Film > Batman
Ricorda la storia  |      
Autore: Harley Sparrow    24/01/2013    2 recensioni
Niente resta.
Nemmeno l'attimo più bello della vita.
Nemmeno l'amore della vita.
Tutto perduto, tutto. Bruciato, andato. E non puoi fare niente perché non accada.
Non hai potuto fare niente, niente!
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Batman aka Bruce Wayne, Rachel Dawes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Nota iniziale-
Ho scritto questa flash ascoltando il soundtrack di Batman Begins "Corynorhinus". Ascoltatela anche voi... E' troppo bella *-*

 



Niente resta.
Nemmeno l'attimo più bello della vita.
Nemmeno l'amore della vita.
Tutto perduto, tutto. Bruciato, andato. E non puoi fare niente perché non accada.
Non hai potuto fare niente, niente!

Bruce vaga per il Wayne Manor alla ricerca di una distrazione, una minuscola distrazione che gli faccia passare quel senso di vuoto che prova ormai da oltre un mese.
Dopo la sua morte è riuscito ad uscire di casa poche volte. È distrutto.

La disperazione toglie la voglia di vivere.
La delusione per il fallimento toglie la voglia di vivere.
La morte toglie la voglia di vivere.

Con lei se ne è andato tutto ciò che lo teneva attaccato al mondo, a sé stesso. Aveva ragione quando gli aveva detto che la sua vera maschera è Bruce. Bruce, non il pipistrello. Lei era veramente la sua unica speranza in una vita normale, il fatto è che con quello che era successo non poteva più deporre il mantello.
Tutta colpa del Clown. L'ha fatta morire per colpire Harvey, non lui: Harvey.
E ne era uscito pazzo. Perché lui, Bruce non era impazzito e non aveva fatto precipitare il mostro quando ne aveva la possibilità?

Uccidere, fare una scelta. Scegliere una vita piuttosto che un'altra...
Non sei il tipo da fare piani, eh, Clown? Ma questo lo avevi studiato a lungo. Colpire Harvey, farlo impazzire. Un criminale di classe.
Non lo ha fatto per colpire Bruce Wayne, lo aveva fatto per Harvey, e per Batman.
"Chi vai a salvare?"
"RACHEL!"

Infondo il Joker cosa poteva saperne di due bambini che si rincorrono in un prato?
Cosa ne sa di una bambina che si volta verso l'amico straziato per la more dei suoi genitori, e sorride?
Cosa ne sa di una donna che gli da uno schiaffo e fa aprire gli occhi al suo amico? Amico, amato...

Aveva messo la maschera per proteggere le persone a cui voleva bene, ma ciò non aveva impedito che diventassero cenere anche loro...

La giustizia è armonia, la vendetta serve solo a farti star meglio.
Le parole durissime che Rachel gli aveva sputato in faccia con disprezzo.
Le parole che gli ribollono nel cervello ogni volta che si avvicina all'Arkham Asylum in preda alla rabbia. Ogni volta che vede il Clown dalle inferiate di una finestra e vorrebbe spaccargli la testa in due per vedere il marcio che c'è dentro.

Ti sta' a cuore la giustizia? Guarda oltre il tuo dolore, Bruce.
Guarda oltre il tuo dolore, Bruce.
Non è all'Asylum che andrà stanotte.

Non sono riusciti a ricomporre il corpo dopo l'esplosione. Non sono riusciti a darle l' ultimo saluto che meritava.
Una lapide vuota.

Rachel Dawes
13-07-1977
14-04-2007
"Dove troverai il tuo tesoro, lì sarà il tuo cuore"

Una scatoletta blu e un biglietto in mano; glielo aveva strappato dalle mani, poco prima di precipitare in quel pozzo nero pece. Era suo, doveva riportarglielo, in un modo o nell'altro.
"È sempre appartenuto a te, Rachel. Ti amo."
Con le unghie scava e sotterra il loro piccolo tesoro.
La punta di una freccia antica...
Chi trova tiene.

Alcune cose restano però... Un bacio, una carezza, uno schiaffo... Alcune cose restano.

"Addio."

Image and video hosting by TinyPic

_________________

Angolino di Harley!
Ci ho messo poco per scriverla e ho voluto pubblicarla senza pensarci troppo...
Spero vi piaccia!
Il titolo? Vi dirò che ho messo quello perché non trovavo niente di meglio...xD Personalmente mi è piaciuto molto il personaggio di Rachel. Sì, mi è dispiaciuto quando è morta. No, non sarebbe stato meglio farla vivere per sempre felice e contenta con il Cavaliere Oscuro (W Selina)!!
E sì, Joker è stato davvero un... super cattivone! (Whooahaha!)

Ne approfitto per dirvi due cose:
1) Sono passati cinque anni dalla scomparsa di Heath... Un pensiero va anche a lui. Grande attore.
2) Per chi sta leggendo l'altra mia ff su Joker e Harley, scusate se non pubblico niente ma ho avuto molto da fare (e studiare)... Spero di riuscire a scrivere qualcosa...

A presto!
Harley Sparrow

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Harley Sparrow