Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: niallschoco    25/01/2013    0 recensioni
:” MAYA torna qui!!”. Mi girai di scatto, Niall era appena uscito dal bar e correva verso di me. Camminai all’indietro senza sapere dove andavo. L’ansia iniziò a diffondersi nel mio corpo. All’improvviso sentii un dolore tremendo alla testa. Caddi per terra senza nessuna forza sull’erba umida. Chiusi gli occhi dal dolore senza che me ne importasse niente.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la prima volta che Adam mi guardava così intensamente. Cercò di avvicinarsi a me lentamente ma io mi spostai da lui intimidita.
:” Ehm... Entriamo al bar?” mi chiese lui per sdrammatizzare la situazione.
:” Oh... okkei, io prima vado, un attimo in bagno”
:” Ti ordino qualcosa?”
:”si,grazie” con queste ultime parole mi precipitai al bagno chiudendo la porta più forte che potevo. Iniziai a respirare e inspirare velocemente . stavo impazzendo. Mi guardai il polso. Avevo ancora quel bracciale con inciso sopra la lettera “N” , regala da una persona che amavo ancora con tutto il mio cuore. Ammettiamolo, Adam non mi piaceva veramente, era solo una scusa per dimenticare Niall. Le mie guancie ritornarono al loro colore naturale e molto tranquillamente uscii dalla porta del bagno andando verso il tavolo dove si era seduto Adam.
:”Tutto bene?”
:” Si,si”
:” Ti ho ordinato una cioccolata”
:” G-Grazie”. Mi sedetti accanto a lui e iniziai a sorseggiare la calda cioccolata mentre Adam, senza che io dicessi niente, iniziò a parlare della sua esperienza nel basket. Alzai lo sguardo che sulla porta del locale che si aprì improvvisamente.
:” Niall ci sediamo a quel tavolo là in fondo? Amore?”. Sentendo quel nome volevo morire. Lo sguardo di Niall si era soffermato sul mio che lo aveva fissato per qualche secondo. Dopo tutti i mesi che avevo passato senza vederlo mi venne una tristezza infinita rivedere quel faccino dolce. Lui e la ragazza si sedettero a un tavolo un po’ più distante dal mio. La ragazza iniziò ad avvicinarsi a lui e a baciarlo. Vedendo quella scena la rabbia mi percorse per tutto il corpo. Strinsi più forte che potevo la tazzazina che era bollente. La ragazza sorrise a Niall che ricambiò. Ormai non mi sentivo più le mani.
:” che cazzo fai Maya?”. La tazzina mi si ruppe in mano lasciando cadere sul pavimeto tutta la cioccolata e i pezzetti di vetro che mi scheggiarono le mani. Non ce la feci più, uscii dal locale in lacrime mentre la mia mano sanguinava. Il tempo mi sosteneva, c’era un temporale.
:” MAYA torna qui!!”. Mi girai di scatto, Niall era appena uscito dal bar e correva verso di me. Camminai all’indietro senza sapere dove andavo. L’ansia iniziò a diffondersi nel mio corpo. All’improvviso sentii un dolore tremendo alla testa. Caddi per terra senza nessuna forza sull’erba umida. Chiusi gli occhi dal dolore senza che me ne importasse niente.
 
*
 
:”My heart’s a stereo, Its beat for your,so listen close.
Hear my thoughts in every note- ohoh
Make me your radio, turn me up when you feel low
This melody was meant for you
Just sing alone to my ster…  buonasera Maya”
Dove mi trovavo? E perché vedevo un’angelo biondo cantare Stereo Hearts davanti a me? mi alzai di scatto dal letto dove ero seduta, con ancora maldi testa.
:” Niall dove siamo?”
:” come non ti ricordi nemmeno casa mia?”
:” hai fatto apposta a cantare la canzone di quando ci siamo incontrati?”
:” era un bel modo per svegliarti”
:” bhe non è stato affatto piacevole”  andai verso la porta ma fui raggiunta prima da Niall che mi sbarrò la strada. :” vorrei passare”
 “ non posso. Uno la tua mano non è conciata molto bene, due fuori c’è una grandinata pazzesca! Dovrai rimanere qui, per questa notte” oh povera me.
“bene. Sono le ... undici, hai sonno?” mi chiede guardando l’orologio
“ehm si!” sbraito io.
“ tranzollati!”
“ dovresti farlo tu!” mi risdraio sul divano coprendomi fino alla punta del naso e chiudo gli occhi, non pensando più a cosa stesse facendo Niall.
 
