Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Bad Girl    15/08/2007    4 recensioni
Una ragazza si aggira per le strade di Central City immersa nei ricordi del padre e nell'ombra del nonno.... ma riuscirà a trovare amici che sapranno accoglierla... Attenzione: questa ff contiene una breve parte yaoi
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Haloa a tutti!! So bene che dovrei finire la mia RoyEd (altrimenti Roy mi scuoia viva =_= NdBadGirl) ma ,mentre ero ancora nel coma profondo del sonno, ho sognato questa ff…… e mi sono alzata di corsa per venire a scriverla (notate: il suo coma profondo erano le 10:00 di questa mattina…=_= NdRoy) (non c’è bisogno di fornire i particolari….NdBadGirl). Spero vi piaccia! Buona lettura!

 

 

Sono appena arrivata a Central City.
Non è come me la sono immaginata.
Papà me ne ha parlato spesso ma la bellezza delle parole non è eguagliabile con i fatti.
È una città moderna e molto bella….
Prima di dirigermi al Quartier Generale voglio fare un giro….

 

‘ Kyle! ’
‘ si signorina? ’
‘ io vado a fare un giro in città , tu hai il resto della giornata libera..’
‘ ma signorina…..io sono il vostro autista qui a Central City e non posso lasciarvi sola..’
‘ non voglio obbiezioni! Ci vediamo qui alle 8 di questa sera! ‘
Gli do le spalle e me ne vado senza sentire quello che ha da dirmi….tanto lo so già….. è da quando avevo 3 anni che mi ripete sempre le stesse cose….come un nonno……forse perché mio nonno non l’ho mai conosciuto………boh…..

 

Sto girando per le vie del centro
Alcuni sono negozi che mio padre ancora si ricorda……..
C’è il panettiere di quando mio padre aveva dieci anni…..è ancora in piedi……. La fioraia in cui il nonno comprava sempre i fiori per la nonna…….anche se questi ricordi non mi appartengono direttamente ….riesco a immaginare la scena……

 

Mio padre è andato via di qui 27 anni fa con mia nonna per motivi che non mi hanno mai voluto spiegare…….però mio nonno già era sparito…….. venendo qui spero di saperne qualcosa di più…… le uniche cose che so sono che era un grande alchimista e che mi somiglia molto: io mi chiamo Queen (so che è un nome strano ma hanno deciso di chiamarmi così per un motivo che ora non ricordo), ho lunghi capelli castani e occhi del medesimo colore. Ho 17 anni .
Sono un alchimista di stato. Il mio nome è “Alchimista di spade”.

 
È da un po’ che giro e ,la gente di qui sarà pur cordiale, ma ho visto delle persone stranissime.
Prima, passando davanti ad un fioraio un uomo con sulla quarantina con una sigaretta in bocca faceva la corte a tutte le
donne che passavano  e fioraia compresa…. Sembrava avesse gli ormoni alle stelle…. Appena mi ha visto però mi ha fatto un grande sorriso e ha mormorato “è arrivata” poi si è voltato ed è andato via… prima non l’avevo notato ma porta la divisa da militare…….chissà cosa voleva dire?.....

 

Poco più avanti ho incontrato un gruppo di soldati più giovani che osservavano un veterano probabilmente .
Mi sono avvicinata per osservare quando ad un certo punto il veterano si è alzato di scatto, si è tolto la giacca e ha cominciato a far vibrare i muscoli pettorali…… per essere anziano ha ancora un fisico sviluppato…..
Ma anche questo ,mentre facevo alcune considerazioni sul suo fisico , si è voltato nella mia direzione, mi ha posato una mano sulla testa e mi ha mormorato “benvenuta …anzi ..bentornata” ma non ho fatto in tempo a chiedere spiegazioni che,con il suo gruppo di giovani soldati se ne è andato……… ma cosa succede??.......

Ho continuato a girare .

