Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: _Daenerys Targaryen93_    24/01/2013    5 recensioni
I nostri eroi alle prese con una fanfiction che traumatizzerà 'qualcuno' e farà divertire qualcun altro.
Buona lettura
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku, Goten, Trunks, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA FANFICTION DEGLI ORRORI!

Un uomo piuttosto muscoloso, dai capelli scuri e gli occhi neri se ne stava seduto comodamente sul divano rivestito accuratamente con del ricco e delicato velluto rosso.
Ormai era diventata un’abitudine per lui sedersi lì e guardare la tv.
Con aria annoiata prese il telecomando ed iniziò a fare zapping.
Le urla di due ragazzini lo fecero sobbalzare.
Li guardò truce, scuotendo poi la testa, e tornò alla sua ‘occupazione’.
Ma i due ragazzini ricominciarono a litigare. Così l’uomo – che di pazienza non ne aveva mai avuta – si alzò e si avvicinò ai due.
<< Che cavolo avete da urlare tanto?? Non ti avevo forse detto, poi, che quando ci sono io nei paraggi non devi accendere questo coso? >> disse a suo figlio indicando il computer.
Questi provò a dire qualcosa in sua difesa, ma non gli venne nulla in mente.
<< Scusaci Vegeta! Ma Trunks non lascia giocare anche me! >>.
Vegeta si passò una mano sul volto cercando di trattenersi dall’afferrare quell’aggeggio e scaraventarlo fuori dalla finestra:
<< Giocate una partita ciascuno! Se non la piantate di far rumore vi faccio vedere io! >> detto questo tornò a sedersi sul divano.
In tv stavano dando una trasmissione che il principe dei saiyan trovava alquanto noiosa, e così in poco tempo si addormentò.
Ma le urla di Trunks lo svegliarono.
Furioso come non mai scattò in piedi e raggiunse nuovamente i due ragazzini.
Ringhiò:
<< Ora vi mostro io un bel gioco!! >>,
Trunks alzò le mani in segno di resa e si affrettò a dire:
<< Mamma ha detto che … che potevamo accendere il pc .. e qualcosa riguardo al fatto che .. se tu papà lo distruggi puoi scordarti per un mese i vostri giochetti speciali .. o qualcosa del genere … >>.
Vegeta arrossì di colpo e rinunciò dal lanciare una sfera di energia al computer.
Si limitò a dire:
<< Bene, allora .. ehm … fate qualcosa di più tranquillo tu e Goten .. tipo leggere? >>,
<< Internet è il nostro Dio per i giochi e i film .. e dovremo dissacrarlo per leggere?? >> protestò Trunks, ma quando vide lo sguardo omicida del padre aggiunse << Uuuuh! Non vedo l’ora! Leggiamo!!! >>,
Vegeta annuì:
<< Ecco, bravi! >>.
Il piccolo Trunks stava navigando in rete insieme al suo amico, mentre suo padre era tornato al suo posto di battaglia, ovvero il divano.
Ad un certo punto qualcosa catturò l’attenzione del bambino dai capelli viola:
<< Il tuo sito di fan fiction .. qui puoi pubblicare e leggere fan fiction di ogni genere .. >> lesse << Che dici? Cerchiamo qui? >>,
Goten annuì, e Trunks iniziò ad esplorare ogni singolo fandom delle varie categorie.
Dopo un po’ di tempo passato nella categoria ‘anime/manga giapponesi, Goten lesse:
<< Dragonball??? Cosa cavolo è? >>,
si udì la voce di Vegeta:
<< Significa ‘Sfere del drago’ … è scritto in inglese .. >>.
Goten e Trunks si scambiarono uno sguardo confuso.
Qualcuno aveva scritto storie sulle sfere del drago??
Erano in molti a conoscere ciò che esse erano in grado di fare??? Spinti dalla curiosità, cliccarono su ‘dragonball’ e tantissime fan fiction si presentarono ai loro occhi.
Trunks rimase senza parole:
<< Ma che cavolo … i personaggi di questa storia sono: Goten, Trunks, Goku, Marron! >> la aprì per vedere meglio << Oddio ci sono le nostre foto!! >>,
<< In quest’altra i personaggi sono .. >> iniziò Goten, poi urlò << Tua madre e mia madre??? Ma come è possibile??? >>,
Trunks fece spallucce:
<< Non lo so ma ho i brividi! Qualcuno forse ci osserva e si diverte a scrivere storie su di noi. Leggi questa trama … io non mi metterei mai con Marron! E’ troppo piccola per me! E poi chi diamine è questa Pan??? >>.
Goten lo invitò ad andare avanti, con aria spaventata.
Trunks lesse:
<< Goku slash Vegeta??? Che significa? >>,
Goten scosse la testa:
<< Non ne ho idea. >>.