 
 
 
Apro gli occhi. Non sono più in salone. Sono in camera di Niall, e con lui difianco a me, che dorme. E’ bellissimo. I suoi capelli biondi scompigliati, il suo sorrisetto anche mentre dorme... non me lo ricordavo così stupendo, dopo tutto questo tempo che non lo vedevo.
“ hey” perché si è svegliato?
“ perché sono nel tuo letto?” chiedo.
“ pensavo che giù ti sentissi scomoda e sola” uh. Non so che rispondere. I miei fianchi sono circondati dalle mani di Niall. Mi fa venire i brividi. Era da una vita che non ero tra le sue braccia, che non mi sentivo protetta,felice.
“ che ore sono?”
“ le due emmezza del mattino, dai facciamo un gioco” mi fa preoccupare.
“ senti Saw, non ho voglia di fare un gioco con te”
“ allora, facciamo obbligo o verità, ti va?” oh ma che palle che è questo ragazzo.
“ mh va bene, non ho molto sonno, basta che non siano domande strane, o mi fai fare cose strane!” so già che mi pentirò di questo.
“ inizio io, obbligo o verità?” mi chiede. Okkei. Meglio che sto attenta a scegliere.
“ ehm… verità!”
“ chi era quello nel bar insieme a te?” appunto.
“ un mio amico”
“ sicura? Solo un amico”
“ si Niall solo un amico, ora tocca a me! obbligo o verità?”
“ mh… verità” sembra eccitanto per la domanda che gli posso fare.
“ chi era quella con te nel bar?” hahahahah ora voglio sentire quello che dice.
“quella oh Niall” si alza di scatto dal letto e comincia a girare per la stanza, tutto nervoso. Si siede sul letto appoggiando i gomiti sulle ginocchia e mette la mani tra i capelli. Mi siedo di fianco a lui.
“ Niall? Che hai?” si gira verso di me. ha gli occhi lucidi e non sorride più come prima. “ Maya, io ti amo ancora!” non riesce più a trattenersi,il suo viso in pochi secondi è tutto bagnato di lacrime.  Mi avvicino di più a lui, quasi sono in braccio a lui, e gli accarezzo le guancie.
 “ Niall, questo me lo avevi detto anche mesi fa, ti ricordi? E alla fine si è visto come mi amavi. Te ne sei andato tranquillamente via da Mullingar per tutti questi mesi,e adesso mi dici che mi ami ancora, oltre ad essere andato al bar con una puttanella di turno che ti chiamava amore? Da quando te ne sei andato io non mi sono dimenticata di te. Ho tenuto il tuo bracciale, come vedi, e pensavo a te tutte le notti. Il tizio che hai visto con me al bar era Adam, me lo ha presentato Liam. Continuava a ripetermi di dimenticarti, che eri uno stronzo, e io ci ho provato, ho provato a uscire alcune settimane con Adam, ma non ci riuscivo, non riuscivo a dimenticarti, non riuscivo a smetterti di amarti, come ora” che discorso sdolcinato, appena finisco di parlare anche io mi metto a piangere.
“ ma la puttanella che hai visto io non la amo! Era un’amica di Zayn, che è innamorata pazza di me. lei crede che siamo fidanzati, ma non è vero! Io non ho mai smesso di amarti!”
“e perché mi hai abbandondonato?”
Fece un respiro profondo.
“ perché se stavo con te… potevo morire”
“ CHE COSA?”
“ c’era un uomo a Mullingar innamorato di te. Un giorno mi dice:” hei ragazzo… la tua amica è impegnata?” io avevo detto:” chi? Maya? Si, sta con me” lui:” davvero? A vabbè, comunque complimenti, sembra una ragazza bellissima”. Quella sera, un sasso spaccò il vetro di casa. il sasso aveva un biglietto incollato al sasso e diceva ‘ LASCIA LA TUA MAYA, O  LA VIOLENTO E  LA UCCIDO. DOVRESTI AVERE PAURA… SONO APPENA USCITO DI PRIGIONE BELLO DI HORAN”.ed era vero, era un tizio che era appena stato rilasciato, ed era stato arrestato per umicidio e per violenza. Come hai visto me ne sono andato. Da pochi giorni il tizio è stato ancora arrestrato per aggressione e io sono venuto qui, per ritornare da te”.
“q-quindi tu mi sta dicendo che tu…”
“ io ti amo ancora Maya, e non ho mai smesso di farlo”
“Niall..”
“non dire niente Maya.. so che non mi ami.. e ami Adam
“non è vero.. io non lo amo.. amo ancora te.. ti amo dal primo giorno che ti ho visto” Niall alzò la testa. I miei occhi incontrarono quelli di Niall che di lì a poco avrebbe iniziato a piangere.
Non ho mai sopportato vederlo piangere.Ogni volta che iniziava a piangere lui era seguito a ruota da me.
Mi alzai di colpo e andai da lui,lo baciai come mai avevo fatto. Lui mi prese per i fianchi e mi fece appoggiare a lui che a poco a poco si sdraiò sul letto.Mi accarezzò  con dolcezza i capelli mentre io gli baciavo lentamente il collo.
“ho bisogno di te.. ti prego.. rimani non mi importa quello che succederà..” mi sussurrò all’orecchio.
“rimarrò Horan.. riusciremo a superare tutto insieme
 
ggiorno bella gente c:
okay è la prima os che scrivo andateci piano con me lol.
Non so quando metterò i prossimi capitoli della ff ‘please stay with me’ ceh il terzo capitolo l’ho scritto ma per ora vado un po’ avanti senza pubblicarli..
 
Non so più che scrivere lol.
Su twittah ssono @sheeransmuffin
Okay me ne vado adios.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallschoco