Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _xhoraneyes_    22/01/2013    3 recensioni
Il 2 Ottobre 2012 la persona più importante della mia vita morì.
Il 5 Marzo 2013 aprii gli occhi.
Il 20 Maggio 2013 guarii.
Il 16 Novembre 2013 risentii le emozioni dell'amore.
Il 15 Gennaio 2014 riscoprii l'amore in tutti i suoi sensi.
Il 31 Dicembre 2014 diedi una svolta alla mia vita.
Il 13 Febbraio 2015 fui unito oltre che sentimentalmente, anche legalmente alla mia anima gemella.
Ancora oggi sono con lei , ancora oggi siamo legati.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

----- 5 Marzo 2013.
Mi guardai allo specchio, storcendo così la bocca . 
Era da cinque mesi che le occhiaie scure caratterizzavano il mio viso,
Il quale oramai non era più abbronzato , bensì pallido. 
Avevo perso chili su chili, oramai non ci facevo più tanto caso.
Ma i miei amici si.
Ricordo ancora quando il dottore disse "rischia l'anoressia".
Mi misi  a ridere , pensando che non ero malato, non avevo bisogno di sentirmi dire come stavo e chi ero. 
-
Mi stesi nuovamente sul letto, massaggiandomi convulsamente le tempie cercando di mandare via il forte mal di testa. 
Improvvisamente mi sentii stanco , e a quel punto ragggiunsi la scrivania dove era poggiata la mia "medicina per stare meglio" . Tutte cagate.
Tutto d'un sorso l'inghiottii e poi sentii uno singhiozzo provenire dall'altro lato del letto. 
Era Meddie , che come sempre mi veniva a far compagnia.
Risi. "Meddie vattene cazzo! Sparisci!" Presi il bicchiere e lo buttai contro quest'ultima, che non essendo viva , non si fece nulla, mentre il bicchiere andò in mille pezzi contro il muro.
"Meddie vattene per favore... Sto male..." 
"Lo sai che a me puoi dire tutto.." Disse a bassa voce avvicinandosi.
"Sei un fottuto fantasma , cazzo!" 
"Come stai Zayn?" 

