Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pink_Panther    21/01/2013    5 recensioni
German rivela finalmente i suoi veri sentimenti a Angie,e i due si lasciano andare. Ma se da quella volta,una nuova creatura dovrebbe prendere vita? Come la prenderebbero i due? E Vilu e i suoi migliori amici Leon e Thomas? Tanti nuovi amori in questa FIC,un alleanza un po' particolare e una nuova ragazza,dai capelli rossi e occhi verdi con dei poteri un po' speciali! Leggere per scoprire...
dal capitolo 6:
Chiamò un taxi e disse che doveva andare allo Studio 21. Dentro il taxi,prese dalla borsa l’ecografia del bambino e iniziò a guardarla. Alcune lacrime scesero dal suo volto guardando il bambino,il suo bambino.
Era felice!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Angie, German, Leon, Nuovo personaggio, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buenos Aries di estate era un vero torpore. In giro non c’è nessuno,tutti al mare o rintanati nelle piscine. Il caldo soffocante di giorno e umido di notte,le zanzare di tempestano e piove a rare volte.
Per questo che la bella Angela Saramengo,da tutti chiamata semplicemente Angie,amava l’inverno. Lei adorava passeggiare per la città,con i piedi nella neve e ammirando i fiocchi.
Proprio quel giorno stava tranquillamente passeggiando per Buenos Aries,diretta a casa Castigio insieme a Violetta,a Leon e a Thomas. I quattro se ne stavano zitti senza fiatare e camminavano verso la casa pestando i cumoli di neve.

<< Ragazzi?! Si può sapere cosa vi succede?! È da quando siamo partiti dallo Studio che siete zitti! >> chiese Angie ad un certo punto per smorzare quel silenzio odioso. << Scusa Angie,ma non abbiamo voglia di parlare. È colpa di Ludmilla e Nata! >> rispose Violetta fermandosi accanto a Leon.

<< Ok. Tanto siamo arrivati! Su,entrate in casa! >> disse Angie facendo notare ai due che erano arrivati davanti al portone di casa Castigio. I quattro entrarono in casa e poterono finalmente riscaldarsi. Si sfregarono le mani per far passare un po’  il freddo e si levarono cuffie e cappotti.

German andò verso di loro e chiese ovvio: << Fa freddo fuori? >>,<< Ovvio papà! Ora se non ti dispiace noi andiamo in camera! >> disse Violetta correndo in camera seguita da Leon e Thomas. Angie rimase di sotto mettendo il cappotto sull’appendi abiti e andando verso il salotto.

Notò subito che mancava qualcuno. Jade. Non c’era. Che fosse andata dal parrucchiere o dall’estetista come suo solito? Si,di sicuro era per quel motivo che mancava. O magari … . Stava per chiedere a German quando lui venne all’improvviso verso di lei.
<< Si sta di sicuro chiedendo dove sia Jade,vero? >> chiese German avvicinandosi a lei. << Esatto! Strano,a quest’ora dovrebbe essere qui a urlarmi contro! >> rise Angie. << L’ho lasciata questa mattina. Non la amavo. È da un po’ di tempo,che mi sono accorto di amare un'altra donna … >> continuò German avvicinandosi di più a Angie.
<< Davvero?! Sono molto felice per le … cioè per la sua scelta e sperò che possa trovare la felicità con questa donna … >> disse Angie sorridendo felice. << Si ricorda quello che le ho detto quella volta in cui siamo rimasti chiusi in quella cabina in spiaggia? >> chiese German.

Subito nella testa di Angie riaffiorò il pensiero di quella volta:

“German aveva deciso di fare una sorpresa a Violetta e Leon e di portarli al mare. Con loro venne anche Angie perché era da molto tempo che non andava al mare. Decisero che si sarebbero cambiati tutti in spiaggia,nelle cabine. I quattro  raggiunsero la spiaggia e andarono subito a cambiarsi.

Leon e Violetta andarono subito sotto l’ombrellone mentre Angie entrò in una cabina. Solo si dimenticò di girare la manopola che diceva “chiuso”. Angie iniziò a spogliarsi e appena si mise il sotto del costume,dalla porta entrò German.

