Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Natalie__    22/01/2013    3 recensioni
“Non mi hai ancora detto chi sei.” Chiede ancora, già che sbadato.
“Sono Justin, il vicino.” Gli porgo la mano, e lei la stringe subito dopo.
“Owh, visto che abiti qui vicino, tornatene a casa, okay?” Mi chiede subito dopo, sorridendo beffarda.
Il mio sorriso si curva in una smorfia di disgusto.
“E già che ci sei, fai finta che io non sia mai venuto qui okay?” Dissi prima di andarmene, perdutamente incazzato, entrando in casa un minuto dopo.
Justin Drew Bieber.
Hayley Chelsea Powell.
Due persone estremamente diverse, con due caratteri uguali da morire.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter One.
 
Oh andiamo Justin! Devi solo bussare alla porta e presentarti ai nuovi vicini..”
“Senti mamma, perché non vai tu al posto di fracassarmi le palle a ritmo di Let Me Love You?”
“Smettila di comportarti così e vai, altrimenti niente tv per una settimana.” Il suo sguardo si fece fisso su di me.
“Ho un iPhone mamma, non ho bisogno della tv!” Risposi sorridendole, e non muovendo un muscolo dal mio divano.
“Allora dimentichi il tuo iPhone!” Tornò a guardarmi seria, mettendosi davanti a me con le braccia conserte.
“Tu non lo farai!”
“Ti ho detto vai!” Gridò un’ultima volta, prima che ormai stufo mi alzai, sistemai i capelli, indossai le mie supra e uscii da quella casa.
Alzai gli occhi al cielo ancora sulla soglia di casa, il cielo era sereno, c’era d’aspettarselo in una mattina di maggio. Di fronte alla mia villa, c’era un furgone dei traslochi, segno che quella era la casa, dove dovevo andare a bussare.
“Arg, voglio trasferirmi in un posto dove non si faccia visita ai vicini!” Sibilo a denti stretti, prima di attraversare la strada, e trovarmi davanti una grande casa bianca, con un balconcino ricco di fiori gialli e blu.
Odiavo i fiori, per non parlare di quanti ne avevo regalati.
Ma il bello di tutto ciò, è che non mi sono mai innamorato di nessuna di tutte queste ragazze che li hanno ricevuti.
Nessuna di tutte le ragazze che ho avuto è mai stata speciale.
“Si può sapere chi sei? La casa è già stata venduta! Sparisci!” Sento una voce richiamarmi, e questa sarebbe la nuova vicina? Penso, girandomi un secondo dopo.
Una ragazza normale, carnagione chiara e capelli neri lunghi.
Una ragazza normale, con un naso, due occhi e un sorriso. Si un sorriso.
Sono davanti a lei da qualche minuto, e sta sorridendo come una matta perché la sto fissando un po’ troppo.
“La smetti di fissarmi?” Sorride ancora, cosa ha al posto dei denti? La felicità?
“Emh scusa” Abbasso lo sguardo, nascondendo il mio viso che sta andando in fiamme.
“Non mi hai ancora detto chi sei.” Chiede ancora, già che sbadato.
“Sono Justin, il vicino.” Gli porgo la mano, e lei la stringe subito dopo.
Owh, visto che abiti qui vicino, tornatene a casa, okay?” Mi chiede subito dopo, sorridendo beffarda.

Il mio sorriso si curva in una smorfia di disgusto.

“E già che ci sei, fai finta che io non sia mai venuto qui okay?” Dissi prima di andarmene, perdutamente incazzato, entrando in casa un minuto dopo.
“Mamma non dirmi più di tornare in quella casa!” Grido a mia mamma, prima di andarmene nella mia stanza.
Ma perché facevo così? In fondo neanche la conoscevo. Già appunto per questo, non doveva permettersi di dirmi quelle cose, chi si credeva di essere? Non conosceva la mia storia, conosceva a malapena il mio nome.
“Justin che succede?” Mia madre mi porta alla realtà.
“C’è che sono andato in quella casa per il tuo merda di benvenuto, e quella lì il benvenuto me l’ha ficcato in culo.” Rispondo gridando.
“Non credo che i nostri nuovi vicini si comportino così, avremo modo di parlarne meglio stasera a cena.” Disse subito dopo lei.
“Cosa quella stronza qui da me?” Sbraito.
“Quella lì si chiama Hayley, e non è una stronza, te lo proverò!” Mi informò del suo nome, che ritenevo estremamente inadatto alla persona che era.
“Non è che sua madre è tua amica mamma? Quando si tratta di amiche non mi credi mai!” Urlo esausto.
“Si, qual è il problema?” Mi risponde tranquillamente.
“C’è che stasera ceno da Chaz!”
“Tu non lo farai.” Mi guarda malissimo.
“Si che lo farò, anzi lo faccio adesso, me ne vado!” Dico, dirigendomi ancora una volta verso la porta di casa chiudendomela alle spalle, questa volta per andare dal mio migliore amico Chaz, almeno lì ci sarebbe stata pace.

SAAAAAAAAAAAAALVE, primo spazio autrice.
sono emozionata *^*

Bene, questo è il primo capitolo della mia nuova storia.
Anche se ne ho già una in corso, mi andava di iniziarne una su Justin Bieber, che è uno dei miei cantanti preferiti.
Fatemi sapere se vi piace :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Natalie__