Anime & Manga > Durarara!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Bubzy    22/01/2013    5 recensioni
Non lo cos'è. Forse una confessione, forse pensieri sconessi, forse solo voglie nascoste.
Davvero, non lo so. Aggiungo solo che a parlare, o a pensare, è Shizu-chan ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Izaya Orihara, Shizuo Heiwajima | Coppie: Izaya/Shizuo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Voglio portarti al mare.

In realtà solo per farti arrabbiare.

Tu lo detesti il mare.

Ti ci voglio portare quando meno te lo aspetti.

Ti  rubo via da quel lavoro che detesto solo per farti stare con me qualche ora.

Voglio vedere le tue gambe bianche scurirsi di sole.

Voglio iniziare a baciarle dalle caviglie fino ai tuoi fianchi.

Voglio sentire le tue lamentele e le tue opposizioni.

Voglio sentirti dire che siamo in un luogo pubblico e che non posso toccarti così.

Allora voglio prenderti in fretta e portarti a casa, per infilarti nel mio letto e catturarti nelle mie voglie che sono anche le tue.

Voglio giocare con le tue labbra, guardarti contorcere sotto di me.

Accarezzati ovunque.

Le gambe, la pancia, i fianchi, il collo, i capelli.

Voglio guardarti e sussurrarti che non c’è bisogno di avere paura, io non sarei capace di amare nessun altro oltre te.

Poi voglio baciarti.

Tornare a casa e dopo poco chiamarti e chiederti dove sei quando in realtà voglio sapere con chi sei.

Voglio vederti, toccarti, giocare con te.


 
Ma tu lo detesti il mare.

Come  detesti anche me, giusto?


 
Vorrei imparassi ad amarlo, se ci riuscissi ,forse potresti amare anche me.

 

 
Tu lo vorresti?







 
Scusatemi davvero, ma soffro d’insonnia e non so che fare.

Non sono una psicopatica, ma quando pubblichi una storia su efp puoi vedere quante persone l’hanno letta.

Più o meno due ore quando ne avevo pubblicata una, il mio account contava sei visite.

Conclusione?  Non sono l’unica persona abbandonata da Morfeo.

Quindi grazie a tutti coloro che decidono di dividere la loro insonnia con me :)

E ovviamente a tutte quelle persone normali che leggeranno ad orari normali ;)

Bubzy
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Durarara!! / Vai alla pagina dell'autore: Bubzy