Anime & Manga > Bakugan Battle Brawlers
Ricorda la storia  |      
Autore: Minari OppaRi    24/01/2013    2 recensioni
[Flashfic/376 parole] [Dan x Runo]
Runo si era appiccicata al braccio del moro, sorridendo entusiasta e con in mano il tanto ambito biglietto per il luna park.
“Scusate, ragazzi. Visto che stavate litigando ne ho approfittato.”
La coppietta felice uscì dalla stanza, lasciando da soli due amareggiatissimi Ace e Shun.
Allora quel proverbio era davvero vero.
Tra i due litiganti, il terzo se la gode.
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Ace Grit, Danma/Daniel, Runo Misaki, Shun Kazami
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ragazzi, ho due biglietti per il luna park. Qualcuno vuole venire con me?”
Era bastata una semplice e innocente domanda da parte di Dan per scatenare un putiferio.
Ace e Shun, grandi rivali non solo nel campo dei Bakugan ma anche in quello amoroso, a quella richiesta scattarono in piedi, facendo cadere a terra le siede sulle quali erano seduti pochi secondi prima.
Quella era un occasione unica e imperdibile.
La casa degli spettri, il tunnel dell’amore, le montagne russe e soprattutto la ruota panoramica erano luoghi perfetti per stare insieme e avere un opportunità per dichiararsi.
Il combattente Darkus e quello Ventus lo sapevano bene.
Sbattendo con furia la fronte contro quella dell’altro, iniziarono a guardarsi negli occhi in modo minaccioso.
“E’ ben chiaro che sarò io ad andare con Dan, Baka-Shun.”
“Ti piacerebbe, BakAce. Tu non sapresti nemmeno come fare a farlo ridere.”
Il combattente Pyrus, dal canto suo, se ne stava in silenzio ad osservarli, non riuscendo a capire il perché del loro strano comportamento.
Eh si, Dan in fatto di amore era un vero tonto.
I due ragazzi intanto continuavo a litigare, tirandosi contro parecchie frecciatine pungenti.
“Oh, ma per favore! Non dureresti nemmeno un secondo sulle montagne russe! Non ti ricordi l’ultima volta che ci sei salito? Urlavi come una femminuccia.”
Ace digrignò i denti, cercando di mostrarsi più intimidatorio che mai.
“E allora cosa dovrei dire di te, eh? Ti sei messo a combattere contro tutti i mostri che trovavi nel tunnel dell’orrore e ti sei dimenticato di Dan. Un comportamento da vero scemo.”
Shun iniziò a perdere la pazienza.
La situazione stava iniziando davvero a scaldarsi, nessuno dei due litiganti sembrava voler rinunciare a quell’occasione d’oro.
“Oh, perfetto. Grazie, Runo.”
La voce allegra di Daniel costrinse i ragazzi a voltarsi verso di lui, ammirando il suo sorriso più felice che mai e le sue guance leggermente tinte di rosso.
Runo si era appiccicata al braccio del moro, sorridendo entusiasta e con in mano il tanto ambito biglietto per il luna park.
“Scusate, ragazzi. Visto che stavate litigando ne ho approfittato.”
La coppietta felice uscì dalla stanza, lasciando da soli due amareggiatissimi Ace e Shun.
Allora quel proverbio era davvero vero.
Tra i due litiganti, il terzo se la gode.  



Angolo dell'autrice.
Ma salve a tutti e ben ritornati ad una mia flashfic :3
Cosa dire? Questo fic mi è proprio venuta in mente all'improvviso, senza nemmeno un motivo preciso XD Ho aggiunto triangolo e Shonen-Ai giusto perchè c'è un bel conflitto tra Ace e Shun per Dan e anche perchè infondo quei due lo amano tanto :3
Spero che vi piaccia e ringrazio profondamente chi leggerà e recensirà.
Darkdan.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bakugan Battle Brawlers / Vai alla pagina dell'autore: Minari OppaRi