Film > Altro - Disney/animazione
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    25/01/2013    4 recensioni
[L\\\\\\\'era glaciale]
[L\\\\\\\'era glaciale]Discussione tra Menny e Sid sulla fissazione al femminile sui 'cuori'.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cuore

Partecipa al:

"The Itten Challenge" Dipingi le tue storie!

Tabella: Rosso

01.Cuore

02.Prima cotta

03.Primo bacio

04.Fuoco di Bivacco

05.San Valentino

06.Scelta libera


Progressi: 0/6





 

 






Cuore

 

“Le donne hanno una vera fissazione per i cuori” si lamentò Manfred. Abbatté le proprie mastodontiche zampe a terra un paio di volte, e, voltandosi, dimenò la proboscide.

Osservò Pesca fare l’occhiolino alla madre e quest’ultima ridacchiare, delle loro parole udiva solo un basso brusio. Entrambe, di tanto in tanto, si voltavano verso di lui e ridevano in coro.

“Ed Elly vuole il letto a cuore… Pesca disegna cuoricini con il gesso su tutte le pareti delle caverne dove ci fermiamo. Diego, l’altro giorno, ha portato il cuore di non so quale creatura cacciata in dono alla sua fidanzata… ovviamente perché lei glielo aveva chiesto” proseguì il mammut.

“Su Manny… è che le donne vogliono essere corteggiate…” ribatté con voce stridula Sid.

“Beh, è stupido. Noi uomini non abbiamo bisogno di smancerie. Per tutto ci basta una bella pacca sulla spalla!” sancì Manfred.

Il bradipo mosse a destra e a sinistra l’indice, schioccando la lingua sul palato.

“Mi ricordo che con Diego non aveva molto funzionato” disse.

Il mammut sbuffò.

“Cosa ne vuole capire una creatura puzzolente come te?” borbottò. Sid si batté le mani sul petto.

“Non è un cuore a caso che vuole Elly, ma il tuo. Fidati di Casanova Sidney” ribatté.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: kamy