Fanfic su artisti musicali > District 3
Ricorda la storia  |      
Autore: leedskiss    25/01/2013    3 recensioni
sì, esistevo, esistevo per qualcuno, ma non credevo di esistere anche per loro, loro, così irraggiungibilmente lontani.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I exist.


A loro, sono entrati nella mia vita così velocemente,

con i loro sorrisi,

grazie.

 

Tutto di cui avevo bisogno era sapere che io esistessi per qualcuno, qualcuno su cui potessi contare, finalmente direi.
Non vi dirò che magicamente li ho incontrati, lì ad un concerto, loro si sono magicamente innamorati di me, no, è totalmente e statisticamente impossibile ragazze.
E' la storia di una ragazza tormentata da mille dubbi, mille domande, a cui nessuno sa rispondere e probabilmente nessuno saprà rispondere, e delle volte succede, sapete, non essere capiti, forse questa non è la storia di una ragazza, sapete di quelle perfette, quelle da copertina, adesso vi chiederete, ma questa è una sfigata insomma? Bhe' non direi, direi che è molto insicura, insicura e desidera solo essere per un minuto, anzi per un secondo la ragione del sorriso di quei tre ragazzi, penso che forse li conoscete bene, visto che avete aperto questo link.
Adesso sto ascoltando 'the a-team' quindi aspettatevi qualcosa di estremamente malinconico, e chi lo sa, forse estremamente dolce alla fine.

Quando qualcuno ha bisogno disperatamente di qualcosa farebbe di tutto per avverare il suo sogno, ma no, io sono diversa, io non voglio realizzare il mio sogno, rappresenterebbe un incubo per loro, troppo insicura, troppo idiota direte, bhe' si.
Ciò che non mi ha ucciso non mi ha mai reso più forte,e adesso non ho nessuno qui vicino a me, nessuno che mi sproni, nemmeno quando piango per loro, perchè ci sarà sempre qualcuno o qualcosa che ci separerà, non è destino mi dico, ma stranamente continuo a crederci, per quale assurdo motivo?
Continuo ad 'ammucchiare' in quel barattolo di vetro dei soldi, dei soldi che ipoteticamente mi avrebbero portato alla felicità, e per questo appena decisi di 'risparmiare' bhe' ci ho attaccato un foglio e ci ho scritto 'District3'.
Erano il mio sogno, da quando magicamente aprii un canale youtube cercai 'payphone' dei maroon five e poi trovai come video di risposta la loro cover.
Mi sento letteralmente persa, vi avviso, non ci sarà alcun tipo di coppia, o forse sì, io e la musica, io e loro, solo noi.
Mi son venuti i brividi a scrivere quel 'noi' che strano effetto eh, pensare che forse,anzi no, quel io e loro si potrebbe trasformare in un 'noi'?
E poi finalmente passo a 'this' di ed sheeran.
Ero qui sul letto, e stavo esattamente scrivendo questo, quando, quando i miei genitori bussano alla mia porta, domani sarebbe stato il mio compleanno, non parlavo mai di loro dei district3 non avrebbero mai capito,e forse non volevo che capissero.
Comunque entrarono, io posai subito il pc, guardandoli in modo interrogativo.
'ehi' mi dissero, e mi sorrisero, erano strani.
'ehi genitori.' dissi lì sul ridere, e loro sorrisero nuovamente.
'senza troppi paroloni, eccoti il regalo di compleanno.'
'avevo detto che non volevo nulla.' dissi, ed era assolutamente vero.
Mi porsero una busta, uau.

...
La aprii, era impossibile, io avevo cercato, ricercato, e forse ancora cercato, quei biglietti erano introvabili, l'x-factor tour.
Lessi il giorno, 23 febbraio, esattamente due giorni dopo il mio compleanno, il concerto era a Londra, dovevo prendere l'aereo.
Il mio fottutissimo sogno, cioè io, londra, mio compleanno, loro.
what else?
Corsi ad abbracciarli, e iniziai a piangere, avevo pianificato di farlo subito dopo che se ne fossero andati, ma non ce la feci.
'Ehi, ehi smettila.'

...
23 Febbraio, ore 18,30.

Stava piovendo, e io ero già lì, nonostante il concerto iniziasse alle 21,00, eravamo poche persone, e io mi rifugiai sotto gli spalti dell'arena.
Il mio respiro si fece sempre più affannoso, e man mano mi calmai grazie a sheeran, se avessi ascoltato loro, mi sarebbe venuto un infarto.
'ehi.' saltai letteralmente.
'ma porca...' -inizia, ma appena mi girai dissi - 'oh.'
Il ragazzo sorrise, anche lui era completamente bagnato, e cercava riparo sotto il mio ombrello.
'che ci fai qui?' chiese in modo scherzoso.
'oh.' ripetei.
'sei di poche parole insomma.'
't-t-t-ttu, tu, cioè tu sei...' inziai a balbettare come una cretina.
'Dan Ferrari-Lane, piacere' mi porse la mano, e io per stringerla lasciai cadere l'ombrello.
Per un attimo mi riparai all'interno delle sue braccia, che mi facevano sentire più sicura che mai.
Adesso ero sicura.
Mi strinse ancora un po' a sé e poi mi prese l'ombrello.
Chiusi lentamente gli occhi, e iniziai a contare a bassa voce.
'italiana?' mi chiese incuriosito.
Annuii e forse arrossii.
Finalmentre riaprii gli occhi, che incontrarono i suoi, erano così profondi che ci si poteva sprofondare all'interno, ed era esattamente quello che stavo facendo.
'Okay il tuo idolo è davanti a te, e ti ha sorriso, non fare l'ebete.' mi disse una vocina all'interno della mia testa.
Risposi al sorriso, e lui mi sussurrò 'ehi, hai un bel sorriso,sai?' 
Si avvicinò sempre più a me, fin quando non sentii il mio corpo che aderiva al suo, mi prese leggermente il mento, portandomelo verso il suo viso e mi baciò lentamente, fu prima un bacio impercettibile, sentii a stento le sue labbra sulle mie, poi mi baciò dolcemente.
Alla fine mi guardò e tossì.
'insomma sei?'
'Hannah, Hannah Katrer.'
'Hannah eh? Bel nome.'
Poi lui si girò e andò via, e sì forse lui mi aveva baciato,e forse c'era un maremoto all'interno del mio stomaco, ma sì, stavo bene, dannatamente bene.

Spazio autrice çç
sì lo so, all'inizio ho fatto tutta la filosofica oh, ma alla fine volevo farla finire bene çç
scusate la trama imbarazzante e direi piuttosto scontata, ma boh non avevo idee °ç°
spero vi sia piaciuta lo stesso, ma okay adesso mi dileguo uu.

 

Yuppieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > District 3 / Vai alla pagina dell'autore: leedskiss