Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: soniuccia   Capitolo: 1
Il mondo è diviso in due fazioni in lotta costante tra loro.
Quella dello Yin, capitanata dalla principessa Nichen e quella dello Yang, capitanata dalla principessa Nemesi.
Ognuna, cerca disperatamente di conquistare più territori possibili, per prevalere sull'altra.
Ma cosa accadrebbe se, durante la battaglia per il "villaggio dell'est", lo stratega biondo di Nemesi di nome Mello, trovasse e rapisse lo stratega albino di Nichen di nome Near e lo tenesse in ostaggio?
 
 
"Una grande e grassa mano lo sollevò di scatto, facendolo gemere dal dolore, e puntandogli un pugnale alla gola.
Near non ragionava lucidamente, continuava solo a guardare un punto fisso, distante da tutto e da tutti.
-Eheh!! Guarda cos’ho trovato Mello!! Ahahahahah!! Guarda com’è bianco! Ahahah!!
Near era completamente immobilizzato dall’uomo, non riusciva a muoversi, non aveva voglia di muoversi. Perso in quella specie di stato semi-catatonico, vide avvicinarsi a lui un ragazzo biondo probabilmente di qualche anno più grande di lui.
-Vediamo che abbiamo qui..."
Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello, Near, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Death Note
Vai alla pagina dell'autore: soniuccia