Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: Charlotte_Insane    24/01/2013    1 recensioni
Brian e Zacky se ne stavano sul divano, guardavano la tv, fuori pioveva a dirotto e in attesa che smettesse stavano guardando una puntata di Happy Endings, erano entrambi silenziosi, poi, però, qualcosa innervosì Brian e lui spense la tv proprio sul finire dell’episodio..
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La V-sectomia di Brian.
 

Ciao a tutti! ^^
Allora, questo piccolo sclero me lo ha ispirato la serie sotto citata, se non la seguite vi do un paio di chiarimenti:
Dave, è uno dei protagonisti ed è fissato con le magliette con lo scollo a V, nella puntata che stanno guardando Vee e Syn due dei suoi amici, Max ed Alex, cercano di “aiutarlo” con una V-sectomia [cit. Max]..
Non credo ci siano altri chiarimenti da darvi, ovviamente vi consiglio di seguire la serie C:
Ora vi lascio alla storia! ^^

 
 
 
Brian e Zacky se ne stavano sul divano, guardavano la tv, fuori pioveva a dirotto e in attesa che smettesse stavano guardando una puntata di Happy Endings, erano entrambi silenziosi, poi, però, qualcosa innervosì Brian e lui spense la tv proprio sul finire dell’episodio..
Zacky, che fino a due secondi prima se ne stava buono, buono steso sul divano e con la testa sulle gambe di Brian si tirò su a sedere e cominciò a lamentarsi
-Riaccendi! voglio vedere la fine!
-Piantala Vee, questo programma è spazzatura!- fece scocciato il moro, dopodiché si alzò dal divano, abbandonando il telecomando,  ma quando Zacky riaccese la tv la puntata era già finita..
-Sei contento?! Non so come va a finire!-
-Tesoro, hai visto la stessa puntata ieri mattina..
-Si ma volevo rivederla.. sai mi ricordi tanto Dave..- disse tranquillo, poi però si bloccò e guardò Brian spaventato
-Che ti prende ora?!
-Tu sei come Dave, s-sei un malato di V!
-Che cosa?! Stai scherzando vero?!
-Oh no Bri, tu e Dave avete lo stesso problema, e non puoi negarlo! Ti prego dimmi che mi ami più di quanto ami le tue magliette!
-Zacky, a te serve uno psichiatra, ma di quelli bravi..
-Davvero? Davvero Brina? Sono io quello malato? Io?! L’uomo della tua vita, il raggio di sole che ti illumina ogni singola giornata, l’aria che respiri, al tua unica ragione di vita..
-Il culo che mi scopo da 10 anni..- lo interruppe Brian soffocando una risata
-COME TI PERMETTI?! Sei un porco, un balordo! Sei..
-Il tuo fidanzato..
-Smettila di interrompermi sempre! Le V sono la tua ossessione e non puoi farne a meno, ti prego, dimmi perché?!
-Che cosa?!
-Non fingere di non aver capito, lo sai benissimo!
-Si, so benissimo che sei completamente ammattito, ma non pensavo che potessi arrivare a questi livelli, comincio ad aver paura di te..
-BRIAN COMBATTI I TUOI DEMONI! –gli urlò contro tirandolo per la maglietta, poi gliela tolse
-Che vuoi fare?!- gli chiese mentre l’altro andava verso il camino, poi gettò dentro la maglia
-Vedi?! Brucia perché arriva dall’inferno!- continuò Zacky, a quel punto Brian stava per strozzarlo, ma represse i suoi istinti omicidi e cercò di parlargli educatamente
-C’è un modo in cui posso farti star zitto e buono per almeno mezz’ora?
-Mmh.. un’uscita romantica mi aiuterebbe.. ASPETTA! Non cercare di corrompermi, ho intenzione di aiutarti, insieme affronteremo il tuo problema, amore mio!- fece tutto contento, Brian era esasperato. –Non devi combattermi, io ti voglio aiutare, non remarmi contro noi andiamo nella stessa direzione, LA STESSA DIREZIONE!
-Sto per indicarti io una bella direzione..
-Liberiamoci delle maglie del demonio!- Zacky se ne andava in giro per casa urlando frasi simili e bruciando le maglie di Brian nel camino, questi aveva rinunciato a ucciderlo, e stava cercando uno psichiatra..
 
Quel giorno per Brian fu molto triste, vedere bruciare tutte le sue maglie era una cosa orribile, ma la cosa peggiore era che non poteva buttarci anche Zacky li dentro..
Da allora sono nate diverse leggende su come questa storia sia realmente andata a finire..
C’è chi dice che Zacky sia stato indotto al suicidio dagli spiriti delle maglie a V di Brian, altri che sia stato proprio Brian ad ucciderlo e che abbia scambiato il suo cadavere per un migliaio di magliette nuove.. State attenti, la prossima volta che mangiate cibo cinese potreste mangiare un pezzo di Vee in agrodolce..
Lo so cosa state pensando, e lo Zacky che vediamo tutti i giorni? Semplice! E’ un cyborg che Matt ha costruito un paio d’anni fa.. Sapeva bene che prima o poi Brian lo avrebbe fatto fuori e così, ha preferito prevenire il danno..
 
Brian, ovviamente, continua a drogarsi di V dalla mattina alla sera, ora però sapete tutti perché Brian non guarirà mai e perché tentare di aiutarlo porta, inesorabilmente ad una morte lenta, dolorosa e prematura.
 
THE END.
 
 
 
C’è  nessunoooooooo?! #feellikeaparticelladisodio
Spero tanto vi sia piaciuto il mio sclero, ora scappo, ciaociao! ^^
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte_Insane