Anime & Manga > Durarara!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Bubzy    24/01/2013    7 recensioni
"Come diavolo hai fatto a ridurti così?”
“Mi hanno picchiato Shizu-chan, come vedi sei tu l’unico a non riuscire nell’impresa ˞ “
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Izaya Orihara, Shizuo Heiwajima | Coppie: Izaya/Shizuo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Mi sono innamorato di te un giorno grigio fatto di pioggia.

A scuola.

Un giorno normale se non fosse stato per un affare che mi si rivoltò contro.

E a lezioni concluse, mi trovavo a terra troppo debole per le percosse, per riuscire ad alzarmi.


 

Mi sono innamorato di te quando fissavo la terra con gli occhi bassi, mentre la pioggia mi inzuppava tutto e mi chiedevo dove avessi sbagliato quella volta.

O dove avessi sbagliato nella mia vita.



 
Mi sono innamorato di te quando all’improvviso la pioggia su di me è cessata mentre continuava tutta intorno.

E alzando gli occhi c’eri tu con indosso la tuta scolastica che mi guardavi, sorpreso di trovarmi lì.

E tenevi sulle mia testa l’ombrello per difendermi dalla pioggia.



 “Che ci fai qui?”

“Shizu-chan questo dovrei chiedertelo io ˞ “

“Do una mano al club sportivo per il credito scolastico. Come diavolo hai fatto a ridurti così?”

“Mi hanno picchiato Shizu-chan, come vedi sei tu l’unico a non riuscire nell’impresa ˞ “


 
Mi sono innamorato di te quando hai lasciato cadere l’ombrello a terra e ti sei abbassato alla mia altezza per guardarmi negli occhi.


 
“Capita a tutti una brutta giornata, non essere triste Pulce”

“Infatti non lo sono!”
 


Mi sono innamorato di te quando mi hai letto gli occhi e hai sorriso, per tirarmi su.



 
“Su alzati”

“Non pensi mi sarei alzato da solo molto prima, se avessi potuto Protozoo?”



 
Mi sono innamorato di te quando l’ultima persona su cui avrei scommesso mi ha preso tra le braccia come fossi stato la sua sposa, la sua principessa, qualcosa di prezioso.
Qualcosa di suo.
 



“Che diavolo vuoi fare Shizu-chan??”

“Adesso ti dico cosa voglio fare. Ti porterò in infermeria per aggiustarti un po’. Ti porterò a mangiare qualcosa perché, Dio, non riesco neanche a sentire che sto trasportando qualcosa. Ti accompagnerò a casa perché non voglio che combini altri pasticci per oggi. E domani ci comporteremo come se tutto questo non fosse mai accaduto.”



 
Mi sono innamorato di te quando, mentre mi portavi a scuola, ho appoggiato il viso sulla tua spalla e ho chiuso gli occhi, perché sapevo che tra le tue braccia non mi sarebbe mai accaduto niente, perché era caldo, perché ti stavi occupando di me, perché stavi facendo di tutto per non umiliarmi.



 
 
Mi sono innamorato di te  perché ero invisibile e tu eri l’unico che riusciva a vedermi.
 




 
 
In questa immagine purtroppo non sono in versione Reira Accademy però rende esattamente la visione che avevo della storia :)
http://shizaya25.tumblr.com/post/33915283647/graffiti-shizuo-x-izaya-artwork
 
La mia insonnia ha colpito ancora -.-

Le conseguenze sono storie Shizaya a gogò.

Spero non sia noiosa :)

Grazie per il vostro tempo ;)

Bubzy
 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Durarara!! / Vai alla pagina dell'autore: Bubzy