Risi sguaiatamente. " come cazzo vuoi che stia?? Di merda ! Di merda cazzo!" 
Mi ammonì con lo sguardo. "Smettila. E dimmi cosa succede."
La guardai e a quel punto saltai in piedi .
"Cosa succede? Succede che da cinque mesi a questa parte sei morta! Succede che non vivo più, sono un vegetale! Succede che mi manchi, succede che sto di merda, cazzo!"
"Sai che non intendo quello, lo so già."
La guardai intensamente , per poi accasciarmi a terra, piangendo.
" Il dottore ha detto di conoscere qualcuno di nuovo. Di uscire." Risi. 
"Secondo te cosa dovrei fare? Andare li da una persona e dirgli 'hey ciao, mi chiamo Zayn Malik, cinque mesi fa è morta la persona più importante della mia vita, ho perso tutto, i miei amici piangono costantemente per me. Patatina?'"
Mi fermai un secondo  e poi continuai." Non scherziamo ,Meddie. Io non voglio nessuno cazzo! Voglio te! Rivoglio quella ragazza che mi baciava, la ragazza che mi faceva sorridere. Voglio tornare sui palchi a far impazzire milioni di ragazze.
Voglio andare a divertirmi in discoteca e magari incontrare qualche ragazza bona e poi portarmela a letto. Voglio fare sesso. Voglio essere una persona normale cazzo! È COLPA TUA E DELLA TUA MORTE DI MERDA SE STO COSÌ! TI IMMAGINO COME FOSSI UNA PERSONA! Ho le allucinazioni! Tu non sei vera, cazzo!"  presi una scarpa e la lanciai contro lo specchio, che andò in frantumi. 
" Sono pazzo!  Sono pazzo."
Feci una risata isterica e guardai l'allucinazione della mia Meddie.
"cazzo parlami!" Le urlai contro.
"Non posso farci nulla Zayn.." Scosse la testa , per poi guardarmi.
"E allora vattene a fanculo e non tornare più! IO VOGLIO LA VERA MEDDIE NON UN'ALLUCINAZIONE DI MERDA! LASCIAMI IN PACE!" 
Uscii dalla stanza sbattendo la porta violentemente. 
Corsi verso il piano inferiore , per poi iniziare a piangere ed a urlare dalla disperazione. 
Louis , Niall , Harry e Liam mi videro, e furono sorpresi, dato che non uscivo di camera da cinque mesi precisi. 
Sentii qualcuno avvicinarsi per poi abbracciarmi.
"Lei è morta. Meddie non c'è più."
Liam mi strinse di più. "Shh Zayn, ora sfogati e non pensarci più."
--------
Due mesi dopo, 20 Maggio 2013.
" Zayn , come stai?"
"Bene dottore."
Lo psicologo si sistemò gli occhiali in viso per poi scrutarmi meglio. 
"E...?"
Sorrisi. " Dottore , può dire il suo nome. Sono passati sette mesi precisi dal 2 Ottobre del 2012,sto meglio ormai.
Comunque no, non ci penso più. 
O meglio, ci penso costantemente, ma oramai vivo , non sono più morto come 2 mesi fa. Sono tornato a vivere."
Il dottore sorrise per poi darmi un foglietto di carta. 
Ero confuso. " dottore a cosa serve questo foglio?"
Sorrise dolcemente per poi tendermelo. " è il foglio dove ho scritto che non hai più bisogno di uno psicologo. Non dovrai più tornare  qui."
"Grazie, dottore."
Uscii dalla stanza , euforico e finalmente, felice.
------
Sorrisi inconsciamente , mentre mi torturavo le mani , nervoso.
Era ormai tempo che non uscivo con una ragazza , e questo era il momento giusto. 
Suonai il campanello, per poi aspettare.
" Oh, ciao Zayn."  Lucy mi sorrise dolcemente , per poi uscire e raggiungermi. 
Le schioccai un bacio sulla guancia , per poi ammirarla in tutta la sua bellezza.
Se ci facevi caso ,mi ero trovato una ragazza completamente diversa da Meddie.
Meddie era bionda , con gl'occhi neri, carnagione simile alla mia , e un carattere forte.
Lucy invece, era mora , con due occhioni verdi smeraldo ed una carnagione pallida , ed il  comportamento era dolce , un carattere dolce.
Ma non l'avevo fatto apposta.
"Andiamo?" La incitai.
" oh , subito." .
Mi prese la mano, ed a quel punto sentii chiaramente il mio cuore battere velocemente , e mille brividi simili a scariche elettriche attraversarmi la schiena. 
-------
Mi trovavo a casa di Lucy, contemplandola in tutta la sua bellezza.
"Ehy, Zayn, che fissi?"
Scoppiammo  a ridere, lei per il fatto io per l'imbarazzo.
"Uh be , lei madame."
"Zayn, forse è presto dirlo ma.."
"Ti amo" insieme pronunciammo queste parole ed a quel punto le sorrisi e la baciai. 
La baciai con amore e passione.
Finimmo dopo poco a fare l'amore per la prima volta , un miscuglio tra brividi e farfalle.
------
"Heyy zayn, perchè siamo qui?" Lucy mi scosse un po' per poi fissarmi.
"Sorpresa."
Strinse le braccia al petto. " Sai che odio le sorprese." 
"Non importa." Feci spallucce.
La portai su un lago , dove al momento non c'era nessuno.
Le tolsi la benda dagl'occhi e sorrise dopo essersi guardata intorno.
"Perchè siamo qua? Aspetta... Zayn perchè sei in ginocchio?"
Risi. " fai troppe domande. Fai il conto alla rovescia."
Annui e iniziò. " 10.9.8.7.6.5.4.3.2.1..... yeee buon anno!"
Le presi il viso tra le mani e le indicai il cielo, dove ben presto apparve una scritta .
" Mi vuoi sposare?"
Si portò le mani alla bocca , per poi girarsi verso me , che intanto avevo tirato fuori un'anello. 
"Si zayn, Mille volte si!!"
Mi saltò in collo per poi baciarmi dolcemente.
------
" Vuoi tu Zayn Malik , Lucy Bennet come tua sposa , finchè morte non vi separi?"
Annuii. " si lo voglio."
" e lei signorina Lucy Bennet, vuole come suo sposo Zayn Malik, finchè morte non vi separi?"
Annui anche lei. " si lo voglio."
"Puoi baciare la sposa."
----------
Moltissimi anni dopo. 
"Nonno! Guarda ! Sono velocissimo!"
Sorrisi, guardando Tommy correre per il giardino.
Poco dopo sentii una sedia scricchiolare accanto a me , e mi girai riconoscendo il profumo.
"Hey Zayn."
"Hey Lucy."
Sorrise . " ne abbiamo passate davvero tante insieme , non credi?"
Annuii. " si."
"Secondo te Meddie adesso che sta facendo?"
La osservai per poi alzare gli ochi al cielo. " Meddie? Sta vegliando su di noi. Mi sta accanto, è il mio angelo custode. Mi ha fatto conoscere te , la mia anima gemella. Mi ha dato tutto. 
Mi ha reso felice, mi ha anche fatto disperare. Non la amo più, ci sei tu da molti anni ormai, ma avrà sempre un piccolo angolo del mio cuore , questo perchè è stata importante."
Lucy mi abbracciò. "Immagino."
"Tu lucy mi hai salvato, grazie , ti amo. E non lo dico per niente, lo dico perchè quando te lo dico sento ancora le farfalle nello stomaco , quando ti guardo mi viene da sorridere. Semplicemente ti amo."
"aww zayn, anche io ti amo."
--------
Il 2 Ottobre 2012 la persona più importante della mia vita morì.
 
Il 5 Marzo 2013 aprii gli occhi.
Il 16 Novembre 2013 risentii le emozioni dell'amore.
Il 15 Gennaio 2014  riscoprii l'amore in tutti i suoi sensi.
Il 31 Dicembre 2014 diedi una svolta alla mia vita.
Il 13 Febbraio 2015 fui unito oltre che sentimentalmente, anche legalmente alla mia anima gemella.
Ancora oggi sono con lei , ancora oggi siamo legati.
Everything's possible.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _xhoraneyes_