poi comincia a stufarti e alla fine ne hai semplicemente i coglioni pieni.

Ma torniamo al racconto.

Quel giorno avevamo appena terminato due concerti di fila a Los Angeles e ci stavamo preparano a partire con il tourbus diretti finalmente a casa.   

Afferrai il mio borsone e con un salto scavalcai i gradini e salì sul bus.

Ero ancora piuttosto atletico dopotutto.  In effetti, se mai incontrerò chi ha detto che dopo i 30 anni si è vecchi gli darò un pugno in faccia.

Io non sono vecchio. 

Credo. O almeno lo spero

Sospirai e mi guardai intorno.

Il bus era insolitamente vuoto e c’era un strano silenzio, troppo strano per essere normale.

Infatti non lo era.

In pochi secondi sentì due braccia che mi afferrano la vita e Frankie che mi urlava nelle orecchie –Aahhh!!!-

Mi prese così alla sprovvista che non riuscì a trattenere un urlo a mia volta.

-Ma sei scemo?!- gli gridai in faccia ancora scosso.

Lui mi guardò con i suoi grandi occhi marroni e mi mise le braccia intorno al collo. Infame!

-Scusa Gee…- mi disse nelle orecchie prima di scoppiare a ridermi in faccia, facendomi sentire un’idiota. –Ma mica pensavo che ti saresti messo a strillare!-

-Io non ho strillato- lo corressi prima di sbuffare e liberarmi dal suo abbraccio.

Lui mi guardò con la sua espressione da cucciolo abbandonato.

Cazzo, così non è giusto!

Voi trovate dura anche solo incazzarsi con Frank Iero, non è vero? Bhe, non avete mi provato a rimanere arrabbiati con lui  che vi guarda in quel modo, vi giuro è impossibile.

-Sei arrabbiato?- mi chiese mordendosi il labbro inferiore, e in quel momento, vi giuro che non so come feci a resistere saltargli addosso. Forse grazie quel poco di orgoglio che mi rimaneva.

-No…- sussurrai prima di baciarlo.

Una, due, tre volte.

-Dio, mi piacerebbe rimanere così per sempre- sussurrai sulle sue labbra.

Lui sorrise prima di trascinarmi per un braccio sul letto continuando a tenere le labbra premete sul mio collo.

Quello che avvenne dopo ve lo risparmio, perché alla fine sono solo fatti miei e di Frank!

Comunque mi risvegliai dopo qualche ora con un leggero mal di testa.

Mi guardai intorno.

La luce fuori dal bus stava cominciando a oscurarsi, le tendine erano tirate e Brian ci stava fissando scioccato.

Frena.

Cosa? Brian che ci guarda?!

Squittì coprendo me e Frank con le coperte, visto che eravamo completamente nudi.

Frank sospirò ma non si svegliò.

Io guardai il nostro manager che stava sulla porta, senza parole.

Una volta, quando ero piccolo, dalla mia cameretta, ho sentito degli strani rumori provenire dalla camera dei miei genitori, mi ero alzato e dalla porta mezza aperta ho visto che.. bhe, avete capito.

Poi ero andato a prendere un bicchiere d’acqua per riprendermi e mi ero guardato allo specchio. Avevo la stessa espressione che in quel momento aveva Brian.

-S-scusate ragazzi…- disse mentre si copriva gli occhi e camminava via.

Merda. Mi misi i primi jeans e la prima maglietta che trovai e lo seguì fuori.

Odiavo lasciare Frank così, dopo aver fatto l’amore, ma questa volta ero sicuro che avrebbe capito.

Lo trovai fuori dal bus che si massaggiava la tempia con le dita.

-Bri…- sussurrai incerto della sua reazione.

Naturalmente tutti i ragazzi sapevano di noi, ma nessuno ci aveva mai visto così.

Dovevo ammettere che ero immensamente imbarazzato.

-Dio, Gee… questa me la sognerò stanotte!- disse lui ancora sconvolto.

-Scusa… è che.. non abbiamo pensato di chiudere la porta-

-Già, l’ho notato- rispose guardandomi negli occhi.

Parlai per qualche minuto con Brian raccontandogli i piccoli problemi che aveva la nostra relazione.

E esattamente mentre glieli spiegavo mi venne in mente l’idea più pazza che mi sia mai passata nel cervello.

Tornai nel bus. Frank mi fissò mezzo addormentato e io mi sciolsi.

Tornai a stendermi e lo baciai sulle labbra.

-Lo sai che ti amo?- gli chiesi abbracciandolo.

Lui annuì usando la mia gabbia toracica come cuscino per mettersi più comodo e chiuse gli occhi.

-Anch’io ti amo, Gee- disse sottovoce.

Stava per riaddormentarsi quando io parlai di nuovo. –Bene, allora non vedo quale sia l’impedimento…. Frankie, vuoi sposarmi?-

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              

To Be Continued…

 

 

[NdA: Eccomi qui =)

Questa, come avete immaginato è il mio ennesimo delirio. Muahaha ormai sto sveglia le notte per pensare a queste cose. =/

E poi io non sono contenta se non ho 40.000 fict in sospeso xDDD

Naturalmente è l’ennesima fict slash, il pairing è Frank/Gerard perché sono troppo bellini insieme *__* e visto che nell’ultima fict è una coppia che ho un po’ maltrattato, mi rifaccio qui xDD

So che in America come qui non è legale il matrimonio gay, ma dovrebbe esserlo! E quindi, visto che, come avrete già capito a me della  realtà non importa un fico secco in questa fict è legalissimo!

Niente di tutto ciò è vero, anche se io ci spero sempre xD

Ho già una trama, i capitoli saranno 13 e.. bhe, insomma, vedrete con il tempo xD

Un bacio a chi commenterà e/o leggerà.]

Kisses

Niamh

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: HeavenMayBurn