Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: laragazzaconlevans    23/01/2013    1 recensioni
L'amore è già di per sè qualcosa di sovrannaturale.
Una forza, un'entitá che si insidia tra due persone e le rende dipendenti l'una dall'altra, le unisce, le fonde, crea un solo corpo in cui far abitare due anime, non può essere definita in altri modi.
Ma cosa succede se ad essere sovrannaturale non è solo l'amore, ma l'amato?
Giulia e Niall non lo sanno, ma si amano, e sono pronti a scoprirlo insieme superando ogni paura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Vuoi la verità? Bene ecco la verità...'


Si fece serio, terribilmente serio, e iniziò a raccontare:
'Quando ero ancora un umano conobbi una ragazza, Dalia. Lei era così bella e così genuina, sarebbe stupido dire che non provai niente per lei. Iniziammo ad uscire insieme e le cose tra noi andavano a gonfie vele, lei mi faceva provare emozioni mai conosciute in vita mia. Poi, una sera, mentre passeggiavammo in riva al mare, ci scontrammi contro qualcosa, o meglio, qualcuno, qualcuno che conoscevamo bene. Xavier Austin, il più popolare della scuola e iniziò a corteggiare Dalia che, chiaramente, non era indifferente alle sue lusinghe. Non ti voglio annoiare con i dettagli ma ti basti sapere che in breve tempo persi ogni contatto con lei. Solo più tardi scoprì che Xavier era un vampiro da molte generazioni e non è stato difficile capire cosa volesse dalla mia Dalia...'
'E' davvero una brutta storia, ma non capisco cosa c'entra con me' dissi dopo aver ascoltato tutto il suo racconto
'Tu mi ricordi molto Dalia. I tuoi occhi, il tuo sorriso, persino il tuo modo di arrossire... E dato che con Dalia non sono riuscito a farmi valere, devo provarci con te, o non me lo perdonerei mai'
'Zayn io non sono Dalia!'
'Lo so, ma dopo di lei non sono più riuscito a provare questi sentimenti per nesuno. E poi sei arrivata tu, con la tua semplicità, con i tuoi problemi, con la tua storia complicata, con il tuo sguardo...' iniziò ad accarezzarmi una guancia dolcemente, così per dirottare il discorso gli chiesi: 'Perchè i primi giorni non mi parlavi?'
'Perchè sapevo che non mi avresti degnato di uno sguardo, eri troppo presa da Niall per accorgerti di me'
'Io sono ancora troppo presa da Niall!'
'Cosa sono per te, Giulia?' mi chiese
'Sei il migliore amico che non ho mai avuto, sei la persona che c'è stata nel momento del bisogno promettendomi di esserci per sempre, ma io amo Niall'
'E per me? Cosa provi per me?'
'Affetto, amicizia, stima... ma non amore. Mi dispiace'
Lo vidi avvicinarsi sempre di più al mio viso così lo fermai, chiedendogli, abbastanza spaventata: 'Che stai facendo?'
'Se sei così sicura dei tuoi sentimenti, non dovresti avere problemi per un bacio... poi chi lo so, magari capisci di esserti sbagliata!' mi rispose ridendo
'No, Zayn, io non posso. Niall non se lo merita'
'Ti stai solo aggrappando a scuse perchè hai paura di ammettere a te stessa che provi qualcosa per me'
'Credi a ciò che vuoi, ma Niall non merita tutto questo, soprattutto da parte tua che sei uno dei suoi migliori amici' risposi
'Voglio bene a Niall ma tengo troppo a te per lasciarti andare'
'Dicono che se ami qualcuno devi renderlo libero' sentenziai
'E' uno stupido proverbio, Giulia! E poi ricordati che lui non c'è sempre stato, a differenza mia. Chi c'era quando è morta Roxy? Io!'
'Lui aveva dei problemi familiari!' lo difesi, interrompendo Zayn
'E chi c'è stato quando lui ti ha mollata? Io!'
'Anche Harry mi è stato accanto, ma non per questo ora crede di avere il diritto ad un bacio!'
'Ma io ti amo cazzo!' utlò ad un certo punto
Rimasi in silenzio e lui ripetè con tono più profondo e serio: 'Io ti amo, Giulia'
'No' dissi con le lacrime agli occhi
Giulia, aspetta... io...' mi disse allungando una mano verso di me
'No, non mi toccare!' gli dissi, e così lui ritrasse la mano, poi continuai 'tu credi di amarmi, Zayn. Ma io non sono Dalia, fattene una ragione. Io sono semplicemente Giulia, una quindicenne che è entrata in un mondo pericoloso e che ama solo Niall. Mi dispiace'
Scesi dalla macchina con le lacrime agli occhi e chiusi la portiera dietro di me. Lui tirò giù il finestrino e mi disse: 'Giulia... io.... mi dispiace...'
'Non voglio più parlarne' e mi diressi verso il locale.
Non volevo farmi vedere in questo stato dai ragazzi e, soprattutto, da Niall, non volevo subire interrogatori, volevo solo dimenticare la mia discussione con Zayn. Mi sedetti sul marciapiede e chinai la testa in avanti  fino ad abbracciare le gambe.
Iniziai a piangere.
Perchè la mia vita deve essere così dannatamente complicata?
Perchè quando si sistema un tassello, ce n'è un altro che si scompone?
Perchè finisco sempre nei pasticci?
Perchè attiro tutte le sfortune del mondo?
Perchè, perchè, perchè?
Sentivo le lacrime rigarmi il viso e riscaldarlo nel loro passaggio.
Per concludere la serata alla grande, iniziò a piovere. Perfetto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: laragazzaconlevans