Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ly_chan    28/07/2004    27 recensioni
"Sirius si rifiuta di rivelare i suoi sentimenti a Remus? Perfetto! Tre giorni, gli do tre giorni di tempo e se entro questi tre giorni non gliel’avrà detto…bè a quel punto lo farò io! Che la missione abbia inizio!" Una storia un po' originale rispetto ai soliti schemi, vi sarei molto grata se mi diceste come la trovate!
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

James Potter in "La missione del secolo!"

Prologo-La missione ha inizio!

Premessa: In questa storia ho mantenuto i nomi originali perchè con quelli italiani stavo facendo davvero TROPPO casino..^^° Bè spero vi possa piacere, commentate per dirmi qualsiasi cosa, anche per buttarmi i pomodori. Per chi legge le mie fic: vado in vacanza e ritornerò a metà mese, senza contare che sono parecchio indietro con i compiti, per cui scusatemi tanto! ç_ç Ho quasi terminato il secondo capitolo di Tutti pazzi per Remus e il settimo di Like a rainbow. Arrivederci a presto!^-^ E ditemi che pensate dell'idea di questa fic.Il prologo è corto, ma i capitoli saranno lunghi!


Caro diario,
sono James Potter, frequento il sesto anno di Hogwarts e sono il Cercatore di Gryffindor. Sono un ottimo studente, non posso di certo lamentarmi, ma soprattutto sono il migliore Cercatore che Hogwarts abbia mai visto. Spero di poter diventare il capitano della squadra il prossimo anno…è il mio sogno! Qui a scuola sono parecchio popolare, in pratica mi conoscono tutti! Con i Slytherin ho i rapporti più brutti che si possano ricordare, in particolar modo con Lucius Malfoy e Snivellus, cioè Severus Snape, ma in compenso in questo luogo ho trovato le persone a me più care. Bè, al primo posto direi che c’è Lily Evans, anche se lei non mi sopporta, mah chi la capisce! Tanto sento che un giorno accetterà di venire con me ad Hogsmeade!!!! Non potrà evitarmi ancora per molto! Comunque non divaghiamo. Qui a Gryffindor ho trovato i migliori amici che un ragazzo possa mai desiderare: Sirius Black, Remus Lupin e Peter Pettigrew. Ho iniziato a scriverti perché da “un po’ di tempo” a questa parte sta succedendo “qualcosa”, e questo “qualcosa” sta andando troppo per le lunghe. Ciò riguarda i miei amici. Non tutti e tre, solo i primi due: Padfoot e Moony. Padfoot, cioè Sirius, è il mio migliore amico. Per me è come un fratello, dal giorno in cui ci siamo incontrati abbiamo instaurato un rapporto di amicizia profondissimo, un legame indissolubile! È il mio compagno di bravate, quante ne abbiamo combinate assieme! Poi è sempre stato la mia spalla contro i Slytherin e io la sua quando ha deciso che non voleva più appartenere alla sua famiglia ed è scappato di casa. Moony invece, cioè Remus, è sempre stato il più calmo e regolato del gruppo. È la persona più dolce e comprensiva che conosca, quando c’è qualcosa che ti turba lui riesce sempre a tirarti su di morale. Già…non si direbbe proprio che con una personalità come la sua possa essere davvero un Lupo Mannaro, eppure lo è! Ma non voglio soffermarmi su questo, Remus è pure uno dei migliori studenti della scuola ed è addirittura un prefetto! Certo che combina ben poco per farci rispettare le regole però! Poverino, Dumbledore gli ha dato l’incarico sperando di tenere a bada il nostro gruppo, ma in lui scorre sangue Malandrino!!! Comunque voglio tornare al motivo per il quale ho deciso di tenere questo diario, già, perché c’è un motivo! Se uno come me inizia a riempire quaderni di frasi connesse fra di loro i casi sono due, o sta per arrivare l’Apocalisse, oppure sta succedendo qualcosa che merita un po’ di attenzione, anzi decisamente molta attenzione. Il problema è dovuto ai due di cui ho parlato sopra. Bè, in parole povere…a Sirius piace Remus. Cioè, anche a me piace Remus, è una persona d’oro, ma a Sirius piace in un altro senso: lui lo ama! Comico vero? Chi non fa parte del nostro gruppo non potrebbe capire questa situazione, chi mai penserebbe che lui potrebbe avere queste tendenze?! Al suo passaggio tutte le ragazze della scuola lo guardano con occhi sognanti, se le saluta svengono per l’emozione…credo che Hogwarts non abbia mai visto un fanclub con tanti iscritti come il suo! Eppure lui ignora tutte quelle stupende ragazze e gira i suoi occhi in tutt’altra direzione…verso il lupetto del gruppo. Questa storia sta andando avanti dal quarto anno, è stato proprio quello il momento in cui Sirius mi ha detto ciò che provava verso il nostro amico. Io all’inizio pensavo ad uno scherzo. Insomma, è una cosa assurda! Poi però mi sono accorto di quanto si preoccupasse per lui ogni notte di luna piena, come andasse a trovarlo il prima possibile in infermeria, di come si è dannato per scoprire come diventare un Animagus…se all’inizio si poteva dire “è solo una cotta” o “può capitare durante l’adolescenza di essere attratti da un amico, ma poi si aggiusta tutto” io ho invece capito che i sentimenti di Paddy erano e sono tuttora veri. Sirius lo ama punto e basta. E lo ama da tre anni e forse anche di più, ma continua a guardarlo da lontano e così facendo si sta autodistruggendo. Ha paura mi dice. Paura che se Moony dovesse scoprire questa cosa non vorrebbe più avere nulla a che fare con lui. E questo lui non potrebbe sopportarlo. Lo capisco, io spero sempre che Lily stia giocando con me quando mi rifiuta, ma se dovesse essere seria io…vabbè, non divaghiamo che è meglio! Io non ce la faccio più a vedere il mio fratellino in questo stato! Ne ho le scatole piene! E poi ci sono circostanze che mi mettono la pulce nell’orecchio…perché Remus sembrava irritato quando Sirius ha accompagnato Sally Lowee al Ballo del Ceppo dell’anno scorso? Perché tira occhiatacce a tutte le ragazze quando gli si avvicinano e soprattutto perché passa l’intera ora di Divinazione a fissarlo fingendo di scrutare la sfera di cristallo?! Bè, sarò uno stronzo dato quello che voglio fare, ma penso che se tutto va a buon fine in un modo o nell’altro riuscirò a combinare qualcosa di buono! Ecco il mio piano: Sirius si rifiuta di rivelare i suoi sentimenti a Remus? Perfetto! Tre giorni, gli do tre giorni di tempo e se entro questi tre giorni non gliel’avrà detto…bè a quel punto lo farò io! Che la missione abbia inizio!

By Ly-chan

  
Leggi le 27 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ly_chan