Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Armesia    23/01/2013    12 recensioni
“Che è successo? Hai un aspetto orribile.” chiese la signora Grey alla figlia appena rincasata.
“Harry torna in città.” rispose lei, con voce spezzata, al limite delle lacrime.
“Oh.” disse la madre. “Beh ma è una bella notizia!” continuò cambiando subito tono. “Oppure no?” concluse, vedendo la faccia sempre più sconvolta di Alysia.
“Non lo so.”
E' la mia prima FanFiction quindi vi prego entrate e ditemi cosa ne pensate (potete anche insultarmi brutalmente) grazie mille:)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

PROLOGO.

 

Era un grigio mattino di fine ottobre. Alysia stava seguendo distrattamente la lenta discesa delle gocce lungo la finestra della sua aula. A lei non piaceva la pioggia, ma ormai era abituata alla sua presenza. D'altronde viveva ad Holmes Chapel, un piccolo paesino nel mezzo del Regno Unito, dove piove per la maggior parte dell'anno.
Aveva cominciato il college da quasi due mesi, eppure non si era ancora abituata all'idea di dover frequentare quello stupido corso di medicina. Lei voleva cantare, girare il mondo. Ma i suoi genitori, il primario dell'ospedale della città e un'importante giudice, non glielo avevano permesso. “Devi studiare, diventare qualcuno!” dicevano. Sì, certo, diventare qualcuno in questo schifo di città però.

Sarebbe stato tutto diverso se solo qualche anno prima i suoi genitori non le avessero impedito di partecipare ad un provino per un importante Talent Show insieme al suo ragazzo. Lei sapeva che avrebbe potuto farcela. Ma per Alysia era stato inutile anche solo chiederlo. Figurarsi, la figlia delle personalità più egregie della città che vuole diventare una cantante grazie ad un programma televisivo! Sarebbe stato uno scandalo, un disonore.