Poco più avanti un tipo ha cominciato a darmi fastidio….uno di quei figli di papà che si trovano purtroppo ovunque.
Stavo per rispondergli per le rime, quando una donna ,anche lei sulla quarantina, bionda ha puntato una pistola alla gola del mio molestatore.
Con lei un cane ringhiava contro il tipo che mi ha infastidito.
Questo ha giurato di lasciarmi perdere ed è scappato a gambe levate.
Quando anche lei si è voltata nella mia direzione ha sgranato gli occhi e ,probabilmente pensando ad alta voce, ha detto “è identica a lui”.
A quel punto ho chiesto spiegazioni ma mi ha risposto che doveva lavorare e ,datemi le spalle, se ne è andata…..anche lei porta la divisa militare…….non ci sto capendo più niente…..

 

Ma ecco di nuovo, mentre camminavo distrattamente pensando a tutte quelle strane persone, una donna che trasportava una colonna di libri mi viene addosso.
Cadendo l’immensa montagna di libri cade e io mo ritrovo faccia a faccia con colei che mi ha quasi procurato un trauma cranico: è una donna dai capelli castani e gli occhi verdi.
Porta gli occhiali.
Senza degnarmi di uno sguardo comincia a scusarsi e a raccogliere tutti i libri.
L’aiuto a raccoglierli ma ,anche lei, quando alza lo sguardo verso di me per ringraziarti, lancia un gridolino sommesso .
Provo a chiedere spiegazioni della sua reazione ma afferra tutto e continuando a ringraziarmi se ne va….senza rispondere alla mia domanda………. Comincio a incuriosirmi molto adesso…..

 

Dopo un poco ,continuando a camminare, mentre osservo le vetrine dei negozi , noto tre soldati (portano la divisa) che scherzano allegramente per le vie della città.
Uno è molto alto, dai capelli grigi e dagli occhi praticamente assenti.
Un altro e basso un po’ grassoccio dai capelli rossicci e l’altro è bassettino dai capelli neri e occhi neri coperti da spessi
occhiali da vista.
Sembrano essere di una decina d’anni più giovani del veterano muscoloso che ho incontrato prima………
Vengono nelle mia direzione, io sto andando nella loro direzione.
Appena ci incrociamo sento che le loro risate si spengono e fanno spazio al silenzio.
Ormai non ci faccio più caso, ma la curiosità è sempre forte , quindi mi volto a guardarli.
Il più alto dei tre esclama “è identica” .
Gli altri due confermano con la testa .
È il rossino a continuare “non credevo ci fosse ancora qualche parente qui…” e a concludere è il più bassino di tutti che dice “dovete sapere che è un alchimista di stato molto dotato..”
Quando notano che li sto fissando sui loro volti si apre un grosso sorriso ,dove però noto un velo di malinconia.
Voltandosi, mi salutano con un “benvenuta” e se ne vanno………

Come fanno a sapere che sono un alchimista di stato? …..comincio a credere che sia qualcosa riguardo alla mia famiglia ad attirare l’attenzione su di me…….

 

Ormai si sta facendo sera….ma sono solo le 18:30….posso incamminarmi verso il Quartier Generale……. Ho ricevuto una lettera da parte del Comandante Supremo …una convocazione……boh….. ma adesso non ne ho ancora voglia ………

 

