Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Subutai Khan    22/01/2013    3 recensioni
E alè.
Dentro tutto da queste parti: storie brevi di varia foggia e contenuto.
Incentrate principalmente su Ranma, Akane, Ryoga e Ukyo. Ma non si escludono incursioni dentro le teste di altri personaggi.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Ryoga Hibiki, Ukyo Kuonji
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Titolo: N00b, ridammi il mio tesoro tecnologico.
Personaggi: Ryoga Hibiki, Ranma Saotome.
Generi: commedia.
Traccia: Ranma 1/2, Ryoga in un modern!AU, Navigatore Satellitare.


“Ranma, brutto bastardo!”.
“Su maialino, non essere volgare. E poi non ti facevo così dipendente da quest’aggeggino”.
“Mi prendi in giro? Sai com’è il mio senso dell’orientamento. Non posso vivere senza quel GPS”.
“GPS? Cos’è, si mangia?”.
“Dio, sei ignorante come una capra ignorante. Significa Sistema di Puntamento Globale. O forse Spurgatore Pozzi Giapponesi, non lo so”.
“E poi sono io l’ignorante. Che te ne fai, si può sapere?”.
“Ammettilo, tu hai vissuto sotto una pietra fino a dieci minuti fa. Come puoi non sapere cos’è un GPS?”.
“Non lo so, va bene? In compenso so come spaccarti la faccia se ti azzardi ad essere ancora così poco simpatico”.
“Oooooh, quanto la fai lunga Saotome”.
“Adesso vedi di spiegarti o te lo spacco”.
“Non oseresti”.
“Mi stai mettendo alla prova?”.
“Metterti alla prova significa vivere disperso per il resto della mia vita. No, passo. E va bene, va bene. Sediamoci lì”.
...
...
...
“Fatto, Ryoga. Siamo seduti. Ora parla”.
“Non riesco a credere di doverti spiegare a cosa serve un GPS. È ridicolo”.
“Hibiki, sto per stringere la mano”.
“Fermo! Fermo! Ti dirò tutto”.
“Ecco, bravo porcellino. Sputa il rospo”.
“Non che conosca il funzionamento tecnico. So solo che, grazie al mio angelo custode, ho smesso di smarrirmi come il peggiore dei dementi. Riesce a darmi la strada più breve, e soprattutto giusta, se inserisco la destinazione”.
“No, ma sul serio? È una cosa fantastica”.
“Dillo a me. Quando ci siamo conosciuti, alle medie, non l’avevano ancora inventato e io avevo dei leggerissimi problemi di orientamento, come ti ricorderai da te”.
“Me lo ricordo sì. Ti ho aspettato tre maledetti giorni in quello spiazzo dietro la scuola. Ma quindi, fammi capire bene, è grazie a questo se sei arrivato a casa Tendo senza rischiare di finire in Antartide?”.
“Chiaro. Se avessi avuto sedici anni il decennio scorso sarei stato spacciato. Probabilmente sarei finito con una certa frequenza a Hokkaidō, spedendo souvenir stupidi alla dolce Akane”.
“Smielato”.
“Ladro. Ridammi il mio cacchio di GPS, adesso”.
“Solo se accetti una piccola seduta di allenamento. Se mi sconfiggi, o almeno riesci a non perdere malamente come ogni volta, lo riavrai integro. E senza neanche pagare un riscatto. Tsk, e poi dicono che sono una persona cattiva”.
“Fatti sotto, mezzo uomo. Stavolta te la smonto la faccia. Posterò le foto di te ridotto a un colabrodo su Facebook. E senza aver bisogno di modificarle con Photoshop”.
“Uh? Facciacosa? Photoche?”.
“Tu sei uscito direttamente dagli anni ’80, vero?”.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Subutai Khan