Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Nemamiah    24/01/2013    4 recensioni
Due ragazze il cui destino è scosso da una pesante perdita. L'ingresso in un mondo diverso, la scoperta dell'amore....queste due ragazze dovranno affrontare una vita nuova e particolare, all'ombra dell'assassino di coloro che erano per loro le persone più care al mondo.
Coppie: LxNuovo Personaggio - BBxNuovo Personaggio - MattxMello
Genere: Avventura, Introspettivo, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Matt/Mello
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 20 Quella notte non riuscivo proprio ad addormentarmi. Anzi, continuavo a rigirarmi tra le coperte.
Mi alzai e andai in bagno per bere e sciacquarmi un poco il viso.
Quante cose erano successe nell'arco di così pochi mesi, quante cose erano cambiate...i nostri genitori non ci coprivano più le spalle, eravamo in un orfanotrofio popolato da geni assurdamente geniali e avete conosciuto il migliore di tutti, il più grande detective del mondo, L.

L...

Avevamo iniziato a lavorare con lui e Juliet ci aveva già litigato...non che la cosa fosse una novità, lei litiga con tutte le persone che incontra se dicono cose assurde...anche se...

<>

Senza pensarci un secondo di più recuperai un sacchetto di biscotti, salii al piano di sopra ed entrai nelle sua stanza, le cui porte erano sempre aperte per me e la mia amica.
La camera era buia come al solito, con la sola luce dello schermo del Pc a cui stava costantemente attaccato. Davanti c'era lui seduto in quel suo stranissimo modo, così scomodo per me, insieme ad un vassoio pieno di dolcetti e una torta di fragole...i biscotti che avevo portato era davvero miseri al confronto.

-Ivy-san, cosa ci fa qui? Dovresti essere a letto, è molto tardi.- Mi chiese L senza voltarsi.

-S-si, ma non riesco a dormire...ho pensato di venire a farti un po' di compagnia...- risposi io.

-Capisco.-

-...ho portato anche dei biscotti! Sono gli ultimi alla marmellata che ha fatto Juliet...sono buonissimi!-

A quel punto mi si avvicinò e mi prese le mani. Io intanto rimassi incollata ai suoi occhi. Neri, profondi...e soli. Forse anche troppo. Mi risveglia solo quando sentii le sue mani gelide sulla fronte.

-Ivy-san, stai bene?-

-C-certo, ho solo...un po' caldo, ecco tutto.- Risposi arrossendo vistosamente.

Mentalmente lo ringraziai per avere tenuto le luci spente.
Mi rubò il sacchetto dei biscotti e andò a sedersi sul letto. Lo seguii con lo sguardo e poi mi accoccolai vicino a lui.

-Ti piacciono davvero moltissimo i dolci...ne mangi a palate!-

-No, è diverso. Mangio solo quelli...e ogni tanto un po' di frutta. Lo zucchero mantiene il cervello attivo e vigile, mi aiuta a ragionare meglio.-

-Immagino! Allora come mai Juliet non è ancora diventata un genio? Mangia quintali di dolci, caramelle e cioccolato....-

-Immagino non funzioni su tutti questo metodo.-

-Forse...Tu dormi ogni tanto?-

-No, se capita faccio un sonnellino...magari in settimana, ma lavoro molto. E no, non sono affatto stanco.-

Mi aveva risposto ancora prima che gli ponessi la domanda...possibile che leggesse nel pensiero proprio come Juliet???

Anche se non avevo propriamente sonno, la stanchezza si faceva sentire e appoggiai la testa alla spalla di L, che continuava imperterrito a sgranocchiare i biscotti appena ricevuti.

-Dev'essere dura per te vivere senza avere nessun contatto a parte Watari...non ti senti mai solo? Io senza Juliet mi sentirei persa...-

-Sono solo da tanti anni e Watari mi ha sempre trattato come se fossi figlio suo.-

Non capivo...non aveva risposto alla mia domanda e il suo tono era così triste...

