Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: blackmiranda    24/01/2013    6 recensioni
Metamorphosis nasce con l'intento di essere una raccolta di cinque drabbles, una per ogni Mew Mew. Cosa significa essere una Mew Mew, raccontato in (poco più di) cento parole.
1. La tua rabbia esplode nella notte gelida.
2. Viaggi sull'onda dell'euforia, vibrante di luce.
3. La dolcezza nei tuoi occhi si fa consapevole.
4. Un unico, fluido gesto. Precisa, sicura, centri il bersaglio.
5. Ti scorgi riflessa nei suoi occhi e il tuo animo si ribella.
Spero possa piacervi. ^^
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Mint Aizawa/Mina, Purin Fon/Paddy, Retasu Midorikawa/Lory, Zakuro Fujiwara/Pam
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Reflection drabble

Reflection


Sinuosa
e fulminea, con un potente balzo trafiggi l'aria, affogando il tuo avversario in un oceano di luce.

La tua sicurezza è una promessa: non vacillerai. Sei lucida fermezza, opposta a quegli sguardi obliqui, a quel ghigno bramoso e brutale.

Ti scorgi riflessa nei suoi occhi e il tuo animo si ribella. Non è questo ciò che sei, urla il tuo cuore.

Non ti ritrovi in nessuna delle occhiate che ti bersagliano.

Bambolina.

Esperimento.

Mutante.

Guerriera.


A volte ti stanchi di lottare. Quando cala il sole, raccolta su te stessa, abbassi le difese, e il sogno di lui ti bacia ogni notte, dolce e caldo come il suo sorriso.


[110 parole]




*____* Non posso credere di aver finito la raccolta.

Ridete, ridete: sono una persona tremendamente scostante, per me è un gran traguardo. XD


Ok, lasciatemi mettere le mani avanti: Ichigo è un personaggio difficile da trattare, ma non perché sia particolarmente complessa (almeno, non secondo me); no, la cosa difficile di Ichigo è che è innamorata persa di Aoyama, e questo non piace a moltissime fan.

Lo so, non c'è bisogno di dirmelo. Io stessa l'ho odiato per molto tempo... Ma anni dopo, riguardando l'anime, mi sono resa conto che – indovinate un po' – non era poi così male.

* Dal pubblico iniziano i buuuh!! e il lancio di frutta e uova marce. *

O-ok, prima di linciarmi, ascoltatemi...


* Le proteste si fanno più rumorose; qualcuno inizia a sparare. *

Oddio, cos'ho fatto? T.T

Vabbé, scherzi a parte... Mi sono sforzata di dipingere tutte e cinque le ragazze nel modo più fedele possibile e, a mio modesto parere, qui Ichigo è IC solo se è innamorata di Masaya. Che posso farci?

Ok, ora odiatemi pure. XD

Termino questa mia lunghissima arringa ringraziando tutti coloro che hanno letto, recensito, messo tra le seguite e nei preferiti. Un grazie di cuore. :D

Un abbraccio speciale va alla mia carissima Astrid Romanova e a Fujiko_Matsui97, che si sono prese la briga di recensire tutti i capitoli, e a Churippu, che ha letto e commentato anche dietro le quinte!

I love you guys. ;)

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: blackmiranda