Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Frappa_1D    23/01/2013    5 recensioni
Amanda è un'adolescente di sedici anni. La sua vita è più incasinata di un paio di cuffie per iPod, ma presto tutto avrà un profondo cambiamento. Segreti, mondi paralleli e un amore passionale la renderanno ciò che lei non avrebbe mai pensato di poter essere.
D'altronde 'Questo è solo l'inizio. Il gioco deve ancora iniziare.'
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'unica presenza nella stanza era una figura immobile, interamente vestita di nero. I suoi occhi erano brillanti come smeraldi e inquietanti come livide nubi all'orizzonte.La carnagione chiara, risplendeva al chiarore lunare della finestra lasciata aperta. Ad un tratto la figura nella penombra si mosse, e con movimenti rapidi si avvicinò al letto nel centro della stanza. Sporgendosi, scorse un fanciullo dall'aria tenera e dolce; la pelle rosea e piccole ciocche di capelli castani ribelli, circondavano il suo viso perfetto.

Poteva avere all'incirca dieci o undici anni, così piccolo e indifeso.

La figura nera stava per toccarlo, quando improvvisamente le porte della stanza si spalancarono, lasciando intravedere due sagome: una, possente e sicura, l'altra timorosa e in disparte.-Fermo! Non avvicinarti!-

La voce di un uomo echeggiò nella sala. Subito la figura si voltò di scatto mostrandosi esterrefatta, colta in flagrante. E improvissimente si tolse il mantello che l'avvolgeva, lasciando che il suo volto fosse completamente illuminato dal chiarore lunare. Riccioli biondi cadevano sulle spalle, incorniciando il viso dapprima preoccupato,poi soddisfatto, quasi fiero. Occhi ,simili a diamanti osservavano con cura le due figure immobili. Con uno scatto estrasse due pugnali affilati dagli stivali di pelle. La luce dell'argento risplendava con bagliori in quella notte tersa di giugno.

-Troppo tardi..- L'infiltrato si diresse verso l'uomo all'entrata. -Astrid scappa! Ora!-.

Urla laceranti si levarano dalla stanza. -Papà! Mamma!- La piccola creatura che un attimo prima giaceva nel suo letto in una posa aggraziata, adesso era scivolta giù , le mani sugli occhi per coprire tanto orrore. L'uomo si voltò di scatto come se qualcosa di più importante avesse attirato la sua attenzione, gli si vedeva chiaramente in volto un sorriso malizioso quasi terrificante e mentre si asciugava le mani,intrinsiche di una sostanza scura e viscosa,si avviava a passo fermo verso il bambino, lo sguardo fisso su i suoi grandi occhi celesti come il ghiaccio.

Sembrava un angelo, in tutta la sua perfezione e maestosità. Era difficile scorgere in lui difetti; le spalle diritte, le braccia lungo i fianchi e il capo teso. Guardava il fanciullo dall'alto e più gli si avvicinava, più la sua ombra lo rivestiva. Giunto dinanzi la sua prossima vittima, smascherò un ghigno sarcastico ,mentre con tono squillante affermava:

-Il gioco è appena iniziato..- .

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Frappa_1D