Serie TV > I Cesaroni
Ricorda la storia  |      
Autore: QueenSango    22/01/2013    5 recensioni
Ho provato a immaginare i sentimenti di Rudi in assenza di Alice, in un modo spero abbastanza particolare e non banale.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rodolfo Cesaroni
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
aa                     Senza Te



[108 parole]


La sua mente vaga, il suo cuore palpita e le sue mani tremano.

Il suo viso è pallido, il suo corpo magro, troppo magro.

Le sue labbra sono secche e screpolate, gli occhi vivaci, ora sono spenti.

Tutto è spento. Sa bene il perchè e accetta, nonostante la sua figura dimostri tutt'altro.

Sorride. Un sorriso isterico e mesto.

Osserva la foto che ha tra mani: il suo cuore comincia a gridare, gli occhi a scintillare, il suo corpo a vibrare e la mente a impazzare; il dolore è lancinante.

Strepita, scalpita e piange perchè questo è quello che ne è di lui senza lei, l'anello mancante.



Angolo autrice.

Ehm, non so da dove mi sia uscita questa, o comunque lo so, ma non era come mi ero prefissata di farla, comunque mi scuso tantissimo se non ho potuto recensire le storie che comunque seguo, ma sono in piena fase studio disperato dato che avrò l'esame a breve e sono in fondo al mar- ecco perchè si spiega questa drabble così assurda e credo-spero- introspettiva. Ebbene si, quando sono in fase esame mi escono certe cose seriose e tristi che non sono da me XD. Dicevo che mi dispiace se non ho commentato, ma presto lo farò, e metteteci che c'è pure la mia pigrizia, eh.

Come avete capito questa drabble è dedicata allo stato d'animo di Rudi in assenza di Alice, cos'è lui senza di lei, senza la sua presenza, forse ho un po' esagerato o comunque non so se l'ho reso abbastanza IC, ma suppongo di si, o almeno spero. Ho voluto dare una versione mia che non fosse banale, spero di esserci riuscita, altrimenti amen XD

Per quanto riguarda l'altra ff che avevo postato e poi cancellato, il motivo per cui l'ho cancellata è semplicissimo: è in fase di stesura e sopratutto in fase di miglioramento dato che avevo notato un sacco di errori e cose che non mi quadravano, ergo presto-si spera- la pubblicherò nuovamente.

Finito di sproloquiare fatemi sape che ne pensate e giuro che presto tornerò con le mie mega recensioni, torno a studiare ;( baci a presto ;).



   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: QueenSango