Fanfic su artisti musicali > Placebo
Ricorda la storia  |      
Autore: IrishBreeze    12/08/2007    2 recensioni
Ridacchio e strofino il naso contro il vetro. Mi sento i capelli sul viso, apro gli occhi e ho le palpebre pesanti. Credo di essere un tantino ubriaco.
Piccola FlashFic senza pretese, con protagonisti rian Molko e un povero e sfruttato Michael Stipe. Spero vi piaccia! ^-*
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Brian Molko
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo mesi e mesi torno con una FF nuova, e, perla rara (???), una real!

Con quel cagnetto amoroso di Brian Molko e Michael Stipe.

Che non sono miei e mai lo saranno! <3

A Daydream Disguise

Appoggiato al finestrino, chiudo gli occhi.

Appoggio la testa su una parete di luci danzanti, tanti lampioni alti alti in fila, come tanti vibratori pronti a violentare la notte.

L’odore della tappezzeria dell’auto mi entra nel naso e ne esce, sena lasciare nessuna traccia di se’, tanto che mi chiedo se abbia davvero un odore questa macchina.

Sicuramente non è la mia. Non è la nostra.

Credo di avere Stef al mio fianco, ma non ne sono sicuro, e, d’altra parte, non so nemmeno chi stia guidando, e dove ci stia portando.

Ridacchio e strofino il naso contro il vetro.

Mi sento i capelli sul viso, apro gli occhi e ho le palpebre pesanti. Credo di essere un tantino ubriaco.

Nel sedile posteriore, le immagini ti si scagliano a destra e a sinistra, e tu stai nel mezzo, riparato da due folli giganti che guidano un veicolo in mezzo a fotoni di luci, atomi di sostanze, città e lampioni-vibratori.

Sto nell’angolo, è inverno e freddo, io ho il cappotto ma è pieno di spifferi, ma sono in macchina, e mi godo gli spifferi. E poi lì davanti c’è lui che guida.

Mi chiede se ho freddo.

“No. Tu stai attento a guidare, il cambio è a sinistra”

Ride. O sbuffa.

“Non dovrei nemmeno essere io a guidare. Perché sono qua, poi?”

“Mi sei piaciuto.”

“Non mi pare una buona scusa per rapirmi e costringermi a guidare.”

Dio, sta prendendo il sopravvento. E’ un testone, devo dargli una ridimensionata. E’ che ho freddo.

“C’è una coperta sotto il sedile del passeggero davanti, prendila se hai freddo”

Apro gli occhi per agguantare la coperta e scopro che non mi costa fatica tenerli aperti.

Appoggio i gomiti sui sedili davanti, mi giro verso il guidatore e scopro di avere la bocca sopra il suo orecchio. Potrei decidere di farlo sbandare.

“Non lo faresti. Ne va della tua vita.”

Sorrido e mi appoggio al sedile col mento. Mi stupisco che non mi rimproveri, che devo mettermi la cintura, che se frena all’improvviso schizzerò davanti e mi spiaccicherò tutto sul parabrezza, e basta Brian Molko, giusto qualche vetrino incrostato di sangue.

Probabilmente l’ha detto, ma lo ho fatto tacere.

Perché ora sono io, io che mi insinuo nelle sue orecchie, e non sono le sue parole che riscaldano nelle mie. Chissà se anche io scaldo.

Ha le mani premute sul volante, ben piantate, e sorride.

Con qualche difficoltà, sguscio sul sedile davanti, e gli appoggio una mano sulla gamba.

“Siamo arrivati. Brian, sei sveglio?”

“Mh-mh”

E puoi crederci o meno, ma ero sveglio davvero. Mi alzo per uscire e un leggero mal di testa mi investe, insieme all’aria che tira e alle vertigini che mi prendono.

E’ stata una bella festa, e non so cosa ho bevuto, non so che pillole ho ingurgitato ma cazzo, come vorrei che fosse stato Michael Stipe a portarmi a casa.

__________________________________________________________
Ok, che dire, da dove cominciare. xD
L'ispirazione mi è venuta da un tma di una Writing Community, che diceva così : "2. you can sleep while I drive (puoi dormire mentre guido)"
Alla fine è rimasto solo il tema della macchina, che tra l''altro voglio sfruttare pure in futuro, perchè mi piace da morire *-*
Brian che mezzo intontito si appoggia conla teta al finestrino e parte a immaginare assurdità tra l'altro è una cosa che mi gusta assai, ed è una cosa che tutti abbiamo fatto *-* O forse solo io, non saprei.
Ungiorno o l'altro farò una specie di sequel a questa cosa *-*
I miei ringraziamenti vanno a lisachan che con le sue fic mi ha invogliata a scrivere su Bri, e a Eide, che malgrado siano le due e mezzo di notte è qui che mi consiglia che scrivere in questa presentazione xD
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Placebo / Vai alla pagina dell'autore: IrishBreeze