Finalmente suonò la campanella dell'ultima ora. Alysia raccolse i suoi libri e si affrettò verso l'uscita, diretta al giardino del college dove aveva parcheggiato la sua bicicletta. Dopo appena dieci minuti era a casa. Trovò sua sorella più piccola, Maya, davanti alla TV che cantava sulle note di un video trasmesso da MTV.
Get out, get out, get out of my head..” stava intonando la bambina. Non appena Maya si accorse della sorella spense subito il televisore.
Sapeva quanto Alysia soffrisse ogni volta che venivano nominati gli One Direction, quando veniva nominato lui. Era passato tanto tempo, più di due anni ormai, ma lei ci stava ancora male. Tutta colpa dei suoi genitori. Di quegli stupidi egoisti a cui non interessava niente della figlia. Almeno secondo Alysia.
Se solo fosse andata quel giorno di luglio di due anni prima a quella stupida audizione adesso loro sarebbero ancora insieme, starebbero girando il mondo. Insieme. Avevano tanti progetti. Certo forse un po' troppo ambiziosi e presuntuosi, anche perchè all'epoca avevano appena sedici anni, però erano pur sempre dei progetti. Stare insieme per sempre facendo quello che a loro piaceva. Ma ovviamente i signori Gray, i genitori della ragazza, dovevano impedire che tutto ciò si avverasse.
Scusa, mi dispiace... – provò a cominciare Maya. - Non pensavo saresti tornata così presto… Sai che a me piacciono...”.
Tranquilla, non c'é assolutamente problema - rispose Alysia accennando un sorriso - Non puoi mica cambiare gusti per me!”.
A dire il vero, anche ad Alysia piaceva questo gruppo. Eppure lo odiava allo stesso tempo. Già a partire dal nome. One Direction. Quello sarebbe dovuto essere il loro nome. Era stata lei a pensarci. “Noi dobbiamo essere famosi. Punto. - aveva detto un giorno Alysia, accoccolata sul divano tra le braccia di Harry. - E per diventarlo dobbiamo seguire questa via, l'unica che possiamo intraprendere. Il nostro nome sarà One Direction perchè abbiamo preso questa strada e non abbiamo intenzione di tornare indietro. Che ne dici?”. Ripensandoci si sentiva tanto stupida, ingannata, tradita. Lui aveva rubato il loro nome e l'aveva dato ad un gruppo di cui lei non faceva parte, un gruppo famoso internazionalmente, sulla bocca di tutti, anche se questi “tutti” non sapevano che il nome fosse suo. Tutto ciò le faceva male. Tuttavia lo amava ancora, dopo tutto questo tempo e dopo tutto quello che era successo. Ed era perennemente arrabbiata perchè non sarebbero mai più potuti stare insieme.
Ma nonostante tutto, ascoltava le loro canzoni, aveva il cd, i libri, il dvd... Era una fan.
Nei testi delle loro canzoni riconosceva la personalità del ragazzo di cui era innamorata tempo fa. E poi la sua voce. Dio, quando sentiva la sua voce tutto intorno a lei si bloccava. C'era solo lui. Che cantava per lei. Come una volta. Si sentiva tanto patetica.
Raggiunta la sua stanza si buttò sul letto e accese l'ipod su brani casuali. “I'm broken. Do you hear me?” Era incredibile come ogni loro canzone fosse perfetta. Li amava e li odiava. In quel momento si sentiva esattamente così. A pezzi. E sempre con una domanda in testa, che la tormentava ogni giorno. Ma lui si ricorderà di me? Di quello che eravamo? Di quello che volevamo diventare insieme? Domande a cui pensava non avrebbe mai ottenuto risposta.
Alysia sapeva che ascoltare le canzoni, seguirli ossessivamente su Twitter e sui vari blog la faceva stare ancora peggio, ma sperava sempre che Harry si ricordasse di lei. Che le mandasse un tweet, un sms, una chiamata.. una lettera! Ma niente. Dopo la loro rottura, nel dicembre 2010, quando Harry tornò nella sua città, ricevette una sola telefonata. Era marzo dell'anno successivo, il 16 per la precisione. Era il giorno del compleanno di Alysia. La futura super star l'aveva chiama per farle gli auguri. Erano stati al telefono pochi minuti. La conversazione era fredda, vuota, imbarazzata. Si scambiarono qualche convenevole e basta, come se tutto il tempo prima non fosse mai passato, come se fossero semplici conoscenti.
Alysia odiava i ricordi. Tuttavia ci pensava spesso. Decise che fosse meglio prendere un po' di aria fresca, non le importava della pioggia. Si vestì, si mise le scarpe da corsa e uscì. Ebbe il tempo di fare solo pochi passi che, svoltato l'angolo, andò a sbattere contro una donna. “Oh, mi dispiace, mi dispiace tanto...” cominciò la ragazza. Le due donne alzarono la testa e si guardarono.
Alysia!” disse la signora, sorpresa.
Anne!” rispose lei, con la faccia forse un po' troppo terrorizzata. Oh, no. Anne Cox. Era parecchio tempo che Alysia non vedeva la madre di Harry. E non avrebbe voluto vederla per molto altro.
Oh santo cielo, quanto tempo Alysia! Come stai?”. Anne era molto cambiata dall'ultima volta. Era molto più curata, vestita in modo elegante. Certo, con un figlio milionario.
Molto bene, grazie - mentì la ragazza. - E tu invece?”
Io splendidamente, cara! Sai, ho appena ricevuto una piacevole telefonata. Harry sarà a casa tra qualche giorno! Erano quasi due anni che non tornava a casa, di solito andavo io a trovarlo a Londra! Oh come sono contenta!”

Harry? A casa? A Holmes Chapel? A pochi metri da lei?

OH NO.

 

 

Salve a tutti!!

Allora, questa è la mia prima long in assoluto. Sono consapevole che questo prologo non sia niente di che, l'ho scritto molto tempo fa e non mi è uscito un granché bene. Prometto che i prossimi proverò a scriverli meglio (anche se in gran parte li ho già scritti).

Allora, parliamo della storia. Fino ad ora si capisce che Alysia è una ragazza inglese (che io mi sono immaginata con la faccia di una Crystal Reed più giovane) che una volta stava con il nostro Harry ora diventato famoso. Prometto che ci saranno degli sviluppi interessanti (?).

Sei sei arrivato fin qui, mille mille grazie. E se lasci una recensione ti farò un monumento (?). Per favore ditemi cosa ne pensate, essendo la mia prima Long è importante per me sapere cosa ne pensato.

Ah, e scusate per l'orribile banner, non sono portata per queste cose.

Grazie ancora:)

Baci, A.

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Armesia