-Davvero non hai nessuno? Che ne so...degli amici di infanzia magari...-

L mi guardò intensamente, come se stesse cercando di capire se potesse fidarsi di me o no.

-Amici....un tempo ne avevo tre. Poi però se ne sono andati anche loro e ...io sono rimasto da solo.-

Lo abbracciai forte.

-Non fare quella faccia, tu non sei solo. Ci sono Matt, Mello e Near che ti adorano, Watari che ti vuole bene e adesso a loro ci siamo aggiunte anche io e Juliet...vedi? Sei circondato da persone che tengono a te!-

Lo sentii irrigidirsi tra le mie braccia. Probabilmente non era affatto abituato ai contatti fisici.

-Juliet?-

-Ma certo! So che dopo la scenata che ti ha fatto ora la vedrai come una specie di Cerbero senza due teste, ma in realtà è molto affettuosa. Puoi star certo che ti vuole già bene anche lei!-

Poi mi abbracciò anche lui. Il mio viso era a pochi centimetri dal suo.

-È bello essere abbracciati.-

-Si, è fantastico. È come se tu e l'altra persona diventaste una cosa sola.-

Alzai lo sguardo verso di lui. Avevo una voglia pazza di baciarlo...che diavolo mi stava prendendo? Di solito quella mezza folle era Juliet, mica io!

Mentre io ero immersa in quelle stupide idee lui prese l'iniziativa, dandomi un piccolo e timido bacio sulle labbra.

Il primo bacio sapeva di zucchero.

Le sue labbra erano così dolci e morbide che mi sembrava di mangiare una caramella e ne volevo ancora di più.
Continuammo a scambiarci dolci baci fino a quando entrambi non riuscimmo più a respirare.

Quando ci staccammo mi guardò negli occhi e mi diede poi un casto bacio a fior di labbra.
Poi all'improvviso si alzò e ritornò di fronte al suo Pc.

-Forse dovresti tornare a dormire...-

-C-certo L....hai ragione...-

Bhe, in un certo senso lo sapevo che quello era solo un bel momento...

-Non ho detto di andartene Ivy-chan...-

Mi si illuminarono gli occhi. Allora non mi stava cacciando via! Tornai a letto e mi infilai sotto le coperte.

-Grazie...L-kun.- Sussurrai prima di chiudere gli occhi e abbandonarmi tra le braccia di Morfeo.



L le si avvicinò con fare calmo e misurato.
Ivy stava dormendo con un sorriso sul viso e la parvenza di un bellissimo sogno nella mente...o forse il sogno lo aveva vissuto qualche ora prima?

Sicuramente per lui era così.


"Probabilmente i cari bimbi che adesso ci ascoltano non capiscono bene di cosa parliamo...

Avete presente cosa succede quando incontrate una persona diversa, se non opposta a voi, e sentite nel petto come una specie di vicinanza a quella?

Noi non lo sappiamo con certezza, nessuno ce lo ha detto, ma pensiamo che L provasse proprio quello nei confronti della dolce Ivy.

Voi potreste, e sicuramente farete così, preferire Juliet a Ivy per forza e carattere.

Non sottovalutatela.

Ivy non si mostra solo per paura di essere ferita. Ma forse...forse anche lei ha qualcosa di cui non siamo a conoscenza...qualcosa che forse mai sapremo..."


-Non...so quasi nemmeno chi sei...-

L le accarezzò la testa e tornò al suo Pc, più confuso che mai.



!!PROSSIMO AGGIORNAMENTO: 30 GENNAIO 2013!!



Angolo della baka-autrice C:

Ma buonasera miei degni amici!
Che ve ne pare del nostro Elluccio e della bella Ivy?...O forse pensavate che con lui sarebbe stata più indicata Juliet?
Ditemi che ne pensate!

Ringrazio tutti coloro che hanno recensito, letto e messo la Fic tra le preferite, le seguite o le ricordate!
Davvero un bacio grosso grosso a tutti quanti!

:* izumi_BB
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Nemamiah