Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Lilith82    25/01/2013    10 recensioni
“Provami” scandisce “Non avrai paura che ti piaccia?”
E’ lui che la schernisce stavolta e l’esitazione di lei è la sua piccola rivincita.
Breve, troppo.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Leah Clearweater
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Drabble scritta per un Flash Contest indetto da Jakefan  <3 su Facebook.
Il compito era guardare la foto sotto e lasciarsi "fulminare", unica condizione: il tema lupesco.
Per ora vi dico solo che lei è Leah e che questo è solo un frammentino di un quadro che è già nella mia mente, che segue il filo di Imprinting e di IM e che magari un giorno riuscirò a scrivere, e a farvi leggere! ;-)
BaciBaciBaci
Lilla <3





“Oh... andiamo, sei poco più che un moccioso!”

“Davvero? Mettimi alla prova, avanti!”

Lei gli sorride crudele.

Assottiglia lo sguardo studiandolo e la voce, quando esce, è un sussurro sinistro.

“Non lo hai mai fatto...”

La pancia gli si contrae ed è come se il suo cuore facesse una capriola nel petto.

“Provami” scandisce “Non avrai paura che ti piaccia?”

E’ lui che la schernisce stavolta e l’esitazione di lei è la sua piccola rivincita.

Breve, troppo.

Lo sguardo della lupa è di nuovo determinato, fa un passo verso di lui e gli avvolge le braccia attorno alle spalle.

Le sue labbra lo raggiungono mentre ancora sospira:

“Proviamo”

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lilith82