Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: crige    24/01/2013    7 recensioni
Questa storia parla della gioventù bruciata e della parte dei ragazzi non approvati dalla società.
Francesca è una ragazza che gioca a rugby, dall' animo solitario e esplosivo allo stesso tempo.
E' una barista del pub più frequentato di un paesino fuori Firenze.
Ha avuto un'adolescenza difficile, che l' ha segnata nel profondo.
Ora che ha vent'anni, si ritrova ad affrontare una nuova strada.
Eleonora, sua sorella non di sangue, e anche suo capitano l' appoggia nel suo percorso fatto di accettazione e cambiamento.
Lorenzo è il migliore amico di Francesca e guardia del corpo.
Alessia, bhè, Alessia è quella che le sconvolgerà la vita.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Francesca è una ragazza particolare.
Non è di una bellezza folgorante, ma non è nemmeno brutta. E', appunto, particolare.
Lunghi capelli castani, occhi verdi con qualche spruzzo marrone, naso perfetto, un corpo tonico e attinente allo sport che pratica.
Si, perchè Francesca fa rugby.
Ora non pensate male.
Non è detto che tutte le ragazze che frequentano questo sport siano mascoline e grasse.
Infatti, Francesca, non ha niente da invidiare a tutte le altre.
Almeno, fisicamente.
Questa è la storia di una ragazza dall' animo tormentato.
All' apparenza loquace e allegra, ma che in realtà è solo una maschera.
Francesca ha vent' anni, vive da sola e lavora in un pub.
E' piuttosto solitaria e molto spesso sulle sue.
Si ritroverà a doversi migliore, a dover rendere conto a un' altra persona e non più solo a sé stessa.
 
 
Alessia ha 17 anni ed è una studentessa modello.
Bassa, capelli ricci, occhi color nocciola e molto femminile.
Ama stare con le amiche e divertirsi.
Va spesso in discoteca e l' amore della sua vita è la pallavvolo.
Ha una famiglia perfetta: due genitori fantastici che l' adorano e un fratello maggiore che la supporta in tutto.
Sembrerebbe tutto rose e fiori, ma se avesse un segreto che pochi conoscono?
Un giorno si troverà davanti Francesca e presto, le loro vite, s' intrecceranno inevitabilmente.

_____________________________________________________________________________________

ANGOLO AUTRICE:

Salve!
E' il mio primo esperimento per una storia originale.
Inutile dire che ci saranno relazioni tra donna e donna con qualche scena di sesso, se questo in qualche modo vi disturba o vi turba, non leggete ^^
Ora è un po' tutto così, dal prossimo capitolo capirete meglio!
E' un esperimento e quindi come tale, vi pregherei di farmi sapere che ne pensate, così poi da decidere se contunuare la storia o meno!
Grazie mille per l' attenzione! :)

 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: crige