Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Marauders forever    22/01/2013    1 recensioni
♥ One Direction: un nome, una garanzia. Una band che ha fatto commuovere milioni di persone con le loro canzoni.
Ma anche loro sanno che, purtroppo, un giorno tutto questo finirà.
Dalla storia ->
'I loro fan erano lì, come sempre. E loro non potevano esserne più felici.
Perchè nonostante tutto, nonostante la loro impossibilità di avere una vita normale, di uscire con gli amici, di fare una passeggiata, di fare qualsiasi cosa normale senza essere seguiti da centinaia di persone, senza essere seguiti da almeno cinque guardie del corpo... Loro avevano giurato: non si sarebbero dimenticati che tutto quello che avevano raggiunto, tutto quello che erano diventati, tutto quello che era successo era grazie a loro. '
Leggete e recensite. ♥
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Forever Young
'Forever young, I wanna be forever young.
Do you really wanna live forever? Forever, forever young.'

 

"Senza di loro nulla di tutto questo sarebbe stato possibile." sussurrò Niall, guardando dalla finestra dell'edificio, giù in strada verso un'indistinguibile massa uniforme che ormai erano abituati a vedere ovunque andavano.
I loro fan erano lì, come sempre. E loro non potevano esserne più felici.
Perchè nonostante tutto, nonostante la loro impossibilità di avere una vita normale, di uscire con gli amici, di fare una passeggiata, di fare qualsiasi cosa normale senza essere seguiti da centinaia di persone, senza essere seguiti da almeno cinque guardie del corpo... Loro avevano giurato: non si sarebbero dimenticati che tutto quello che avevano raggiunto, tutto quello che erano diventati, tutto quello che era successo era grazie a loro.
Niall sorrise dalla finestra, mentre accanto a lui gli altri ragazzi agitavano le mani in segno di saluto, e si levò un rumoroso boato. I ragazzi si guardarono e sorrisero. No, non se lo sarebbero mai dimenticato.
Eppure, anche se in quel momento erano al vertice della loro incredibile ma meritatissima fama e tutto era perfetto e meraviglioso, loro sapevano. Sapevano che tutto quello un giorno sarebbe finito.
Lo sapevano bene, e fin da subito. Tutto finisce, anche le cose migliori.

Cinque anni dopo
 

Lo sapevano fin da subito che un giorno sarebbe finito tutto.
Ma non erano ancora pronti, e non lo sarebbero stati mai. Finirono insieme di cantare il pezzo che gli aveva resi famosi e si radunarono al centro del palco.
Guardarono i fan in delirio nell'enorme platea del Madison Square Garden, mentre le ultime note di What Makes You Beautiful si disperdevano intorno a loro.
Liam prese in mano il microfono asciugandosi le lacrime che avevano iniziato a farsi strada sul suo viso.
"Grazie." disse, semplicemente.
"Per averci seguiti in qualsiasi parte del mondo, solo per sentire la nostra musica." continuò, Louis.
Niall impugnò il microfono con mano tremante continuando il discorso che i suoi amici avevano iniziato. "Per esserci stati sempre accanto."
"Per aver rispettato le nostre scelte." pronunciò, Harry.
"Per essere state Directioner fino ad ora." sorrise Zayn, nonostante le lacrime che scorrevano sul volto.
Una voce si levò dal silenzio carico di tristezza, e disse "Lo saremo per sempre."
E così tante, tantissime altre voci seguirono la prima. "Sempre", "Sempre", "Sempre"...
I ragazzi sorrisero e si abbracciarono per l'ultima volta, l'ultimo abbraccio di Zayn, Harry, Liam, Niall e Louis come band, l'ultimo abbraccio dei One Direction.
"Siete stati i migliori fan che avessimo potuto avere e..." iniziò Harry, ma non riuscì a finire a causa delle lacrime e del groppo in gola.
Louis gli andò incontro, gli posò una mano sulla spalla e disse al microfono "Vi ameremo sempre."
"E' una promessa." sussurrò, Zayn.
E insieme, a mischiare le loro voci in una perfetta armonia per l'ultima volta, i ragazzi sussurrarono "Forever Young." Sorrisero ai loro fan che capirono senza bisogno d'altro e li salutarono silenziosamente, mentre i One Direction camminava verso le quinte per l'ultima volta.
Non ci sarebbero stati più concerti, ma le loro canzoni ci sarebbero state sempre, e anche i ricordi.

Heeii.. :) E' la mia prima ff sui 1D e spero non faccia troppo schifo.
Vorrei solo dire che io ho scritto "cinque anni dopo", ma non so quanto dureranno. Spero solo il più a lungo possibile! Noi, comunque, resteremo Directioner vero? Per sempre. <3
Spero vi piaccia, recensite.
Un kiss :3

 



 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marauders forever