<< Oddio scusi! Pensavo fosse libero … non volevo! >> si scusò lui facendo per uscire,ma accorgendosi che la porta era bloccata. << Emh … credo che la porta si sia bloccata … >> disse maledicendo la porta e volgendo uno sguardo verso Angie. Si stava stretti in quella piccola cabina,e quasi erano abbracciati dal tanto che erano vicini.
<< Se vuoi che non ti baci … devi solo dirmi no. >> disse German avvicinando le labbra alle sue e soffiando su di esse. Angie rimase immobile. Voleva che lui la baciasse come al contempo voleva che allontanarlo. << N … n … no. >> balbettò allontanandosi da lui.

In quel momento la porta si aprì e davanti a oro comparve Leon. << Scusate … vi ho fermato in un momento … ma se volete richiudo!? >> si scusò,ridendo però sotto i baffi.
Angie corse fuori seguita da German e andarono sotto l’ombrellone. << Leo,non trovi anche tu strano il fatto che mio padre e Angie erano chiusi insieme nella cabina? >> chiese Violetta,<< Si sarà chiusa accidentalmente la porta! >> rispose Leon facendo accoccolare Violetta contro di se sul lettino.”

<< Si. Mi ricordo! >> rispose Angie. << Quindi,se vuoi che non ti baci,devi solo dirmi no … >> disse lui avvicinandosi a lei. Era nella stessa situazione della cabina. Voleva baciarlo come voleva respingerlo. Ma questa volta il desiderio di unire le loro labbra era più forte,molto più forte,quasi incontrollabile! 

Le loro labbra si incontrarono e i le loro bocche si aprirono subito per esplorarsi a vicenda. Angie provava un turbinio di emozioni,era felice per quello che stava accadendo. Molto felice! Così come German che si era allacciato ai suoi fianchi nella foga del bacio.

I due si staccarono giusto per riprendere fiato e si guardarono negli occhi. << Tu sei incredibilmente … pazzo! >> disse Angie mettendo la testa contro la sua,<< Si … di te! >> disse German ribaciandola.  << Ti amo Angie! Sei la donna più bella del mondo! >> continuò accarezzandole la guancia.
 Angie lo ribaciò con molta passione e gli buttò le braccia al collo. << Anche io ti amo,German! >> disse staccandosi da lui prima di ribaciarlo.

CAMERA DI VILU
Thomas e Leon erano sgattaiolati in camera appena Angie aveva ammesso di amare German. Si erano appostati tutti e tre sulle scale e i due maschi piazzavano scommesse clandestine su quanto ci avrebbero messo i due a dirsi “Ti amo”. Violetta era rimasta sulle scale per vedere cosa altro sarebbe accaduto.

 << Thomas,ti devo venti pesos! >> disse Leon buttandosi di peso sul letto. << Te lo avevo detto! Prima la bacia e poi le dice “ti amo”! E’ la classica frase da film! >> notò Thomas sedendosi sulla sedia accanto alla  scrivania di Vilu.

<< Si è vero … dovevo scommettere sul contrario! PIGLIA! >> notò Leon lanciandogli i venti pesos persi nella scommessa. Thomas li afferrò e sorrise mettendoseli in tasca. << Mio padre e Angie che limonano giù in salotto  e voi due che diventate migliori amici! Adesso cosa manca?! Ludmilla che diventa buona! >> disse Violetta entrando in camera sua e sedendosi sul letto accanto a Leon.

<< E io ho appena perso la scommessa con Thomas! >> disse Leon ancora triste per i 20 pesos andati nelle tasche del suo nuovo migliore amico. << Secondo voi cosa staranno facendo ora?! Ho visto che la portava in camera! >> chiese Violetta mentre apriva il diario. << Vilu fai 2 più 2! >> rispose Thomas retorico giocherellando con i 20 pesos.
<< A già …. >> disse Violetta. Scrisse qualcosa sul diario e poi invitò i due ad andare a prendere qualcosa da bere.

CAMERA  GERMAN
German e Angie erano abbracciati sotto le coperte,completamente nudi dopo aver fatto l’amore. Ora German stava accarezzandole la schiena nuda e Angie disegnando cerchi immaginari sul suo petto. << Non pensavo che dopo Maria avrei potuto amare ancora. Invece sei arrivata tu … ti amo Angie! >> disse German baciandola con passione sulle labbra.

Angie sorrise rispondendo al bacio e iniziò a giocherellare con i suoi capelli.<< Anche io ti amo! >> disse la donna accoccolandosi contro il suo petto. << Quando lo diremo a Violetta? >> chiese German circondandole il fianco con le braccia e guardandola in tutta la sua bellezza. << Credo che lo sappia già! Ho visto lei,Leo e Thom appostati sulle scale! >> rispose Angie.

