Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Orihime Hyuuga    24/01/2013    2 recensioni
Per Sakura e Ino e Haruka_neecha!!
Grazie a tutte e due!!
A Konoha c'è un grandissimo concorso.
Mr. Konoha.
Primo premio è un appuntamento al buio nel ristorante più lussuoso con la
ragazza più bella di Konoha!
Affrettatevi a iscrivervi! ; D
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Salve a tutti gente!!Nella scorsa puntata abbiamo potuto ammirare i nostri fenomeni da baracc...voglio dire concorrenti.Fanno tutti schifo vero? » diceva la presentatrice Tsunade.

« Allora oggi siamo qui per la prima prova..." Come ti vesti ad un appuntamento! ".Mi sa che ne vedremmo delle cotte e delle scotte! » gridava esuberante la bionda.

« Si dice di cotte e di crude! » urlò qualcuna dal pubblico facendo inferocire la donna « Chi diamine ha osato contraddirmi, vieni fuori brutto insolente! » continuò prendendo un kunai gigantesco gettandosi tra la folla.

Intanto Shizune dientra alle quinte « E ora chi continua? » chiese la ragazza « Ma sopratutto, chi pagherà il funerale della persona che insegue Tsunade-sama?! » urlava isterica e disperata.

Improvvisamente sul palco salì Kakashi con il suo amatissimo libro, deciso a presentare quel pazzo sottospecie di reality.

« Buona sera a tutti!!Ma veramente non avete niente da fare di vedere questo schifo di concorso?!....sfigati » disse il nuovo presentatore sbuffando sonoramente.

« E ora presentiamo il primo concorrente, che sarà...Neji Hyuuga. » presento l'uomo facendo cenno di entrare a Neji.

Alla vista del ragazzo il pubblico scoppiò in una fragorosa risata.

« Neji, ma come ti sei conciato?! »

Inizio Flashback:

Mentre il nostro Neji leggeva astutamente un rivista di moda alla ricerca di nuove tendenze, gli altri concorrenti fecero piazza pulita, lasciando solo un abito da pollo spennato.

« Hanno fatto piazza pulita quei bastardi?! » diceva osservando con orrore l'abito rimasto.

Fine Flashback.

« Davvero...molto...curioso...» diceva Kakashi con la classica gocciolina dientro alla testa.

Gli altri poi non furono da meno...

Naruto vestito da pirata, Rock Lee vestito da Winx, il povero Kiba da fata turchina, mentre Choji stranamente indossava un pantalone nero, una camicia mezza sbottonata, in fine Akasura indossava un pantalone nero elegante, una camicia bianca e sopra una giacca blu notte sbottonata e gli strani capelli "femminili" raccolti da una coda stile Itachi.

Aveva un sorriso trionfante, gridava continuamente « Grazie Shika! » che stava in mezzo al pubblico ghignando.

« Sono quasi rimasto traumatizzato da questa puntata...» diceva Kakashi disperato da tanta follia.

« Spero che nessuno possa vivere questa esperienza, miraccomando, alla prossima. » concluse svenendo con l'aspetto di uno zombi.




AUTRICE:
Siete liberi di uccidermi.
Lo so fa schifo, lo so è penoso.
Vi ringrazio comunque per le splendide recensioni.
Alla prossima!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Orihime Hyuuga