Cliccò sul titolo della fan fiction ed apparve una finestrella che diceva:
<< Hai diciotto anni? Stai per leggere una storia da bollino rosso. >>.
Trunks decise di cliccare ‘si’, curioso com’era di scoprire di cosa si trattasse.
Lessero tutta la storia, e alla fine scoppiarono in una fragorosa risata.
Vegeta arrabbiato urlò:
<< Ma che cavolo avete da ridere? >>.
I due non risposero continuando a piegarsi in due dal ridere.
<< Non ho capito molte cose però .. però fa ridere lo stesso! A mio padre verrà un infarto! >> disse Trunks tra le lacrime.
Vegeta spazientito si avvicinò al computer allontanando le due piccole pesti.
Era intenzionato a scoprire cosa avesse fatto ridere i due come degli emeriti imbecilli.
Lesse ad alta voce:
<< Vegeta arrossì alla vista dei pettorali di Goku … Quest’ultimo lo guardò intensamente, colmo di desiderio .. Vegeta avrebbe voluto accarezzare quei bellissimi capelli ribelli e perdersi negli occhi profondi di lui, assaporare le sue labbra … Goku lo prese in braccio conducendolo in camera da letto .. si distese sopra di lui … ‘Kakarot ti voglio’ mormorò Vegeta in estasi … Goku lo baciò con ardore … con.. con ar .. ard … ?? >>.
Vegeta rimase immobile, il suo sguardo era vitreo.
D’un tratto scattò in piedi ed iniziò ad urlare in preda all’isteria:
<< CHE SCHIFO, CHE SCHIFO, CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! AAAAAAAAAAAARGH!!!!!! >> urlò rabbrividendo ed andò a sedersi in un angolo, tremante.
<< Ci sono tantissime storie su te e papà! Ma vi siete davvero baciati? >> chiese Goten cercando di trattenere le risate,
<< Ma certo che no! E’ solo una stupida storia scritta da chissà chi .. qualcuno spia le nostre vite. E se poi papà baciasse qualcun altra o altro mamma lo fucilerebbe! >> intervenne Trunks.
Goten decise di insistere:
<< E se poi è una veggente? E conosce il futuro? >>
<< Ma la smetti? Mio padre è già traumatizzato! >>.
Vegeta bianco come un lenzuolo cadde a terra privo di sensi, il volto contratto in una strana smorfia.
Suo figlio corse ad aiutarlo dandogli dei colpetti sul petto:
<< Lo sapevo! Libera! Libera!!!!!!! >>,
<< Ma che dici??? >> chiese Goten,
<< Ma che ne so! Nei film dicono così! >>.
La porta si spalancò di colpo e un raggiante Goku apparve sull’uscio:
<< Salve a tutti!>> esclamò, e vedendo poi Vegera a terra chiese indicandolo << Ma cos’ha? >>,
<< Si può svenire per il disgusto? Perché a lui è successo .. >>,
<< In che senso? >> disse avvicinandosi e inginocchiandosi accanto a Vegeta privo di sensi.
<< Papà fagli la respirazione bocca a bocca vedi come si alza! >> propose Goten,
Vegeta sentendo quelle parole si svegliò di scatto e vedendo Goku urlò:
<< STAMMI LINTANO PERVERTITO! NON PROVARE A BACIARMI O TI STENDO!!!!! A ME NON ME NE FREGA UN CAZZO DEI TUOI CAPELLI .. A ME PIACCIONO LE DONNE!!! CHIARO????????? >> detto questo si alzò fuggendo via dalla stanza continuando ad urlare << SE BECCO QUEL FIGLIO DI PUTTANA CHE HA SCRITTO LA STORIA … O LE ALTRE L’AMMAZZO!!!! >>.
Goku guardò i due ragazzini, piuttosto perplesso, chiedendo spiegazioni.
<< Di che stava parlando Vegeta? >>,
<< Fidati, meglio che tu non lo sappia. Non mi va di allestire un altro ambulatorio improvvisato! >> esclamò Trunks.

FINE

Nota dell’autrice: *si nasconde in un angolo* eccomi con una fic in questo fandom … una storiella nata l’altra notte. Si il mio cervellino elabora idee folli anche in piena notte! XD Che dire spero vi piaccia e che vi faccia sorridere.
(n.d. Vegeta: Ma che diavolo è sta roba?
n.d. Autrice: Una storia ..
n.d. Vegeta: Aaaah! Una storia? Fa schifo -.- … MA CHE HAI NEL CERVELLO???????? SCRIVERE CERTE COSE SU ME E KAKAROTH!!!
n.d. Autrice: Non ho scritto nulla di che, lo giuro! Parlo di te che leggi una storia! Non picchiarmi!!! Sono una donna, e poi di la verità ti verrebbe un colpo leggendo certe cose sul serio!
n.d. Vegeta: Questo si, lo ammetto. Ti perdono soltanto perché mi adori da quand’eri piccola!
n.d. Autrice: :-3 Evvivaaa!)
He,he!
Scusate
Che altro dire, spero che recensiate.
Baciii
Jade
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: _Daenerys Targaryen93_