Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hazzaswife_x    25/01/2013    1 recensioni
Questa storia parla dei Larry,che amo tantissimo.Il primo capitolo dice che finalmente Harry ammette al suo cuore di amare Louis,e da qui poi nasce tutta la storia.Spero vi piaccia cc: lasciate qualche commento se vi va! :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Finalmente il cuore di Harry lo ammise.Ammise che era innamorato.Purtroppo della persona sbagliata,di un componente della band. Di Louis.
***

Harry Sentì bussare alla porta.Velocemente si asciugò le lacrime anche se il rossore c'era ancora.
-Avanti,avanti..- Esclamò.
-Hey fratello,stai bene?Hai gli occhi rossi come un peperone - disse Liam -
-No amico sto bene,tutto bene.. - Disse lanciando il suo falsissimo sorriso.
-Harry hai..hai pianto per caso? - disse Liam,fingendo di non sapere.
-Co..cosa?Haha-Harry cercava di mentire,ma come lui spesso diceva,non sapeva mentire.Liam ovviamente capì.
-Dimmi perchè piangevi,Harry,ti ho sentito.Sentivo il tuo pianto,cos'è successo,Harry?-
Harry guardò in basso,era triste,si vedeva.Liam Si sedette sul lettone della camera d'albergo di Harry,e fece cenno ad Harry per sedersi.
-Vieni qui Harry - disse.-Su,dimmi,cos'è che nonon va?-
-Non ho niente,Li - Harry venne fermato da Liam,che disse -Dimmelo Harry,puoi dirmelo,lo sai.Non voglio vederti così.Certo che Harry sapeva di potersi confidare con Liam,perchè lui era l'amico che poteva supportarli,o almeno supportare Harry.
-Sono innamorato,Liam.Sono innamorato di una persona di cui non avrei mai dovuto innamorarmi-Le parole di Harry fecero rattristire Liam,perchè Liam sapeva,già se ne era accorto ormai da tempo.
-Lo so,Harry,me ne sono accorto,e ora ne ho avuto la conferma.Andrà tutto bene,Harry,non preoccuparti- Harry sembrò sconvolto,non ci credeva.
-C-come fai a saperlo?E' impossibile che tu lo sappia,Liam,impossibile.Ti stai sbagliando-
-No Harry,non mi sto sbagliando.Lo so che lo ami,ami Louis,lo so.Me ne sono accorto.Sappi che io ci sono per te,per voi,ok?-
Harry era felice per quello che aveva detto Liam,pensava che almeno una persona non se ne sarebbe andata da lui.Ma gli altri?Come l'avrebbero presa gli altri?E Louis,specialmente Louis,avrebbe perso anche l'amicizia di Louis? Del suo BooBear? Non si sareebbe mai perdonato una cosa del genere.Mai.Però nonostante la felicità per le parole di Liam,Harry era sempre più triste,per la questione di Louis.-Caro cuore,perchè lui?- pensò.

***

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hazzaswife_x