Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: __lesbianquinn    22/01/2013    1 recensioni
Una flashfic senza alcun significato, uscita dal nulla in un momento di noia e di voglia di scrivere.
Dalla flashfic: Nessuno lo saprà mai. La voce di Dave era un sussurro sconvolto, subito accompagnato dall'annuire convinto dell'altro.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dave Karofsky, Noah Puckerman/Puck
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Dave Karofsky; Noah Puckerman.
Genere: Comico.
Parole: 129.
Tipo: Flashfic.
 
Azioni sconvolgenti.
 
L'ennesima partita di football, l'ennesima partita che i ragazzi del McKinley giocarono con tutte le loro forze e che, alla fine, riuscirono a vincere. Preso dalla felicità, dalla foga del momento, Noah Puckerman, uno della squadra, prese il volto di un suo compagno, Dave Karofsky, e gli schioccò un bacio sulle labbra. Entrambi sgranarono gli occhi, staccandosi con una smorfia disgustata sul volto. Il secondo dei due si guardò attorno, mentre il primo si passava ripetutamente il braccio sulle labbra, schifato da quello che lui stesso aveva fatto. Nessuno lo saprà mai. La voce di Dave era un sussurro sconvolto, subito accompagnato dall'annuire convinto dell'altro. Poi, ancora scossi e disgustati l'uno dall'altro, presero due strade diverse, cercando di allontanare dalla mente quell'episodio.
 
 
Spiegazioni:
 
Ciao a tutti. Come detto prima è senza senso, quindi scusatemi. Noah Puckerman e Dave Karofsky, non sapevo come unirli, volevo fare qualcosa che non avevo mai fatto e così, all'improvviso, mi è venuta questa idea. 

Spero che questa flashfic abbia senso e vi sia piaciuta. Se non avete capito qualcosa parlatemene.

 
Distinti saluti.
LesbianQuinn.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: __lesbianquinn