Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xtheyaremysmile    24/01/2013    1 recensioni
'soggiorno studio di un anno a New York'. New York è il sogno di Ellis, che decide di partecipare. Chissà cosa le riserverà la vita..
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Soggiorno studio di un anno a New York. I test si svolgeranno presso la nostra scuola il 2 e 3 giugno.”
 
Questo diceva il volantino che la professoressa ci aveva appena consegnato.
‘wow’ pensai ‘un anno a New York,devo assolutamente provarci’.
Mi girai eccitata verso Ronnie che però non sembrava condividere il mio entusiasmo. Certo,lei non andava per niente bene a scuola quindi potevo capirla.
- Sarà un’occasione importante,può partecipare chiunque e mi aspetto che molti di voi ci provino. Purtroppo i posti sono solo venti ma se vi impegnerete e se darete il massimo chissà che non sarà uno di voi a vincere.-
Proprio mentre pronunciava le ultime parole suonò la campanella che segnava la fine dell’ultima ora di lezione. La salvezza di tutti gli studenti che,come ogni giorno,si fiondarono fuori.
Io invece feci con più calma. Sistemai con cura il volantino nel diario e lo infilai nel mio malandato zaino,che mi aveva accompagnata in questi ultimi 3 anni di scuola,e uscii.

Mi presento,sono Ellis Morgan,quarto anno di liceo linguistico. L’unica cosa che tiene viva quel briciolo di autostima che ho sono i miei occhi,quei bellissimi occhi azzurro ghiaccio che ho grazie alla mia bisnonna,da quel che dice mio padre. Ho corti capelli castani e un fisico non proprio perfetto.
Come suggerisce il mio nome sono inglese. Ho abitato a Bradford,una cittadina del West Yorkshire,in Inghilterra,per 14 anni. Poi mio padre ha ricevuto un’offerta di lavoro qui a Torino e ci siamo trasferiti. Mi sono trovata subito bene,ho iniziato la scuola quando ormai era iniziata da un pezzo ma essendo madrelingua inglese non ho avuto grandi problemi. Ho subito fatto amicizia con Veronica,anche se preferisco chiamarla Ronnie, e siamo diventate migliori amiche. In seguito ho conosciuto Zayn,il mio vicino di casa.

-Mamma sono a casa!- urlai salendo le scale. Lasciai lo zaino per terra e mi buttai sul letto pensando alla notizia avuta oggi. Avevo buone possibilità di superare i test,ero una di quelle persone che studiando 10 minuti riusciva a essere tra i migliori della classe. E poi New York è il mio sogno sin da quando avevo 7. Gli enormi grattacieli, i turisti che per tutto l’anno girano la città muniti di macchina fotografica, la Statua della Libertà…
Purtroppo entrò mia madre in camera e mi distolse dal mio sogno ad occhi aperti per farmi il suo interrogatorio giornaliero. –Ciao tesoro,com’è andata la giornata? Hai avuto verifiche?-. –Bene grazie,sì, verifica a sorpresa di francese-.- E quanto hai preso?- Alzai gli occhi al cielo. –Mamma,l’abbiamo fatta oggi,non posso sapere già quanto ho preso.-.-Ok ok scusa. Non la capirò mai questa cosa- sospirò. Scoppiai a ridere e mi ricordai del volantino nel mio zaino. Corsi a prenderlo e glielo porsi sorridente.
-Wow Ellis,è un’opportunità fantastica e potresti vincere. Così finalmente realizzeresti il tuo sogno e andresti a New York!- disse lei che sapeva quanto amassi quella città. L’abbracciai. -Ora il problema è passare effettivamente il test,io sono brava però chissà in quanti,e più bravi di me,parteciperanno-.
Rattristita da questo pensiero andai a trovare Zayn che riuscì a tranquillizzarmi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xtheyaremysmile