Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dracuccina    12/08/2007    11 recensioni
...Ad un certo punto però individua un libro insolito...dall'aspetto insolito e con un titolo insolito: 10 modi infallibili per uccidere un bambino con gli occhiali e con una cicatrice a forma di saetta se ti chiami Lord Voldemort" " mmmmh che strano libro...un momento! potrei usarlo per uccidere Potty-Pot!!!"... A che risultato può portare un libro strano nelle mani di un megalomane???leggere per scoprire!!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista, Mangiamorte, Voldemort
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo due: come in una favola…

Luogo imprecisato (come ho già detto l’altra volta…non si può mica dire dove abita Voldemort, no??)…

Comunque…dicevo…luogo imprecisato…un personaggio vestito… oh vacca…ma come diavolo si è conciato Lord Voldemort oggi!!!

Siete sicuri di volerlo sapere???sicuri sicuri???ok, se siete convinti… respirate profondamente…è vestito da…vecchina…con un cesto di mele…

Sarà diventato pazzo?? Per rispondere a questa domanda dobbiamo avvicinarci…per vedere cosa sta facendo…

Ecco…si, un po’ più vicini..perfetto così! Riuscite a vederlo? Ecco, avete visto che non ho le allucinazioni! Insomma un po’ di contegno…non svenite tutti insieme…almeno tre alla volta!!!

Beh, di certo non è un bello spettacolo vedere un…uomo?? vestito da strega cattiva di Biancaneve!!!

Comunque…se stiamo un attimo zitti possiamo sentire cosa sta dicendo ai suoi fedeli seguaci! Bwhahahahahahaha!!!( non so perché l’ho messa, ma ci stava bene)

“Allora miei fedeli mangiamorte…il mio piano è o non è geniale??”

Tutti i mangiamorte, in coro, rispondono:

“certo…il suo piano è geniale o oscuro signore!!”

“lo sapevo, grazie, grazie…comunque,ora andremo a Hogwarts…come on!”

Voldemort comincia a camminare quando un mangiamorte lo interrompe dicendo:

“ ehmm…capo…ma se andiamo tutti insieme ci potrebbero scoprire…”

“ ma che cosa stai dicendo!!!avada kedavra!!!”

Su ragazzi…un minuto di silenzio per il povero mangiamorte….

I mangiamorte e Lord Voldemort riprendono a camminare quando…

“ FERMIIIII!!! Mi è appena venuta in mente una cosa: se andiamo tutti insieme…ci potrebbero scoprire!!!”

“ è vero mio signore!”

“ che brillante osservazione!”

“ lei è sempre il più intelligente!”

“eh sì, lo so!”

Dopo questa illuminante affermazione made in cervellodivoldie, l’oscuro signore decide di andare da solo…

Una mezz’oretta dopo…

“ah ah!! Finalmente sono arrivato a Hogwarts!ora mi smaterializzerò nel giardino…”

Il povero dement…ehm signore oscuro, prova a smaterializzarsi ma…

“ ma non lo sai che nei confini di Hogwarts non ci si può smaterializzare! Non hai letto il libro storia di Hogwarts? Eh…i vecchi di oggi non hanno proprio cultura!”

Detto questo Hermione Granger, comparsa misteriosamente a fianco di Voldemort, varca il cancello e dice a quella che crede essere un’innocente vecchina:

“ se deve entrare, passi dal cancello!”

“ah…giusto…”

Il nostro cattivo preferito, ancora un po’ scosso per l’intervento di Hermione, apre il cancello e si ritrova nei giardini di Hogwarts…

Per una fortunata coincidenza, proprio oggi, Harry Potter ha deciso di uscire in giardino a studiare, naturalmente da solo, perché i suoi amici lo deconcentravano…

“ eccolo lì! Ora metterò in atto il mio piano malefico!!! Muhahahahahahahahaha!!!”

Voldie si avvicina a Harry e con la voce da vecchina gli dice:

“ buongiorno caro ragazzo…vuoi per caso una mela?”

“ oh no, grazie…non ne ho voglia!”

“ ma dai…le mele fanno bene!

“ le ho già detto che non ne ho voglia...grazie!”

“ PRENDI QUESTA DANNATA MELA ALTRIMENTI TI AMMAZZO!!!!!”

“ ok, ok …si calmi però! Mamma mia come sono strane le vecchiette di questi tempi!!”

Harry prende la mela, sta per darne un morso ma…

“ oh…che bella mela…scusi gentile signore…non è che potrebbe darla a me? Sono povero, vecchio ed affamato!”

Harry alla vista di quel vecchietto pelle ed ossa si impietosisce e gli regala la mela…

“ oh grazie! Lei è proprio un bravo ragazzo!”

“ si figuri! Sono sempre contento di aiutare il prossimo! Ora però devo proprio andare. Hermione mi aspetta al castello!”

Detto questo, Harry fa un sorriso a milleduecentocinquantasette denti e se ne va.

Il vecchietto da un morso alla mela e dopo pochi secondi, si ritrova a terra agonizzante…

Zio Voldy guarda incredulo Potter che si allontana e il vecchietto agonizzante…

“ ma…ma…ma…eh vabbe! Il primo modo è sempre quello meno efficace! La prossima volta riuscirò ad uccidere Harry Potter! Bwahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahhahahhahahahhahahahahahahaahhahha!!!

Dai ragazzi…lasciamo solo il povero Voldie a ridere come un idiota!

Ma non temete! Ci rivediamo nella prossima puntata!

risposta alle recensioni:

Polvere_di_stellesi...in effetti c'entra qualcosa il caldo...per scrivere una cavolata del genere devo essermi presa un colpo di sole!! Grazie mille per i complimenti e un bacione...

Zio Galba: Eccoti accontentato!

Elva 95: Grazie, grazie...me si inchina...

gypsy_rose90:
chiarissimo! infatti...per non farmi ammazzare da te sono andata avanti!!! ; )

Lucy Light: la cosa che mi è piaciuta di più è stata proprio cambiare i nomi!!! grazie mille!

sara: Ohhhhh...lo sai che mi chiamo anch'io sara?? no...apparte questo, forse un pochino hai ragione...è un po' ossessionato da Potty...poco però! ; )

youngactress: eh, beh...povero caro! é giusto annoiarsi di tanto in tanto...
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dracuccina