I due si stavano per addormentare quando una voce da fuori li fece sobbalzare. << E’ Roberto! Ora cosa facciamo?! >> chiese Angie andando nel panico. German la tranquillizzo baciandola appassionatamente e le accarezzo la guancia. << Calma amore! Adesso ci rivestiamo,io esco e appena non c’è nessuno,esci tu! >> disse recuperando i suoi boxer e indossandoli.

I due si vestirono di fretta e,appena fu apposto. German uscì dalla stanza dando un veloce bacio a Angie. Aveva deciso di aspettare a dirlo agli altri e che in presenza di altre persone avrebbero mantenuto un rapporto di lavoro e avrebbero litigato anche qualche volta.

SALA DA PRANZO
<< Papi,Leo e Thom possono restare a dormire da noi?!  >> chiese Violetta sbattendo le chiglia evidenziando la supplica. Dietro di lei,Leon e Thomas con il labbruccio a cucchiaio e gli occhioini da cerbiatto formavano un quadretto incredibile. German ci pensò su e poi decise di accontentarla facendo restare a dormire i suoi migliori amici e una ragazza che sarebbe venuta dopo.

I tre si sedettero a tavola aspettando l’arrivo di Olga con la cena e di Angie,che era in camera sua a cambiarsi. Infatti scese poco dopo e andò subito al tavolo da pranzo. << Buona sera a tutti! >> disse salutando tutti con un sorriso e sedendosi accanto a German. Le loro mani si intrecciarono di nascosto sotto il tavolo e poi tornarono sui piatti

<< Signor German,posso chiederle dove è la signora Jade? È da molto che non la vedo. >> disse Angie attenendosi al piano. Per lei era una grande fatica! Voleva chinarsi sulle sue labbra e baciarlo appassionatamente.

<< L’ho lasciata questa mattina! >> rispose German  ingoiando un po’ della pasta che Olga aveva preparato. << Se ne è andata?!?! >> chiesero in coro i tre ragazzi. Si,anche Thomas conosceva e odiava Jade incredibilmente. << Presto! Al piano! Dobbiamo festeggiare! >> disse Thomas correndo verso il piano insieme a Violetta e Leon,che intonarono subito insieme Voy por ti.
German e Angie rimasero al tavolo a mangiare insieme a Roberto,che gli lanciava occhiatine di tanto in tanto. << Angie,dopo potrebbe venire nel mio studio? Dovrei parlarle di una cosa molto importante! >> chiese German posando il coltello sul piatto e guardando Angie,<< Ovvio,signor German. Ora,se volete scusarmi,vado da Violetta e i ragazzi. >> rispose la donna alzandosi dal tavolo e andando verso il piano.

Quella donna era tremendamente sexy,anche solo camminando,ed era una cosa che a German faceva impazzire!

<< German?! German?! Cosa ti succede?! Ti sei incantato a vedere Angie camminare! >> disse Roberto sventolando una mano sulla faccia di German. << Io?! Incantato vedendo il sedere di Angie?! Ti prego Roberto,non dire stupidate! >>.

<< Sarà! Comunque è meglio che parli con lei prima che le venga un colpo di sonno! Tutto l’amore che avete fatto oggi,sicuramente l’avrà stancata! >> disse Roberto prendendo il suo piatto e andando in cucina.
Come diamine faceva a saperlo?! Roberto era una specie di super eroe,sapeva tutto di tutti in ogni momento! Ma non è che era un James Bond travestito?!??

German si alzò dalla tavola e andò al piano. Sorrise a Angie e a Violetta e Thomas che stavano facendo un duetto,sotto lo sguardo ingelosito di Leon. Si appoggiò al piano e,a canzone finita, batté le mani molto entusiasto della performance della figlia. << Signorina Angie,vorrebbe venire nel mio studio? Devo parlarle! >> disse invitandola ad andare. << Subito. >> disse incamminandosi verso lo studio di German.
 
 
Angoletto autrice <3:
Avendo cancellato la fic Te creo,ho deciso di postare questa. Se qualcuno ha letto “te creo” ha di sicuro letto di una gravidanza di Angie. Ecco qui la storia della nuova sorellina di Violetta!
Thomas e Leon Best Friends??! Cosa ne pensate?
Fra poco ci sarà la scoperta di una nuova coppia super speciale alle Studio 21!
Aspettate e vedrete! Lallinarogers
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pink_Panther