Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Change_Your_Life_    23/01/2013    12 recensioni
Quella mattina, come al solito, la sveglia non smetteva di suonare e fui costretta a spegnerla con un pugno più forte del solito e finii per farmi più male io, che quella stupida sveglia.
Così, non appena mi alzai dal letto, notai la mia figura davanti lo specchio: avevo i capelli arruffati, gli occhi ancora un po’ sporchi di trucco e la guancia destra, che aveva, ancora, la forma della mia mano. Poi mi diressi in bagno e mi feci una doccia, che, per un minuto, mi fece dimenticare tutto quello che, per quel giorno, avrei dovuto sopportare. Poi, il più velocemente possibile, mi vestii e mi diressi in cucina, ma come al solito nessuno mi aveva preparato la colazione, dato che mio padre era appena uscito. Allora lasciai perdere la colazione e uscii di casa, diretta a scuola.
Ma quel giorno sentivo qualcosa di diverso, come se quel giorno la mia vita potesse cambiare, ma io ero stufa dei cambiamenti!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


You have changed my life.

 


Quel giorno, da quando avevo messo piede a scuola, tutto mi sembrava così strano, c’era qualcosa che mi tormentava, o forse ero solo preoccupazione per l’interrogazione di storia, che mi aspettava da li a poco.

A portarmi alla realtà fu Niall, il mio migliore amico, che mi abbracciò da dietro e mi salutò con una bacio sulla guancia.
Niall era un bellissimo ragazzo, aveva gli occhi azzurri e i capelli biondi, ma tinti. Aveva uno sguardo dolce e intenso, aveva l’apparecchio, e questo arricchiva ancora di più il suo sorriso, che era davvero qualcosa di meraviglioso. Io e lui ci conoscevamo, praticamente, da quando eravamo piccolissimi e da allora eravamo inseparabili.
“Lottie.. Come mai, prima che arrivassi io, avevi quello sguardo perso e preoccupato?” mi chiese lui, con quella sua aria angelica ed era, impossibile, non sorridere. Lui, da un po’ di tempo ormai, era una delle poche persone, che era riuscita a farmi sorridere.
“Niente Nialler, sono solo preoccupata per l’interrogazione di storia. Sai che la Forester mi odia e non vede l’ora di mettermi un bel 4!” gli dissi cercando di sorridere il più possibile, ma lui si accorse che non era solo per quello e mi abbracciò. Avevo, davvero, bisogno di quell’abbraccio e Niall, come al solito, lo aveva capito.
“Grazie Niall, ne avevo davvero bisogno! Non so come tu faccia a capire, ogni volta, di cosa io abbia bisogno!” gli dissi, sincera.
“Beh… Mia cara Lottie” disse mentre mi metteva un braccio intorno alle spalle,” ti conosco meglio, di quanto conosca me stesso e so che in questo periodo, hai bisogno di tutto l’affetto possibile! E io sono qui pronto per accontentarti, sempre!” mi disse guardandomi negli occhi e io non potei sorridergli, poi lo abbracciai e lo ringraziai, perché, infondo, lui c’era sempre e io non avrei potuto trovare un amico migliore di lui!
Al suono della campanella, ci dirigemmo entrambi in classe, solo che lui aveva matematica e io storia, quindi, durante quell’ora, non avrei avuto il suo appoggio. Poi lui mi salutò con un bacio sulla fronte e io gli sorrisi, dopo di che se ne andò.
Io entrai in classe e mi sedetti, come al solito, all’ultimo banco, che quel giorno sembrava vuoto, proprio quello di cui avevo bisogno, stare da sola, per tutta l’ora di storia! Sbuffai e mi sedetti. Dopo qualche minuto, entrò in classe la “iena” come la chiamavano tutti, ovvero la Forester. Quella donna, era un metro e settanta cinque di pura malvagità e non mi meravigliavo del fatto che non si fosse ancora sposata.

La professoressa, dopo aver dato uno sguardo al registro, alzò lo sguardo e puntò i suoi occhi marroni nei miei, e allora capii quale sarebbe stato il mio destino, ma non appena mi mossi per alzarmi, qualcuno bussò alla porta e io pensai che fosse il mio salvatore.
La professoressa, sbuffò, anche questa volta l’avevo scampata, poi dopo aver detto avanti, la porta si aprì e fece la sua comparsa una ragazza, e devo dire che era davvero bella! Aveva i capelli lunghi appena sotto le spalle, tra il rosso e il castano; era alta più o meno quanto me ed era molto magra. La prof la guardò e le fece cenno di parlare, lei si presentò dicendo di chiamarsi Nina, Nina Styles.
Quel cognome mi sembrava di averlo già sentito, ma poi allontanai il pensiero e mi concentrai sulla nuova arrivata, che proprio in quel momento, si stava sedendo accanto a me. Dopo che lei si fu sistemata, la prof, iniziò a spiegare. Per quella volta me l’ero cavata, ma la prossima non mi sarei fatta trovare impreparata!

“Ciao io sono Nina!” mi disse lei sorridendo con due adorabili fossette.
“Piacere Charlotte, ma per tutti sono Lottie!” le risposi io cordialmente.
“Ho notato che la professoressa è un po’, come dire, scorbutica?!” mi chiese lei, con una nota di sarcasmo.
“Beh si la Forester è così! Poi, ovviamente, c’è la sua “preda” preferita e indovina un po’, sono io!” dissi sospirando, ma cercando, comunque di sorridere.
“Mmm.. Sai l’avevo notato! Quando sono entrata ha sbuffato e ho notato come ti stava guardando!” disse lei cercando di non ridere, per la faccia della professoressa.
“Styles, Tomlinson, dovete continuare a parlare, o magari ci potreste degnare della vostra attenzione?!” ci chiese lei acidamente, noi in risposta annuimmo.
“Benvenuta nel club! Adesso odia anche te!” le sussurrai, io.
“Beh se sei tu la mia compagna, sono felice di farci parte!” mi disse lei sorridendo e le spuntarono di nuovo quelle adorabili fossette.
“Bene, allora, compagna, che ne dici di venire da me oggi, dopo scuola?” le chiesi io sorridendo. Ero felice di aver trovare un’amica, Nina era così simile a me e già mi stava piuttosto simpatica.

E adesso che la guardavo meglio, aveva degli occhi verdi-azzurri, che erano davvero familiari, come il suo cognome e mi fece un po’ incuriosire, ma alla fine non ci diedi tanto peso.
“Certo collega!” mi rispose lei sorridendo di nuovo. Io le sorrisi a mia volta e insieme aspettammo la fine di quella, noiosa, giornata di scuola.





Ehi ragazze rieccomi con una nuova storia! So che il primo capitolo può sembrare noioso, ma presto la storia diventerà sempre più intrigante! :)
Spero di ricevere qualche recensione! E spero, soprattutto, che la storia vi piaccia! :)
Baci Mary :*




Ecco Charlotte!
Ovvero la bellissima Sasha Pieterse.
Image and video hosting by TinyPic


E qui invece Nina! Ovvero la fantastica Emma Stone.
Image and video hosting by TinyPic

E poi ultimo, ma non per importanza, il dolcissimo Niall! :)
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Change_Your_Life_