Giro ancora un po’ per la città quando mi imbatto in un uomo …… ad occhio e croce dovrà avere 37\38 anni.
Porta lunghi capelli biondi raccolti in una coda e ha due magnifici occhi d’orati….no ne ho mai visti così……
Con lui un uomo dai capelli neri, occhi del medesimo colore e pelle chiara come la luna sta al suo fianco.
Si tengono per mano…… devono essere amanti……
Sono curiosa quindi li seguo a distanza, senza farmi accorgere.
Entrano in una stradina poco affollata .
Io mi nascondo dietro un alberello che costeggia la strada.
Appena sono sicuri di non essere visti, si scambiano un dolcissimo bacio.
Mi scappa un sorriso.
Mi fanno molta tenerezza.
È un peccato che non possano mostrare al mondo il loro amore, ma sanno che sarebbero travolti dai pregiudizi e dal disgusto della gente .
È proprio vero che siamo circondati da gente bigotta e ignorante , dove ciò che per loro è “anormale” è sbagliato e va eliminato.
Si staccano da quel dolce bacio e riesco a sentire queste parole “ti amo come il primo giorno Roy” “anche io Edward, ti amo da impazzire”…deve essere il loro anniversario…..
Ritornano sulla via principale con me al seguito…… ho capito chi è l’uomo più grande di loro (quello dai capelli neri,per intenderci)….è il Comandante supremo…. È proprio Roy Mustang … e credo di aver capito chi è il suo compagno …deve essere Edward Elric….il famoso alchimista d’Acciaio…….. è un vero onore poterli vedere di persona…….

 

Mentre faccio questi pensieri ,noto che tutte le strane persone che ho incontrato oggi si avviano in gruppo verso la coppia e cominciano a dialogare….probabilmente avevano appuntamento tutti insieme per un’uscita di gruppo……
Però ad un tratto si voltano tutti verso la mia direzione….
Io sono ferme…in mezzo alla via ….che li osservo …….di certo se ne sono accorti……

 

Continuano a osservarmi e a sorridermi…….. quando ad un certo punto si avvicinano……
Ho il cuore che mi batte a mille…..cosa vorranno?!!
La mia mente comincia a elaborare mille ipotesi….ma ormai è troppo tardi e mi ritrovo accerchiata…….. è il Roy Mustang a parlarmi…….

 

‘ salve alchimista di spade…. ‘
‘slave Comandante…… ‘ ormai ci sono…..
‘alla fine hai accettato il mio invito….’
‘…si….’
‘ sai perché ti ho convocato?’
‘….no….’
‘è identica a lui….’ Si intromette il l’Alchimista d’Acciaio
Mustang si apre in un sorriso…..
‘è identica di aspetto….ma non è come lui……questo alchimista ha aiutato molte persone con la sua alchimia e ci ha dato una mano involontariamente tre anni fa, quando ha aiutato alcuni rifugiati dell’ultima guerra ……ha costruito rifugi e ha fatto in modo che ricevessero le migliori cure…è davvero degna di lode……. Non è come suo nonno…’
Io sono confusa …..come fa a sapere tutte queste cose…..?..e cosa c’entra mio nonno?!!
Ma i miei pensieri sono interrotti dall’urlo di Kyle che mi chiama:
‘signorina Bradley !!! ‘
Gli vado incontro..
‘Kyle!’
‘signorina!! Ero preoccupato….anf…anf….non vi ho trovato all’appuntamento e sono corso a cercarvi……anf… anf…’
‘sto bene …..non preoccuparti……. Ho trovato degli amici….’
Mi apro in un sorriso voltandomi verso i miei nuovi compagni e dalle mani di Roy Mustang prendo una lettera di trasferimento:

 

 

Soldato Queen Bradley
Alchimista di spade
Trasferimento a Central City: completato

 

Ora ricordo perché mi hanno chiamato Queen e mi hanno dato il titolo di Alchimista di spade..

 

 

Haloa!! Come vi è sembrato? Come avrete capito la nostra protagonista è la nipote di King Bradley (è stata chiamata Queen in base al nome del nonno: King =re Queen= regina) e va nella città natale del padre (figlio di Bradley) per convocazione del comandante supremo Roy Mustang che vuole trasferirla a Central City. Spero vi sia piaciuta ! Chi ha bisogno di informazioni mi può contattare nella zona autori ! se vi è piaciuta commentate e se invece no i consigli sono graditi!!!! Bye Bye Kissikiss

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Bad Girl